[RECE] Diana - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
14
Reaction score
4
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: Sudamerica
Età apparente: giovanissima 20-25
Descrizione fisica: fisico in carne, tette una terza non rifatte, culo grande tipico latino ma non rifatto, viso carino
Attitudine: media
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai1,
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: in direzione Bari - Palo le case a dx sulla complanare, dove ce ne sono 2, la casa in muratura.

Appena entro appare già un po' svogliata, mentre gioca al cell. Però la sua giovane età intriga e rimango. Non da rai2.

Verso la quota, rimane in reggiseno e mutandine, incappuccia ed inizia a ciucciare, non male considerando che si vedeva fosse alle prime armi. Non lo inghiottisce tutto ma tra lingua, palato e guancia sa giocare bene.

Quando è diventato della giusta rigidità, perché all'inizio era proprio moscio moscio, mette del gel e si pecorizza. Il culo veramente una favola, è tutto naturale e mi ci sono avvinghiato senza che abbia detto una parola, la penetrazione è fino in fondo, avrà la vagi però corta o perché si fa penetrare per bene ho sentito la fine, eppure sono nella media. Mentre la pompavo con una mano le ho tolto la tetta dal reggiseno senza che abbia detto niente e gliel'ho strizzata per bene, ho fatto anche con l'altra tetta, poi mi sono aggrappato al culo con entrambe le mani per sfondarla per bene. Regge i colpi in una maniera assurda, e con le caviglie e piedi per non scivolare in avanti si aggrappa alle gambe.

Quando ho insistito con i colpi veloci e ben affondati sentivo la mano gelida sulle palle, credevo me le stesse accarezzando per farmi venire prima, ma poi ho notato che toccava per vedere se ci fosse il goldone, evidentemente aveva paura che per la troppa forza si rompesse.

Non parla tanto, anzi non parla proprio se non interrogata.

Voto 4/5
 
Alto