[RECE] Diana - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Reaction score
855
Nome:Diana

Nazionalità:Rumena

Età apparente:21 conforme

Descrizione fisica : 170 cm,bel viso dolce,sorridente e giovane,mora,occhi marroni,carnagione chiara,un pò di pancetta ma niente di esagerato,tette una terza con piercings ad entrambi i capezzoli,tatuaggio di un drago sulla schiena,patata innie depilata,stupenda nel complesso,vestita con tacchi a stivaletto da 20 cm,due legbelt,mutande di pizzo nere con filo interdentale,golfino corto trasparente,reggiseno rosso,giubbottino corto

Attitudine:ottima durante il rapporto,un pò distaccata e taciturna nel social,parla poco italiano si comunica in inglese

Reperibilità:difficile,molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:80 mezza ora a casa con bj rai1 e fk

Compenso concordato:90 mezza ora a casa con bbj,rai 1,dfk

Servizi offerti:bbj,dfk,fingering

Servizi usufruiti:bbj,dfk,hj,ts,tl,gfe

Durata dell'incontro:30 minuti rapporto circa 5 viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:davanti al parco,altezza cambio marcia

Coordinate:qui Street View · Google Maps

Recensione

Incuriosito molto da questa novità,parlando con alcuni colleghi,decido di provarla,staziona accanto a Bianca,sono amiche e dopo svariati giri a vuoto riesco a trovarla in postazione.Mi accosto e la intervisto,è accanto a Bianca che le parla in rumeno,ero insieme ad @Amico6985 non ho idea cosa le dice ma vabhè,probabilmente quanti soldi spillarmi.Quanto è fredda quella ragazza…già appena Giada si avvicina vengo colpito da bel viso dolce e giovane che ha,inizio a chiedere i prezzi in inglese,chiedo mezza ora con baci veri,lei mi dice 80,le chiedo se bocca fosse scoperta,mi chiede altri 10,ci accordiamo per mezza ora piena a casa,con veri baci,bbj e rai 1,la carico e andiamo,il tragitto non é lungo appena arrivati al palazzo,lascio @Amico6985 di guardia alla macchina davanti ovviamente un passo carrabile,lei vestita con la gonna lunga di ordinanza per il walk of shame dall’auto all’appartamento.Arrivati passo dal bagno,un appartamento condiviso con altre ragazze, in camera lei si rimette la divisa compreso il tacco da 20 cm e vedo che torreggia sopra a me,lei è 170cm il tacco 20 e spiccioli,dai miei 181 cm mi sentivo un pò tappo,si avvicina a me e iniziamo un bel dfk,lei mi spara la lingua in bocca senza trattenersi,profondamente e io devo alzare la testa per limonarla essendo più basso,spettacolare.Passando sul letto comincia a farmi un buon bbj,costante e delicato,molto piacevole,senza stimolo adeguato per finire,va benissimo di tempo ne abbiamo.Mentre va di pompa provo a digitalizzare Rai 2 e proprio non vuole,Rai 1 ok,fingering delicato mentre lei è super bagnata,non sono abituato a sentire le ragazze bagnate mi chiedo se avesse un pò di gel pronto all uso messo già da prima bo.Dopo svariati minuti le chiedo di sdraiarsi accanto a me abbracciati,mentre mi fa un hj e limoniamo un pò,passo la bocca sulle sue tette prima succhiandole e poi leccandole,entrambe fornite di piercing,mentre lei continua con la mano.Ad un certo punto le chiedo di praticarmi un hj stando in piedi,mentre limoniamo,poi passiamo seduti sul bordo del letto sempre semi abbracciati con lei che continua hj e infine ci rimettiamo sul letto abbracciati,mentre le risucchio e lecco le sue poppe,nel frattempo lei mi da bacetti sul capo e lato della testa,stile effusioni romantiche che mi mandano fuori e da lì a poco termino inondandole la mano,le avrò chiesto 4 o 5 posizioni diverse,non ha mai sbuffato e ha sempre fatto tutto quello che le ho chiesto,un rapporto durato anche qualcosa più di 30 minuti tanto è che mi sono sentito in dovere di lasciarle una tip di 10 euro,il minimo.Pulizie e finito il tutto,mi faccio lasciare il numero e la riaccompagno col sorriso a 360 gradi

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20 dichiarati ae credibili
Descrizione fisica: alta sul metro e settanta, lunghi capelli neri, carnagione molto chiara, viso a mio parere molto bello con nasino a punta, un po' di pancetta, figa bella depilata, culotto e cosciotte non proprio tonici ma piacevoli. Il pezzo forte è rappresentato dalle tette, una terza naturale soda con capezzoli belli reattivi. Ha tolto i piercing ma è la stessa Diana già recensita come dimostra il grande tatuaggio sulla schiena.
Attitudine: simpatica ed accondiscendente
Reperibilità: l'ho trovata caricata spesso ma comunque disponibile.

Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bbj, bj, rai1, cob
Servizi usufruiti:bbj, bj, rai1, cob
Durata dell'incontro: 30 minuti viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: v. Togliatti direzione Casilina davanti al parco Madre Teresa di Calcutta pochi metri dopo l'inversione di marcia.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE: qualche sera fa, dopo una lunga assenza, sono tornato al luna park del meretricio da strada della Capitale.
Qualche vasca per trovare le solite note e qualche new entry (almeno per me) che mi sono segnato da testare in futuro. Alla fine opto per la giovane Diana, attratto dalle tette a stento trattenute da un toppino fucsia e dalla simpatia che la ragazza lascia trasparire durante la breve intervista.
Durante il viaggio è spigliata ma preferisce parlare in inglese perché nn si sente sicura con l'italiano essendo nel nostro Paese da meno di due mesi.
L'appartamento è a 3 minuti e arcinoto.
Sbrigate le formalità di rito siamo nudi e Diana mostra il fisico che ho descritto sopra. È giovane e bella ma non certo una frequentatrice della palestra. Tra qualche anno questo potrebbe essere un problema.
L'incontro si è svolto in tranquillità. Buon pompino con sapiente uso della lingua mentre le massaggiavo la figa. Qualche minuto e mi imbusta. Lavora ancora un po' bocca quindi si passa al sesso vero e proprio. Prima missionaria e poi a pecorina. Diana ha assecondato i miei movimenti senza negarsi e senza assumere pose atte a rendere scomoda la penetrazione. Anzi. Purtroppo non è voluta salire sopra lei perché è una posizione che non le piace praticare in generale.
Conclusione senza gommino sul culo.
Potrei rivederla perché sono stato bene. Un incontro otr ma fatto bene. Senza fretta e senza fregature.
Mi ha detto che pratica qualche extra: anale +100, FK +20, CUM +50.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 anni
Descrizione fisica: alta sul metro e 70, lunghi capelli neri, carnagione molto chiara, viso caruccio particolare (unica nota positiva) , seno una terza naturale con capezzoli reattivi...il culo e cosciotte.. ma comunque in generale in forte sovrappeso tatuaggio dietro la schiena per me non gradevole
Attitudine: pessima, fredda, mangiasoldi, missilotto
Reperibilità: l'ho trovata purtroppo ma pare sia caricata spesso.

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1,
Durata dell'incontro: 20 minuti viaggio compreso

Zona di imbarco: Via Togliatti direzione Casilina davanti al parco Madre Teresa di Calcutta

Buonasera anzi forse "bonanotte" recensione calda calda come lo può essere un cornettino a quest'ora magari "caaa crema" vabbè veniamo a questa altra squallida esperienza...con altrettanto squallida tipetta (anzi quale tipetta...na bella scrofa) appena si esce dall'usato sicuro ecco le inculate!

La ragazza, nota presenza oramai, si presenta in forte sovrappeso, infatti nel sbatterla a missionaria ho fatto fatica...è bella n'quartata in più con un atteggiamento decisamente scontroso...perchè l'ho caricata? Per la pura curiosità, perchè onestamente quel faccino che forse è l'unica parte positiva della tipa mi attirava...e poi perchè non l'avevo mai testata ...l'ho fatto è andata male...fine pazienza e posso solo riportare il fatto...

forse se fatta rode er culo che ho contrattato a 50?...po esse ...fatto sta che anche questa Diana l'Inglesina de Bucuresti...non mi vedrà mai più!

Nella prestazione posso confermare una "brutta" vagina effettivamente bagnata e i capezzoli turgidi e...i suoi gemiti che me parevano palesemente finti...mi sono limitato a sbatterla a missionaria ma...ho fatto fatica nel trovare il giusto ritmo e i colpi sono stati na decina tiè e ho cercato de chiude la pratica... in più la stanza non era pulitissima...

Nel pulirsi la tipa raccoglie tutto nella bustina del cane presente fuori dalla stanza...una salviettina era un pò marrone e non era mia...forse la tipetta in una sua precedente evacuazione non si era pulita a dovere? Bo chi lo sa

Altra piccola nota sgradevole all'uscita erroneamente ho chiuso il cancello e lei si è incazzata in un modo che avrei dovuto lasciarla li e andarmene ma come dico sempre non voglio problemi con queste diavole!

Fortemente Sconsigliata pure sta "disonesta"
Grazie
Alla prox!

@Solitario82 dici bene...veramente un tugurio...il bagno è una esperienza sensoriale! E poi quel/quella cagnolina/ino li visibilmente abbandonato a se stesso/a una tristezza infinita in quel corridoio malsano...quelle situazioni da far ritirare e nascondere il pistolino una ..esperienza di uno squallore infinito...
Tornato a casa subito mega depurazione super docciona e reidratazione con diversi litri di acqua!

Indietro
Alto