[RECE] Dina (russa) - Vicenza - bakecaincontri

Reaction score
204
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-bambola-russa-bellissima-xt9v35039961
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (ora è a Trento)
NOME INSERZIONISTA: Dina
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Travestito con parrucca, altezza 1,80, tette finte (reggiseno imbottito)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': risponde ma vuole il numero in chiaro, altrimenti riattacca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano di palazzina con ascensore fuori uso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34570479xx

LA MIA RECENSIONE:
Curioso di provare una esperienza con una trans dell'est la chiamo e mi risponde una voce gentile, in ottimo italiano, che mi convince ad andare.
La palazzina dove riceve è pessima: per carità, non ho mai sentito che ci siano stati problemi di delinquenza in quella zona (Borgo Casale), ma l'edificio è vecchio, tenuto male, gli ascensori non funzionano, le scale sono in pessime condizioni.
Vabbe', già la situazione mi convince poco, ma ormai sono lì... Mi apre e come al solito si nasconde dietro la porta... entro lo stesso ma la situazione è imbarazzante: la persona che ho di fronte a me è chiaramente un travestito! Porta un reggiseno nero imbottitto malamente e una vestaglietta nera (quasi a coprire chi sa cosa) mentre in testa ha una parrucca che neanche a carnevale metterei, da quanto oscena è!
Tuttavia i modi gentili ed educati e il fatto che sia veramente dalla Russia mi convincono a restare (sono scemo, lo so!). Comunque con le foto questa persona non ha nulla a che fare, lo ribadisco!!!
Dentro fa un caldo boia, inizio a spogliarmi e mi chiede il regalino anticipato. Pago, rimango nudo e questa persona (è più forte di me, non riesco a dire LEI!!!) si inginocchia per farmi un pompino, ma chiedo prima che mi copra l'ufficiale. Il pompino a dire il vero è buono: profondo, poco uso delle mani, con massaggio ai testicoli.
Dopo un po' mi propone di stendersi a letto e accetto: inizia così un ottimo anal rimming mentre io sono a 90°. Da qui a inforcarmi il passo è breve così, dopo opportuna vestizione del suo membro e lubrificazione del mio buchetto, inizia a trapanarmi il culo, prima molto dolcemente, poi con più intensità. Quando penso che sia ora di invertire i ruoli ecco che di buon grado si mette a pecorina e io inizio a giocare con il suo birillo (circa 18 cm, abbastanza reattivo) e il culo. Mi chiede di sodomizzarla/o e non me lo faccio ripetere due volte.
Durante l'azione l'afferro per il culo e le gambe e constato che la depilazione non è proprio perfetta. A toccarle le tette (o meglio, l'imbottitura del reggiseno) non ci provo neppure, sia mai che poi si incazzi (anche se sembra tranquilla). A questo si aggiunge un odore d'aglio che trovo poco gradevole...
Alterniamo un paio di volte i ruoli attivo e passivo finché, impalato sul suo pene, sborro copiosamente sulla sua pancia.
Per la cronaca, il personaggio mi dice che può anche venire, ma richiede il supplemento (non so di quanto, non ho chiesto).
Utilizzo del bagno non concesso né prima né dopo.
In definitiva mi sono svuotato, sì, ma con un travestito, seppur gentile.
Da tornarci? Per me, mai più!!!

PRO
Gentile
Cazzo discreto e reattivo
Buon pompino

CONTRO
Travestito
Odore sgradevole
Depilazione discutibile
Location meno che mediocre
Caldo torrido

Ultima modifica:
Reaction score
127

Allegati

• donna-cerca-uomo-726456-0.jpg
    donna-cerca-uomo-726456-0.jpg
    50,3 KB · Visite: 96
  • donna-cerca-uomo-726456-1.jpg
    donna-cerca-uomo-726456-1.jpg
    66,1 KB · Visite: 88
  • donna-cerca-uomo-726456-2.jpg
    donna-cerca-uomo-726456-2.jpg
    71,6 KB · Visite: 79
Commenta
Reaction score
395
Mah che peccato. Dalle foto sembra un gran pezzo di figliola. Possibile che dal vero sia un'altra persona? Oltretutto il randello dalle foto mi sembra più vicino ad un xl che non un L...

Commenta
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
Mah che peccato. Dalle foto sembra un gran pezzo di figliola. Possibile che dal vero sia un'altra persona? Oltretutto il randello dalle foto mi sembra più vicino ad un xl che non un L...
Carissimo zenigata, purtroppo le cose sono proprio come ho descritto. Credimi, le foto non sono della stessa persona: io, ahimè, sono stato con un travestito che non ha nulla a che fare con l'annuncio, se non la nazionalità, quella è vera. Oltretutto, sapendo la tua passione per i membri di dimensioni equine, penso che qui non ci sia pane per i tuoi denti: riferendomi alla tua scala, qui non si parla né di olimpo né di fuoriclasse... al massimo un campioncino! :rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Alto