[RECE] DIOSA - ROMA - ILMERCATONE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.ilmercatone.com/incontri/trans/diosa_prima_volta_muolto_porca_3803_448277.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Diosa
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: grande ma femminile
ATTITUDINE: cordiale, porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:

l'annuncio mi è sembrato abbastanza interessante per rischiare - non avendo visto altre recensioni - la sola, confortato anche dalla voce al telefono, gentile e simpatica.

location a prenestino in un decoroso palazzo di appartamenti, interno anche esso decoroso, presenza silenziosa di una amica, non vista.

lei una ragazzona non male di viso, tette importanti, abbigliamento vagamente SM, abbastanza sexy, è a roma da ieri. spagnola, arriva dalla germania e rimane solo una settimana. parla poco italiano, ma non è un problema.

arnese non tremendamente reattivo, le piace molto farselo pompare e scopare la bocca, ma, una volta in tiro, duro e di dimensioni notevoli. le piace essere attiva, mi ha detto, e mi è sembrato che dicesse il vero. scopa alla grande, a lungo e con passione, fino a venire, per poi continuare a stantuffare ancora un po', fino a che l'arnese cede le armi.

da passivo, una bella esperienza davvero, una dell migliori negli ultimi tempi, non tanto per la dimensione, pure notevole - Ramona, da me citata ultimamente, ce lo ha ancora molto più grosso . quanto per il modo in cui viene usato.

rapporto prestazioni/prezzo ottimo, vista anche la sua venuta.

ci tornerei, ma, come detto, domenica va via. peccato.

Che fortuna,qua da noi arrivano solo sole e quando non sono sole vanno a infilarsi in dei residence dove spesso cè il giornalista con la telecamera per vedere chi entra e chi esce,da quando a Prato si è insediato sindaco Cenni che è del partito della triade, il nano ce lo duro che non si capisce nemmeno cosa dice e quelli Fini, cè una caccia allo straniero spietata e questi residence sono guardati a vista anche dall'assessore che non aspetta altro per fare una retata.

Signori, intanto auguri a tutti, poi vieniamo al mio incontro con la gentil signora, perchè di questo si tratta in quanto non più in tenera età, contattata nel pomeriggio di qualche giorno fa (scrivo solo ora avendo avuto problemi di connessione al sito), lei non è facilmente rintracciabile, comunque ci accordiamo per un 70 sesterzi all inclusive e nella tel. mi da anche l'indirizzo in una trav. della prene. dove la famosa villa, arrivato nella di lei dimora mi apre questa, come anticipato, signora trans non proprio corrispondente al foto ma più o meno ci siamo, la location è un pò vecchiotta ma comunque ben tenuta con possibilità di utilizzare il w.c., versato il quondquibus e dopo esserci spogliati, si aprono le danze dove lei si fionda su di me e mi pianta le sue tette, una quarta direi, in bocca e continua a farsele leccare per minuti e sento con piacere crescere la sua eccitazione, ovviamente non come in foto ma comunque ragguardevole in durezza e larghezza, alla gattona piace molto farsi leccare il culetto e il mattarello, infatti alternava a propormi il lato B ed il lato A, dopo diversi minuti di strusciamenti vari e leccate di cui cenno in precedenza decido che è arrivata l'ora di capitolare, ma non io, bensì lei, infatti dopo diverse sue insistenze, gli dico che sono io che volgio trapanarla e lei mi dice che adora prenderlo a pecora cosa che anch'io ovviamente apprezzo e che realizzo prontamente impalandalo per diversi minuti e massaggi i suoi gioielli notevoli, comunque al colmo dell'eccitazione arrivo nel suo culetto......

Se riesco ci torno da passivo, ma la vedo dura in quanto mi ha detto che parte, in conclusione una signora trans ma secondo me non per neofiti, non guarda l'orologio e non risponde al cell....

Admaiora

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto