[RECE] Dior trans - Castelfranco Veneto (TV) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DIOR
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13978
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto TV
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa, forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, dal vivo un po meno patinata, sentori di ricrescita su gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuta
ATTITUDINE:con me onesta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 12345678xx): 32716344xx

LA MIA RECENSIONE:

Domenica in giro, passo per Castelfranco, la chiamo al telefono e propongo un buon bj per 50 euro. Accetta e mi da l'indirizzo. Non ricordo la via ma è nella zona del supermercato Coop, zona ovest della città.
Dopo averla chiamata, quando in zona, arrivo nel suo appartamento, al secondo piano, condivide l'alcova con un'altra persona che però non ho visto ma solo sentito le voci. Lei è lei, ma solo con imperfezioni indicate nella descrizione, vedi sopra. Gli offro subito l'obolo specificando che non avevo altro in tasca, come in effetti era, e che desideravo solo un semplice bj. Mi consente l'uso del bagno prima delle danze, e, avendo finito la carta assorbente, mi porge un asciugamanino pulito. Mi avvicino a lei e si fionda sul mio arnese in un delicato ma lungo bbj, dopo un pò vedo che si sta infoiando sempre più, almeno così mi sembra, e prende un gommino e del lubrificante. Io subito metto le mani avanti informandola che non sono passivo, alchè lei mi sorride e mi bacia e mi sussurra che ha voglia di prenderlo. Beh allora mi son detto:sono salvo e mi adopero subito per accontentarla. Presa in più posizioni son venuto poi dentro il gommino. Uso il bagno e poi 5' di social time e la saluto.
Concludendo: non è una gran bellezza, comunque a guardare bene neanche io, però per quanto offerto non mi sono lamentato. Occasione buona per un buon svuotamento.
Dotazione pirillo non pervenute in quanto non lo aveva in tiro, ma sembrerebbe nella media a riposo, per quel poco che ne capisco.

a memoria...

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,1 KB · Visite: 1.021
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,5 KB · Visite: 1.025
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,6 KB · Visite: 1.031
Grazie mrfrankie965 per aver inserito le foto. Io non so se ci sarei riuscito. Dovrò imparare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto