[RECE] Diana - OTR - Foggia

Reaction score
420
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 poco prima della esso Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': massimo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda dal fisico imponente, alta e chubby, seno una sesta
ATTITUDINE: gentile, chiacchierona, non troppo affine al suo mestiere

Giretto in tarda serata per la SS16, incontro le solite girls, ma ero andato spedito per testare Camelia recensita recentemente ([RECE] Camelia - OTR - Foggia).
Sarà stata la sua recensione, però non ho fatto in tempo a svoltare che a macchinetta veniva caricata e lasciata. Faccio per tornarmene e vedo una nuova fiaccola accesa, in una zona che da tempo non ospitava OTR. Attendo qualche minuto e vedo scendere questa nuova girl, fisico imponente, chubby, ma che per la sua giovane età e per la sua altezza imponente la rende comunque interessante. Intervistandola le chiedo se facesse BBJ, ero andato spedito per quello, essendo molto grande avrei avuto grosse difficoltà a praticare RAI in auto e sicuramente il freddo di questi giorni non aiuta neanche. Lei acconsente per 20, la carico e andiamo in uno dei soliti imboschi della zona. Arrivati mostra le sue tette che saranno una sesta abbondante, di viso è carina, classica romena ben curata, parla bene italiano, nel tragitto mi racconterà che è arrivata da pochissimo a Foggia. Inizia BBJ discreto, uso di mani, massaggio ai testicoli, molto salivata, non il top (per intenderci ai livelli delle girls di via Glomerelli a Bari), ma nemmeno troppo meccanico e senza passione ricevuto altre volte. Dopo però scarsi 10' mi dice se volessi continuare io di mano e lei si sarebbe dedicata ai gioielli di famiglia, e che non avrebbe concesso CIM. Finale concluso così, esperienza che non ripeterei, seppur non ha lasciato l'impressione di una macchinetta ed è stata sempre molto tranquilla sia nel tragitto che durante l'ars oratoria.

Reaction score
758
interessante ! Vediamo se riesco a trovarla nella mia prossima scorribanda foggiana.

PS:
Giretto in tarda serata per la SS16, incontro le solite girls, ma ero andato spedito per testare Camelia recensita recentemente ([RECE] Camelia - OTR - Foggia).
Sarà stata la sua recensione, però non ho fatto in tempo a svoltare che a macchinetta veniva caricata e lasciata.
sai, c'è stato un istante in cui ero indeciso se condividere o no la mia esperienza, sapevo che una novellina (e pure porcellina) avrebbe mandati tutti su di giri (in modo particolare gli immancabili lurkers), ma credo che lo spirito del forum sia proprio quello di condividere, di segnalare novità, di mettere in guardia i colleghi e perchè no di indirizzarli verso qualche gioia

Commenta
Reaction score
420
  • Creatore Discussione
Ovviamente non voleva essere una critica, anzi hai detto bene, dobbiamo sempre recensire per aiutarci il più possibile. Camelia l'avevo già adocchiata da qualche settimana, ma non mi aveva mai ispirato, ed infatti era sempre "libera". Speriamo solo che non si monti la testa

Commenta
Alto