NOME INSERZIONISTA: DIANA dice
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128159-128157-attenzione-128159-iuj996901006
CITTA DELL'INCONTRO: BAri
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35/40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal bj e accenno a Fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960267xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona, decido di provare questa rossa puledra.
La contatto e subito risponde concordiamo al telefono il minimo e decido di raggiungerla.
Uscito dall'ascensore si apre la porta e appare lei, esattamente come da foto (avevo pausa di qualche fregatura) solo in mutandine.
Fondoschiena bello pieno, boccione e capelli rossi e un viso arrapante.
L'appartamento è praticamente un bilocale con stanzone con letto matrimoniale, cucinino e bagno, per fortuna con aria condizionata.
Si presenta subito bene, molto cordiale e simpatica, dopo un breve momento social, fa spogliare e mettere sul letto e iniziano gli strusciamenti, e parte che una sega con annesso bj coperto, dopo nemmeno un minuto inizia a masturbarsi e le chiedo di incappucciarsi e lei contenta provvede e si va di 69, si sente subito che le piace e si lascia leccare e baciare un po' dappertutto.
Dopo un po' sta per venire quindi chiede di rallentare e si mette a pecorina dove non si esime dall'accennare ad un FK presa da dietro.
Dopo qualche minuto non resisto ed esplodo e lei sembra quasi dispiaciuta.
Dopo le pulizie di rito, mi dice che poiché è appena arrivata, sono stato il suo primo cliente della giornata (sicuramente era così perché stava per venire ancor prima di me).
Pulita, profumata, simpatica e ben fornita.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128159-128157-attenzione-128159-iuj996901006
CITTA DELL'INCONTRO: BAri
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35/40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal bj e accenno a Fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960267xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona, decido di provare questa rossa puledra.
La contatto e subito risponde concordiamo al telefono il minimo e decido di raggiungerla.
Uscito dall'ascensore si apre la porta e appare lei, esattamente come da foto (avevo pausa di qualche fregatura) solo in mutandine.
Fondoschiena bello pieno, boccione e capelli rossi e un viso arrapante.
L'appartamento è praticamente un bilocale con stanzone con letto matrimoniale, cucinino e bagno, per fortuna con aria condizionata.
Si presenta subito bene, molto cordiale e simpatica, dopo un breve momento social, fa spogliare e mettere sul letto e iniziano gli strusciamenti, e parte che una sega con annesso bj coperto, dopo nemmeno un minuto inizia a masturbarsi e le chiedo di incappucciarsi e lei contenta provvede e si va di 69, si sente subito che le piace e si lascia leccare e baciare un po' dappertutto.
Dopo un po' sta per venire quindi chiede di rallentare e si mette a pecorina dove non si esime dall'accennare ad un FK presa da dietro.
Dopo qualche minuto non resisto ed esplodo e lei sembra quasi dispiaciuta.
Dopo le pulizie di rito, mi dice che poiché è appena arrivata, sono stato il suo primo cliente della giornata (sicuramente era così perché stava per venire ancor prima di me).
Pulita, profumata, simpatica e ben fornita.