[RECE] Diana - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
134
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: spagna
Età apparente: 30 o più
Descrizione fisica: 160cm, bruna, nè magra né grossa, viso accettabile, due belle tette forse siliconate, culo accettabile anche se non strepitoso
Attitudine: così così , forse un tantino furba

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi usufruiti: BJ + pecos
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Luogo: casolare con doppia stanza tra Palo e Torritto (complanare SS 96) Google Maps

Recensione:
È l'unico casolare con doppia stanza in zona. Mi reco dalla ragazza alla porta di destra. Aveva addosso in grosso piumino tenuto aperto che la copriva fino alle ginocchia e che leverà solo ad inizio danze. Accende la stufa al gas. Disinfestazione con alcool delle mani. E si procede col pompino con stretta alle palle ogni tanto. Pompa discreta. Si mette a pecora e inizio lo stantuffamento. Si mantiene con la schiena incurvata verso l alto, posizione che non permette una buonissima penetrazione, inoltre ogni tanto inizia a ondeggiare a sinistra e a destra col culo, anche questo non favorisce proprio l atto di percussione. Insomma avete capito , almeno con me non mi ha proprio facilitato la vita. È una new entry, mai vista prima.

Voto 3/5 (solo perché non è male come donna).
 
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
10
Reaction score
84
Età
25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eliana
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 34
Descrizione fisica: altezza 1.60-1.65 m, Tette 3° tonica, bel culo anche se pare rifatto dalla durezza, pelle olivastra tendente a mulatto, capelli lisci neri con viso piacevole.
Attitudine: Accogliente e socievole, anche se tendenzialmente frigida.
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: meno di 10 minuti cc

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Complanare SS96, sul lato dell'Autodemolizione.
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE

A seguito degli sbarramenti lungo le casette sulle complanari SS98 e la conseguente desertificazione dei successivi imbarchi locali la rabbia contro questo crudele destino in aggiunta alla scimmia fuori controllo mi hanno spinto ad esplorare il panorama della SS96, con risultati soddisfacenti.
Cosi sono andato in esplorazione in tale zona scegliendo, fra altri tre locali lungo in largo, in questa "casetta" a due stanze come visibile dalle coordinate.
Non ci penso due volte, giro il volante, parcheggio e sceso dall'auto noto dalla finestra della porta questo visino piacevole abbronzato, con un corpo piu che accettabile per il bombardamento.
Da li gli do il soldone, svestimento e segue il BJ fatto bene, coperto male perché stretto (non vigente alle mie dimensioni) ma in quel momento non me ne fregava assolutamente nulla, preso dalle sensazioni
Per rinforzare la pressione al cetriolo, ho tastato e spremuto il suo seno ma, nota dolente, non accetta manipolazioni manesche ma solo toccatine leggere. Io però sono andato sia con una che con l'altra maniera, spingendo anche la testa. A momenti accettava in altri rifiutava, lunatica.
Dopo qualche minuto è pronto per l'attacco e lei, di sua spontanea volontà, propone una pecorina e da li inizia la movida: culo durissimo, sembra rifatto, poco bagnata (pare che tende ad usare il gel lubrificante, lo ha sempre portata di mano) però anche qui il treno ormai è partito e chissene, nel mentre ha fatto degli ondeggi/balletti con il culo che ho apprezzato tenuamente, piuttosto meccanici e non il massimo, ma non mi fermavo mica.
Qualche minuto e capitolo, seguito pulizia e un breve social mentre vesto dove parla delle sue origini, famiglia, figli...poi saluto cordiale e a casa.

Esperienza tutto sommato positiva da riprovare ma solo se non c'è di meglio, resterà fino a Marzo per partire e tornare il Colombia, alla prossima.


Lincello.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto