INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: www.massaggiotantrico.com
CITTA DELL'INCONTRO: bologna / firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': non saprei 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 120/150
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 60/90 min
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
index:
38077798xx
LA MIA RECENSIONE:
tralascio molti particolari ed arrivo al punto
sono stato da lei un paio di volte prima con massaggio da 60', la seconda da 90'
la location è sufficentemente pulita asciugamani e ciabattine di carta per doccia post trattamento presenti
il massaggio avviene a terra su futon
inizia spiegando pochi e fondamentali concetti, fidatevi e seguiteli, non cercate altro, anzi andate da lei lasciando a casa qualsiasi aspettativa o obiettivo da raggiungere, comunque non non potrete toccarle il seno e neanche tutto il resto, lasciate perdere anche le "sigle" varie tanto non se ne parla
al primo incontro il massaggio è buono ma, di per se, non mi ha entusiasmato tuttavia esco soddisfatto e con la voglia di riprovare
la seconda volta decido di darle fiducia con il massaggio da 90' e il risultato è stato strepitoso, uno degli orgasmi più belli di sempre
verso la fine mi sono abbandonato completamente e il risultato è stato davvero sorprendente
Sono riuscito ad abbandonarmi a lei e questa è stata la chiave di tutto
RIFERIMENTO INTERNET: www.massaggiotantrico.com
CITTA DELL'INCONTRO: bologna / firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': non saprei 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 120/150
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 60/90 min
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
index:
38077798xx
LA MIA RECENSIONE:
tralascio molti particolari ed arrivo al punto
sono stato da lei un paio di volte prima con massaggio da 60', la seconda da 90'
la location è sufficentemente pulita asciugamani e ciabattine di carta per doccia post trattamento presenti
il massaggio avviene a terra su futon
inizia spiegando pochi e fondamentali concetti, fidatevi e seguiteli, non cercate altro, anzi andate da lei lasciando a casa qualsiasi aspettativa o obiettivo da raggiungere, comunque non non potrete toccarle il seno e neanche tutto il resto, lasciate perdere anche le "sigle" varie tanto non se ne parla
al primo incontro il massaggio è buono ma, di per se, non mi ha entusiasmato tuttavia esco soddisfatto e con la voglia di riprovare
la seconda volta decido di darle fiducia con il massaggio da 90' e il risultato è stato strepitoso, uno degli orgasmi più belli di sempre
verso la fine mi sono abbandonato completamente e il risultato è stato davvero sorprendente
Sono riuscito ad abbandonarmi a lei e questa è stata la chiave di tutto