[RECE] Diana - OTR - Strada Glomerelli, Bari

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
134
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: diana
Nazionalità: forse rumena
Età apparente: sui 26
Descrizione fisica: bionda (tinta), viso così così Alta 1.50, formosetta, abbastanza soda, bel culo, seno una seconda
Attitudine: disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbjj - lato A - dating - fk
Servizi usufruiti bjj - lato A - dating - fk
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fa coppia con la skinny Emilie 5 metri prima di Alexandra direzione centro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
caricata 3 volte (una ieri e due nella stessa sera) La prima bjj scoperto particolare un po' meccanico, alterna leccata a capocchia a succhiamento e leccamento asta, comunque attualmente non il suo pezzo forte. L ho scopata sia davanti che a pecos alternando ben 2 volte senza che dicesse niente, con intramezzo di un bel dating dove sembrava godere, bella fica depilata e inodore. Si è fatta anche un po' baciare ma un po' forzatamente forse perché avevo la barba parecchio incolta. Sicuramente pazientissima, almeno per ora, forse perché è ancora a caccia di clienti. Quando la scopavo però avevo come l impressione che il bastone, nonostante fosse tutto dentro, non fosse ben fisso all interno, come forse fosse respinto da una sua contrazione muscolare... Mah cosa da appurare.
Voto 4/5 soprattutto per l estrema disponibilità, anche se la pompa non ci siamo ancora e chissà se migliorerà mai.

AGGIORNAMENTO DOVEROSO:
questa sera sono andato da lei una seconda volta...non resistevo a leccargli quella bellissima fica che si ritrova che almeno a me ha dato via aprendo le gambe senza alcun ritrosia e facendosi leccare anche il buchetto. Dicevo . .in questa mia seconda doppia serale tutto è andato a meraviglia e per questo sono qui ad aggiornare nella speranza di suscitare in voi la voglia di incontrarla e rendere così più "difficile" per me caricarla.. perché questa lo so...mi svuoterá il portafoglio.
Veniamo a quello che è successo...
Quindi la carica per la seconda volta stasera, ma mentre saliva l amica gli ha detto qualcosa in rumeno che ho sperato non avesse nulla a che fare con qualcosa tipo "non stare troppo tempo"..
Parcheggiamo, io la accarezzo, mi abbasso i pantaloni e poi le do un bacio sulla guancia facendole capire con dei segni simpatici di "divieto" (ho incrociato le mie dita sulla mia bocca) che glielo dato lì perché lei mostrava ritrosia a farsi baciare sulla bocca. Allora è scoppiata in una sonora risata (di solito ha sempre ina espressione pensierosa), si è avvicinata col capo a me e ha incominciato ha limonarmi con la lingua come una perfetta fidanzata...mi sono fermato io dopo un po' perché non volevo approfittare del suo tempo...
...ma non è finita qui...
Vi ricordate la pompa non eccezionale descritta in precedenza...scordatevela!
Ha iniziato a gustarsi il cazzo in una maniera passionale, ritmo incredibile, più profondità, etc...da paura (in quel momento ho dimenticato per un attimo quella super zoccoletta di Alexandra)...
Ero in paradiso... dopo pochissime incredibili e appassionate pompate stavo già per venire (quando normalmente ho tempi lunghissimi, tanto che sia Alexandra che Gabriella mi hanno quasi messo al bando...).
L ho dovuta fermare (praticamente sembrava che stesse facendo questa volta la pompa al suo uomo e non a un cliente.
Esco dall auto e faccio il giro per farmi la tanto attesa leccatona di fica. Anche in questo caso sembra che quasi mi stesse aspettando con le gambe già a 180 gradi. Mi ci sono tuffato con un impeto pazzesco... Leccavo tutto il leccabile... (Pastrucchiavo intanto meglio le tettine un po' più piccole forse... una prima) .
Si contorceva...era chiaro stesse per venire ..allora mi sono fermato, e giù di brutto a scoparla a missionaria, colpi su colpi, ho cercato di limonarla nuovamente mentre la scopava ma questa volta si è tirata indietro forse ripeto forse complice la sua testa in sforzo da sospensione (perche eravamo perpendicolarmente al sedile).
La rigiro e me la scopo a pecos, più schiaffetti vari sul suo bellissimo culetto sodo. Poi la rigiro nuovamente, e qui non ricordo bene se lo rileccata la fica perché comunque ricordo che lei si era già predisposta per essere rileccata, ma comunque me la riscopo a mission. Fine dei giochi .
Se continua così con me... Sono fottuto :).
Fine .
 
Ultima modifica:
Alto