[RECE] Diana - Roma - Toptransitalia

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/diana-top-trans_51646
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29176
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (OTR)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Boh...comunque categoria Milf
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più magra nelle foto, ma comunque lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO: 30-50
DURATA DELL'INCONTRO: mai meno di mezzora
DESCRIZIONE FISICA: alta, tanta, soda...da battaglia!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33132629xx

LA MIA RECENSIONE:
La signorina in questione la conosco da anni e l'ho sempre incontrata (almeno una decina di volte) OTR quando stazionava qui con la sua Ford Fiesta...la prassi era la solita: uscivo dal lavoro, facevo un giretto nella via laterale di via Flaminia Nuova e la seguivo nelle viette interne.
Sempre simpatica e cordiale, mi ha sempre fatto sangue con le sue forme abbondanti e quell'espressione da maiala...onesta e leale, a tal punto che vedendomi spesso in zona, mi aveva addirittura indicato le gatte da caricare e quelle da evitare in sua assenza perchè un pò pericolose (e non aveva torto, ma questa è un'altra storia).
Se le doti sono rimaste le stesse, posso dire che succhia come una forsennata, quasi te lo stacca...belle boccione, bel culotto...insomma, una bella tigre capace di farti godere alla grande.
Un paio di volte mi ha portato a casa, non quella dove riceve ora ma in zona Cassia (quindi non so darvi indicazioni sull'attuale location)...e anche li ci siamo divertiti un bel pò.
Provata praticamente solo da attivo, anche se un paio di volte me lo aveva succhiato talmente bene che non ho resistito a restituirle il favore.
Era da un pò che non la si vede più OTR, ma dato che oggi è comparso il suo annuncio in zona Roma, mi sembrava doveroso condividere con voi queste info. Se ho commesso errori, chiedo venia.
Buona giornata ragazzacci!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.610
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG

Commenta
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/diana-top-trans_51646
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29176
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (OTR)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Boh...comunque categoria Milf
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più magra nelle foto, ma comunque lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO: 30-50
DURATA DELL'INCONTRO: mai meno di mezzora
DESCRIZIONE FISICA: alta, tanta, soda...da battaglia!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33132629xx

LA MIA RECENSIONE:
La signorina in questione la conosco da anni e l'ho sempre incontrata (almeno una decina di volte) OTR quando stazionava qui con la sua Ford Fiesta...la prassi era la solita: uscivo dal lavoro, facevo un giretto nella via laterale di via Flaminia Nuova e la seguivo nelle viette interne.
Sempre simpatica e cordiale, mi ha sempre fatto sangue con le sue forme abbondanti e quell'espressione da maiala...onesta e leale, a tal punto che vedendomi spesso in zona, mi aveva addirittura indicato le gatte da caricare e quelle da evitare in sua assenza perchè un pò pericolose (e non aveva torto, ma questa è un'altra storia).
Se le doti sono rimaste le stesse, posso dire che succhia come una forsennata, quasi te lo stacca...belle boccione, bel culotto...insomma, una bella tigre capace di farti godere alla grande.
Un paio di volte mi ha portato a casa, non quella dove riceve ora ma in zona Cassia (quindi non so darvi indicazioni sull'attuale location)...e anche li ci siamo divertiti un bel pò.
Provata praticamente solo da attivo, anche se un paio di volte me lo aveva succhiato talmente bene che non ho resistito a restituirle il favore.
Era da un pò che non la si vede più OTR, ma dato che oggi è comparso il suo annuncio in zona Roma, mi sembrava doveroso condividere con voi queste info. Se ho commesso errori, chiedo venia.
Buona giornata ragazzacci!

Anche a me fa molto sangue ma non ho mai avuto il coraggio di incontrarla. sai se fa OTR notturno? dove?
OTR diurno? dove?

Commenta
Reaction score
11
Fa otr notturno nelle parallele della flaminia altezza Volvo con location in zona due ponti, oppure se la chiami non oltre le 22 ti riceve nella location in zona serenissima prenestina

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
OTR non la vedevo più da parecchio tempo, quindi presumo lavori solo in casa ora.

