[RECE] Diana Trans - Benevento - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET : http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-trans-benevento-centro-444s67730313
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38089136xx

LA MIA RECENSIONE:
Domenica sera preso dalla voglia decido di incontrare questa t-gatta, incuriosito dalle foto ma in particolare spinto dalla totale mancanza di interessanti annunci nell'ultimo periodo...Telefono e mi risponde immediatamente, al primo squillo, la voce è un po' in falsetto ma senza strafare, molto calma, mi fornisce le indicazioni e la raggiungo...all'inizio ero molto titubante xkè l'indirizzo lo conoscevo in quanto l'estate scorsa avevo incontrato una mulatta da cui ero scappato a gambe levate, ed inoltre il posto puzzava di cibo non meglio definito...decido cmq di rischiare...mi apre la porta che da proprio sul vicolo che è ben nascosto e lontano da sguardi indiscreti...Lei è quella della foto, tranne quella dove si vede il pirillo, sembra più piccola, ma senza tacchi è quasi 1,80 con spalle abbastanze grosse ma non muscolose, anzi per il resto molto femminile, falsa bionda, indossa una lingerie molto arrapante una fascia nera elastica intorno alla vita un reggiseno di pizzo con perizoma coordinato, reggicalze e calze con una simpatica zip aperta nella parte finale vicino alla coscia...è molto gentile e abbastanza simpatica...il posto anche se rimane un buco è molto pulito e profumato, così come lei, nessun odore sgradevole e lenzuola pulite e ben sistemate, non sembrava il luogo in cui ero stato alcuni mesi prima...mi spoglio e mi fa salire sul letto e caccia subito fuori il seno, non molto grande diciamo una seconda tendente alla terza, che io inizio a leccare succhiare e mordicchiare, attenzioni che le piacciono parecchio. Gentilmente mi chiede di stendermi e comincia a spompinarmi. Esegue il lavoro con impegno e con mia soddisfazione, comincia a scendere sempre più lungo l'asta fino in fondo alla gola, cosa che mi fa impazzire ma che difficilmente ottengo con t-girl più frettolose. dopo di che si scopre il fratellino e comincio a farle un pompino, il pene è intorno ai 13/15 cm circa abbastanza sottile in particolare la cappella e molto poco reattivo, le si indurisce dopo molto tempo e non mantiene a lungo. Ormai sono infoiato voglio prenderla e lei mi chiede cosa volessi fare?le dico subito che ho intenzione di penetrarla...Lei non fa una grinza anzi sorride e dice beh è normale, credo sia principalmente passiva lo penso data la poca reattività ed il fatto che per la prima volta una trans non mi vuole scopare per forza il culetto...la pompo per bene con lei stesa a pancia in su ed io sopra...Le piace molto geme gode e si masturba, io invece capitolo un po' troppo presto, ero troppo carico...Quando le dico ke sono venuto lei ci resta male avrebbe voluto continuare...mentre mi rivesto parliamo un po' del più e del meno, si lamenta molto della casa in quanto esageratamente umida e poco salubre per la sua allergia, mi invita a tornare rimarrà ancora un'altra settimana per poi far ritorno a Napoli dove mi ha detto che risiede. Che dire abbastanza simpatica un bel tipo, carina, attenta ma non so se ci tornerei...un saluto a tutti sperando che la mia rece vada bene e sia utile...

figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,6 KB · Visite: 325
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,7 KB · Visite: 317
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto