[Rece] Diana - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: lungo l'aurelia poco prima dell'incrocio col viale delle cascine
NAZIONALITA': rumena
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda robusta ma non grassa aspetto da milf porca belle cosce e belle tette
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: come ho già detto in questi giorni sto cercando delle collantose prima della lunga pausa estiva. Stanotte ti noto questa presenza coi collant che piacciono a me lungo l'aurelia in un piccolo spiazzo sulla dx per chi viene da Viareggio circa 400-500 metri prima dell'incrocio col viale delle cascine. La Girl dice di chiamarsi Diana 32 Anni (a me sembrano almeno 35-37) ed è la prima sera che e' a Pisa. Concordo 30 euro per bj e rai1 e ci dirigiamo verso la location. Durante il tragitto come al solito accrezzo le cosce collantose andando quasi in estasi. La Girl mi porta in un posto veramente isolato, inizia con un bj di ottima fattura anche se un po' troppo breve, poi si va di missionaria accarezzando la gamba rimasta incollantata e maneggiando e succhiando le belle tettone (una terza penso) che ha. Bella trombata e via.
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
questo nome mi ricorda una tipa biondiccia con capelli legati dietro che sostava al distributor Agip in zona Mc donalds potrebbe essere lei???
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Hola,
questo nome mi ricorda una tipa biondiccia con capelli legati dietro che sostava al distributor Agip in zona Mc donalds potrebbe essere lei???

No. Quella di cui parli c'è sempre (ed e' pure quasi sempre collantosa tra l'altro) ma è troppo grossa per i miei gusti. La tipa di ieri sera era solo un po' in carne.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
No. Quella di cui parli c'è sempre (ed e' pure quasi sempre collantosa tra l'altro) ma è troppo grossa per i miei gusti. La tipa di ieri sera era solo un po' in carne.

Hola, forse mi sbagliavo... comunque fra un pò finesce la stagione dei collant inizia la stagione senza mutande dal caldo che farà!!! :rofl: si fà per scherzare!!!
Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Hola, forse mi sbagliavo... comunque fra un pò finesce la stagione dei collant inizia la stagione senza mutande dal caldo che farà!!! :rofl: si fà per scherzare!!!
Saluti

No invece hai ragione purtroppo. Per questo cerco di battere gli ultimi rintocchi uscendo tutte le sere.
 
Commenta
Alto