[RECE] Diana - OTR notturna - Calenzano (FI)

Reaction score
437
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Caponnetto
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-30
SERVIZI USUFRUITI BJ, Rai1, HJ uncovered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, neo sul volto, culo stile sudamericana
ATTITUDINE: Decisa, un po' frettolosa

RECENSIONE:

Scorgo in Via Caponnetto questa girl che a me sembra una novità ma credo non lo sia, non so se sia la stessa di altre recensioni a nome Diana Romania (la postazione non corrisponde).
A vederla sembra altissima, in realtà ha delle zeppe da record.....
Concordiamo il prezzo e la faccio salire in auto; ha una tonalità di voce alta, è gentile ma sembra subito un po' affrettata.
Ci imboschiamo nella fabbrica lì accanto, le chiedo di fare fuori dalla macchina e accetta.
Neanche provo a chiedere FK perchè capisco subito che non lo concederà; partiamo subito con BJ che esegue in maniera abbastanza decisa e con parziale uso di mano.
Nondimeno un po' per le tastate di tette mentre mi pompa (non le tira fuori ma non lo avevo chiesto, avrà una terza) un po' per la vista del culone stile brasil anche parzialmente tatuato (chiede invece di non infilarle il dito dentro la fica), mi arrapo.
Inizio a pomparla a pecos (e come potevo rinunciarci) sul cofano dell'auto, all'inizio ho difficoltà ad infilarlo, perchè, come conferma lei,sotto è stretta.
Non riesco a concludere e quindi lo sfilo e le lecco un po' il culone (per i miei gusti fantastico), poi lo rinfilo e qui mi chiede di concludere.
Allora lo risfilo e mi faccio segare senza condom (anche qui è molto energica), mentre le sditalino il buco del culo, fino alla conclusione.
La riporto alla base e, prima che scenda, riesco a baciarle una spalla.....
Alla fine avevo il cazzo un po' dolorante.
Se mai la ritesterò sarà perchè mi piace fisicamente e per il bel culone da pecos.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità:romania
Età apparente:30-35
Descrizione fisica:con tacchi ampiamente sopra 1:80 , senza direi 1:70 , non un gran che di viso , ma due belle coscione e un bel culone rotondo , giunonica . Mora capelli lunghi
Attitudine:piuttosto espansiva , chiacchierona ma non maleducata
Reperibilità: penso ci sia sempre ma non ci passo più spesso come una volta da calenzano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Servizi offerti:Bj , rai 1
Servizi usufruiti: Bj , rai 1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:calenzano , via caponnetto nella stradina che si ricongiunge con via di pratignone
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Libero da impegni riprendo la strada dopo un bel po' di tempo , firenze lentamente si sta rianimando , vedo vecchie conoscenze che non mi ispirano troppo stasera visto che vorrei una novità . Ne vedo tre o quattro , ma non mi ispirano o non sono di mio gusto . Tanti trans sparsi in qua e là , ma cerco altro . Mi dirigo quindi in quel di Calenzano , dove vedo con piacere tornate diverse presenze . Anche la pattuglia di Blacks ha almeno un paio di nuove leve , ma a questo giro opto per una giunonica cavallona appostata nella via di cui sopra . Da lontano sembra una bella ragazzona con tutte le curve al punto giusto , ma soprattutto mi tira il culone e le cosce belle piene . Da vicino si vede che non è una ragazzina e di viso non è neppure un gran ché , ma il fisico mi tira tanto , tant'è che dopo breve contrattazione siamo già in postazione , vicino alla zona di prelevo ma molto tranquilla . In verità si vede la strada , ma si è abbastanza imboscati . E comunque una Pecos con questa cavallona mi andava troppo . Scesi di macchina quindi me la ammiro un attimo , lei Diana non più giovanissima punta molto sul fisico piuttosto imponente per stazza e aiutato anche dai tacchi che se piace il genere la rendono molto arrapante . Lei parla molto per creare un po' di complicità , ma non disturba , non tira cazzate , non si lamenta né chiede regalini . Sì tira su il vestitino e mi mostra tutta la mercanzia , al che mi calo le brache ed in un amen lei è sotto di me che mi ha già goldonato a freddo senza tanti discorsi . Questo non mi piace , ma ormai viste le mie ultime esperienze sembra la prassi . Bj profondo e , al contrario di Recoba , senza uso delle mani , alterna un po' , ma devo dire che non è niente di speciale . Di speciale invece c'è quel bel culone a Pecos che già pregusto . Quindi più di testa che di fava tra un pastruglio e l'altro raggiungo la giusta consistenza , a questo punto mi propone il piatto forte , si gira e si mette in posizione , bello , grande e rotondo , proprio brasilero . Pompo tutto felice palpando fin dove arrivo , lei non fa una piega e mi asseconda , dopo 5 minuti vengo soddisfatto nel gommino . Quindi ci ricomponiamo e torniamo in postazione . Il social è buono , parla di se che è da molti anni in Italia ed a calenzano da poco prima del COVID anche se a causa del quale ha operato poco fin ora . In definitiva è una onesta lavoratrice , fa quello che promette e non mette fretta ne concede chissà che , comunque per 30 euro mi pare che ci siamo . Potrei ritornarci in futuro , ma non sicuramente a breve . Valutazione 3 stelle .

Nome: Diana
Nazionalità:romania
Età apparente:30-35
Descrizione fisica:burrosa e soda a mio avviso
Reperibilità: calenzano poco prima o poco dopo a seconda da dove arrivate dalla rotonda per entrare in autostrada,dove noleggiano piattaforme aeree

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato:50
Servizi offerti:Bbj,rai 1
Servizi usufruiti: Bbj rai 1
Durata dell'incontro: 15/20 Min

Salve a tutti non sono molto attivo nelle rece e nella frequentazione però ieri sera ho voluto testare la tipa in questione,che avevo già sperimentato alla rotonda per andare a Sesto Fiorentino dopo la Manetti,ragazza cordiale e sorridente,mi riconosce dopo molti anni,chiedo e mi spara 30 al che domando per un bbj cabrio,e mi dice 50,mi faccio convincere e andiamo dietro degli stanzoni poco distanti da dove sosta,pulizie con salvietta e incomincia un buon bbj anche se deciso ma poco dopo diventa dolce e molto gustato,da lei....io incomincio a palpare il culo che devo dire ha un che di sudamericano come già detto,continua il pompino veramente bello devo dire,poi si inginocchia e continua ancora,basta si tromba,la.appoggio con le mani verso lo stanzone e comincio a stantuffare pesantemente,a un certo punto esclamò che sto per venire e lei si gira e me lo riprende in bocca finendomi....altra salvietta e riparto per la base,brava e se trattata bene può dare soddisfazioni...ah PS so che da anche il culo.....a presto

@blade83 Sei iscritto da 9 anni e dovresti sapere che la scheda tecnica non te la puoi inventare a piacere ma devi usare quella prevista per il forum

Trovi la guida su come usare correttamente la scheda tecnica nella sezione guide: Guide e Tutorials

Vero scusate ero di fretta e ho fatto una cosa al volo...mi scuso con la comunità farò attenzione e sarò più esaustivo ...

Indietro
Alto