[RECE] Diana - OTR notturna - Roma (Togliatti, incr. V. delle Ciliegie)

Reaction score
47
Nome: Diana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: occhiali, capelli neri lisci, magra e sinuosa, gambe lunghe con tacchi,viso e occhi chiari belli, tette Non Pervenute (piatta)
Attitudine: tranquilla e gentile
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ Rai1 HJ
Servizi usufruiti: BBJ Rai1 HJ in Home
Durata dell'incontro: 25 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Togliatti (notte) incr. V. delle Ciliegie 🍒
estasiato per le belle gambe lunghe e dalla forma sinuosa, che da lì a 7/8 minuti muoverà bene e userà a mestiere per molleggiare su e giù, a ranocchia. Positivo il fatto che non appoggiava alle ginocchia, come farebbe una che non ha esperienza, ma fletteva sulle caviglie, sopra di me nel letto matrimoniale bello grande e comodo.
Rischio non conoscendola. Scelgo di andare in camera da lei a via delle rose chic, privacy giusta, con entrata dal marciapiede, indipendente, parcheggio pure davanti più comodo di così!?!
Regalino di 50 (voleva 80) x succhiare in ginocchio per bene e massaggi allo scroto.
Grazie alla sua lingua avvolgente ha leccato benone le palle e il bananone e poi bbj devo dire molto stimolante e produttivo a far ingrossare molto la cappella.
Ha creato un mostro..l'ha impermeabilizzato.
Bello duro le sono entrato dentro Rai1 , missionaria, cowgirl Reverse e frontale come ho già scritto e pecorina.
A pecora le ho tirato leggermente i capelli e inarcata la schiena l'ho posseduta a dovere.
Bella schiena magra, pelle chiara liscia con qualche segno dell'abbronzatura del costume. Bella fighetta depilata labbra leggermente sporgenti. La prossima proverò un bel 69.
Ha un bel culetto morbido cui ho dato qualche leggero schiaffetto. Gentilissima. A presto.

Alto