Commenta
Reaction score
11
RECE - Diana - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/diana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': dice argentina ma è colombiana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se è più robusta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto poi dipende
COMPENSO RICHIESTO: 50 poi altri 50 oppure altri 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti, forse
DESCRIZIONE FISICA: alta, robusta ma gradevole, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto, è rimasto sempre moscio
ATTITUDINE: sola, dice una cosa poi ne fa un'altra
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33132629xx

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti i colleghi punter, oggi vi racconto della mia esperienza con la trans Diana. L’incontro è avvenuto a metà febbraio però recensisco solo ora perché mi ci è voluto un po per metabolizzare l’esperienza a dir poco negativa ma andiamo con ordine.
Come al solito finisco tardi al lavoro e quindi penso di essermi meritato un momento di relax, quindi provo a fare un giro di telefonate ma tra chi non rispondeva, una che già stava a casa e un’altra che chiedeva troppo per il mio povero portafoglio arrivo a Diana che, almeno al telefono ma giusto lì, mi dice che con 50 eurini facciamo tutto con calma sia attiva che passiva. Evvai penso, finalmente una economica e anche non male a vedere le foto, quindi mi faccio dare indirizzo e civico e arrivato al portone la richiamo per farmi aprire, entro giungo alla porta di casa e come al solito lei dietro ma non ci bado ed entro. Lei è come in foto solo un po più robusta ma non grassa, intendo di corporatura, verso il dovuto e mi spoglio, lei dice di essere argentina ma con quel colore di pelle e lineamenti non ci ho creduto neanche per un secondo.
Mi butto sul letto accanto a lei cominciamo sbaciucchiarci, dapprima a stampo e poi con slinguazzatine varie e la cosa comincia a farmi piacere, poi scendo alle tette che trovo belle e morbide tanto che sembravano vere e lì mi si comincia ad indurire tanto che lei comincia un bbj fantastico……..fin qui tutto bene ora giungono le dolenti note. Le chiedo di farmelo succhiare e mi risponde che per 50 euro è attiva o passiva, allora le chiedo di essere solo attiva e mi risponde che siccome ha già cominciato lei a succhiarmelo sarà solo passiva e che però se la voglio attiva devo darle altri 50 euro.
Alche ho pensato “ ma possibile che sti siluri colpiscono sempre a me?” …… le rispondo che altri 50 non li avevo allora lei si alza dal letto dicendomi che me lo fa succhiare per altri 20 euro, quindi prende i miei pantaloni e li tira sul letto quasi gridando di darle altri soldi. Io ci ho pensato un attimo e guardando il suo attrezzo moscio che più moscio non si può ho capito che sarebbero stati soldi buttati e che non sarebbe resuscitato neanche se scendeva qualche santo dal cielo, le dico che mi andava bene continuare così, lei passiva quindi si rimette a letto e ricomincio a succhiarle le tette che comunque mi piacevano non poco.
Una volta ripresi i giochi il mio povero fratellino si era demoralizzato al punto che si era fatto piccolo piccolo, lei ha provato a rivitalizzarlo ma ormai il danno era fatto….non c’era più speranza e poi ha avuto anche la faccia tosta di chiedermi come mai si era ammosciato così se prima era bello duro….. ma brutta stronza che non sei altro, non ti ha sfiorato minimamente l’idea che è tutto merito tuo?
Alla fine vengo a fatica sulla mia pancia menandomelo da solo, a quel punto lei forse si pente e mentre mi alzavo dal letto dopo le pulizie mette in mostra il suo arnese come se volesse che lo prendessi e mi ha fatto anche un cenno per invitarmi a farlo ma il mio amor proprio non me lo ha permesso, mi sono rivestito e uscendo le ho detto “ a nunca mas ”.
Questa è stata la mia esperienza con la tgatta in questione, sicuramente non ci tornerò però visto che ci sono anche rece positive magari a qualcun altro andrà meglio. Saluti e alla prossima

Commenta
Alto