[RECE] Diana - OTR - Prato - Via Firenze

Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze, di fronte al parcheggio vicino al "baracchino"
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto, attorno ai 25/26 penso
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, pastrugnamento tettone, sditalinamento
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: cavolo, non ci ho fatto caso, comunque non mi ha messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: mora, un po' in carne (non una grassona), viso abbastanza carino
ATTITUDINE: buona

Me ne aveva parlato bene un amico, così alcuni giorni fa mi ci sono fermato preso dalla curiosità, anche se ero un po' stanco e poco in forma. La ragazza non è una velina, viso gradevole, tette grosse. Non sto a chiedere più di tanto perché sapevo già come si sarebbero svolti più o meno i fatti.
Arriviamo alla location non molto più avanti (piuttosto nota), pago il dovuto e lei -dopo aver precisato di sua iniziativa che assolutamente non fa il secondo canale- si spoglia un po' scoprendosi due tette di dimensioni ragguardevoli. Mi ci butto subito e scopro che purtroppo sono un po' come "vuote" al tatto, eh vabbè. BJ coperto piuttosto veloce, tanto che non mi sentirei nemmeno di valutare la tecnica, e si sdraia per la mission. Inizio il pompaggio con lei che si riposiziona per facilitare l'opera, ed accenna moderati gemiti di semi-godimento che si accentuano quando glielo do' tutto... dopo un po' però mi stanco (ve l'ho detto, ero messo maluccio) ed inizio anche a perdere turgore. Uff. Le chiedo di venire sopra ma risponde che in macchina preferisce di no, e dichiara che si metterà a pecora. Inizio l'impecorinamento, non vengo e poco dopo, ridaglie, sento che mi s'ammoscia. Che figura di merda, anche a raccontallo mi sfavicchia :P
Lei si gira, me lo smanetta un po' per farmelo riprendere, con io che pastrugno le tettone e le succhio anche un capezzolo. Ricominciamo ed a questo punto, per salvare il salvabile, cerco di venire: accenno a spinte profonde per tutta la lunghezza, le chiedo se le faccio male e alla sua tranquilla risposta "no" inizio a dargnene secche per vedere di arrivare al capolinea, tenenedola per il collo e una tettona. Fa un caldo becco d'estate, sono sudattissimo, ma non vengo e di nuovo il socio là in basso sembra volermi abbandonare. Imprecando, lo tiro fuori e mi siedo sul sedile.
Lei, apparentemente per nulla seccata del fatto che non son ancora venuto, mi tranquillizza (madooooo) ed inizia a farmi una sega, condom on, mentre le tocco le tette colla sinistra e la digitalizzo con la destra. Vengo, social time in cui mi spiega che riceve anche in casa (penso sia uno scannatoio sulla stessa via) per 50 pippoli, e sia in macchina che in casa offre il BBBJ ("non sempre perché non tutti sono puliti") alla stessa cifra. Qui una cosa non la ho capita bene, ha menzionato anche 70 euri per, se non erro, "solo bocca in casa"... non so se contiene una sorta di maggiorazione per il CIM o cos'altro, potrei anche aver capito male, cmq di sicuro le opzioni casa e/o BBBJ sono sul menu, ed altrettanto di sicuro mi asterrò dal selezionare la fantomatica opzione a 70.
The end. :P

Ps. non so se fosse già stata recensita: come "Diana" su Prato non l'ho trovata nell'antologia.

*edit: resta sul posto fino a tardi, qualche volta fino alle 4.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Ponte Petrino
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: chubby style
ATTITUDINE: nella norma

LA MIA RECENSIONE: E' da molto tempo che adocchiavo questa ragazza localizzata come da scheda e così dopo aver abbattuto gli ultimi veli d'incertezza la carico. Se ne stava a sedere sul cordolo del marciapiede di un parcheggio, così ne approfitto per affiancarla entrando e sbucando dal medesimo. Si tratta di Diana, 23enne rumena, bella ragazza, chubby style, capelli neri a caschetto, bella per i miei canoni. Per trenta ci accordiamo e sale proprio mentre le suona il telefono. Praticamente la telefonata dura tutto il tragitto alla location azzerando quindi del prezioso social time sempre idoneo per valutazioni anche future. Arrivati sul posto è proprio lei, dopo circa mezzo minuto di altra chiacchiera ad interrompere la conversazione con l'interlocutrice dalla parte opposta (c'era una voce femminile). Mi dice che parlavano del fatto che lavoro non ce n'era ed io ero il secondo dopo quasi tre ore. Messi da parte i preamboli passiamo all'azione. La ragazza si semi spoglia, evidenziando un corpo come me lo ero immaginato, morbido, piacevole al tatto. Toccare si ma digitalizzazione spinta non consentita. nell'orale la ragazza ci si mette d'impegno, devo però dire che fa parecchio uso manuale e nessuna profondità; insomma ho trovato di meglio. Prima di passare a rai1 l'accarezzo nuovamente, cosa che per un matusa come me, a seconda del soggetto a tiro, è irrinunciabile. Passaggio di rai1 nello stile più classico, con lei poco partecipe. L'azione è durata diverso tempo a causa di un'automobile di un residente che si è insinuata nella location, rovinando il mio feng shui.
Conclusioni: ho avuto esperienze decisamente migliori, ma la ragazza l'ho trovata interessante, da scoprire, da valutare, da elaborare. Un velo di pensieri, di malinconia e forse anche di sfiducia generale palesemente tangibili tendono chiudere in se stessa la ragazza limitandone le potenzialità.

Scala Gomez 30/20/6
 
Commenta
Alto