[RECE] DIVINA - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/divina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:MAYA
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: Bj coperto ed Anal coperto + preliminari
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: forse un po meno femminello di come sembra
DOTAZIONE: circa 16 cm reattivo e tozzo
ATTITUDINE: te lo chiede subito: mi vuoi attiva e/o passiva? Fate vobis
COMUNICAZIONE: ottima, sia al telefono che in loco
REPERIBILITA': Buona
ZONA:dal suo portone si vede il colosseo
LOCATION: Buona
PARCHEGGIO: se ci vai in giorni feriali ti devi munire di qualche euro spiccio per il parcheggio,ammesso che lo trovi.
VOTO ALLA PERFORMANCE: 7,5
VOTOVOTO COMPLESSIVO: 6,5



Lei è Noemi Blonde, nota trav romana, ampliamente scrutabile nel suo personale sito. Mi capitò di vederla in un paio di spettacolini di noti locali "alternativi" e mi rimase in entrambe le occasioni la voglia di sfondarle quel culetto piccolo ma ben fatto. Acquistai perfino un suo dvd prodotto da valeryorg. Poi passò un po di tempo ed il fatto di non averla mai vista in veste di fornitrice ufficile me la fece passare in secondo piano senonchè, pochi giorni fa, l'annuncio su p.t. Ecco il "pizzone che risale, chiamo, prendo appuntamento e vado. In realtà non è una figa da farti fare pazzie, primo perchè è trav, ed il genere è un po delicato, secondo perchè c'è di meglio in giro. Ma l'idea di trombarmi una de "noantri" mi stuzzicava parecchio. In realtà lei è partenopea, ma non stiamo qui a fare particolarismi; l'accento un pò romanoide l'ha acquisito ed oltretutto con un tono di voce molto gentile e molto invitante. E poi c'è da fare anche un altra premessa: le sue foto (sul suo sito) mi intrigano non poco, con quell'espressione tra il timido ed il trucido. Arrivo presso la sua alcova,in via San Giovanni in laterano, tra il sacro e profano; zona centralissima (vicino il colosseo) ma è domenica pomerigio e nessun problema per il parcheggio che trovo a pochi metri dal suo civico.

Location dignotosa, un monolocaletto abbastanza ordinato dove vive in affitto, unico neo; il water rotto che costringe a farla o al bar di sotto oppure nel lavandino (intendo la pipi...). Lei si presenta già semi nuda, in reggiseno e mutandine sexy, dunque già di primo acchitto si puo identificare con precisione il suo fisico magro,muscolarmente definito ma morbido e ben fatto. Culo rotondo, seno assente, pelle liscia e profumata, alta circa 1,70, occhi gatteschi e sguardo porcellino, con il fisichetto maschietto che contrasta positivamente con il portamento femmineo che a me accende sempre un ardore particolare.
Per farla breve se andate da lei non è certo per fatturare la femminilità del suo corpo bensi quella del suo modo d'essere che, in tutti quei casi di trav che mi sono capitati(non molti per la verità), è sempre ostentato ma raramente, come nel caso di noemi blonde, credibile ed eccitante.

Lei è partecipativa ed il suo batacchio tosto tosto; dimenzioni normali ma molto robusto, direi quasi tozzo. Se lo smazza con gusto fino a venuta copiosa e zampillante, mentre mi guarda, e mentre la sbatto con energia grazie ai miei 88 kg semi-palestrati (ormai piu "semi" che "palestrati") che fanno scuotere a dovere quella sagoma androgena che, però, gradisce senza porre resistenza alcuna dal profondo della sua femmineggiante vocatura. Anche il vocabolario utilizzato non è da meno ed è un piacere sentirla incitare al di lei deretaneo sfondamento in lingua italiana!
Insomma 40 minuti di sano e perentoreo sesso da meritare, dopo, un adeguato reintrego alimentare a pane e companatico misto. E gelatino finale. Ma prima c'è stato anche il tempo di farsi una chiaccheratina sul piu e meno che ho volentieri intavolato gratificato dalla possibilità di fare conversazione intellegibile.
Mi è sembrata un tipa apposto, simpatica, socievole, fidanzata ma disposta ad aprirsi anche moralmente, puttana vera perchè complice, puttana autentica perchè rispettosa del cliente che ha difronte anche se, di un mestiere che probabilmente non eserciterebbe qual'ora fosse piu ingranata nello show-biz porcino.

Non ci ritorno perchè il testosterone che mi manda a trav è del tipo: "buona la prima", e poi perchè anche l'occhio vuole la sua razione di fisica femminilità e, moine a parte, incularsi un androgeno non è proprio il massimo,per me (anche se a pecorina ha il suo perchè!). Se invece il genere trav ti aggrata allora Noemi fa per te, oltretutto a costi contenutissimi.




:hi:
 
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
l'ho frequentata qualche volta un paio (o forse più) anni fa, quando riceveva dalle parti di don bosco. i 24 anni dichiarati sembrano un po' ottimistici, ma, dalle foto, sembra ancora molto giovanile.

un fisico particolarmente aggraziato, un visetto molto grazioso e bellissimi occhi. me la ricordo davvero carina e sexi per essere una trav (di solito, il genere non mi attrae particolarmente). davvero molto femminile nel modo di fare. come da recensione precedente, intrigante nel suo sembrare una ragazzina con un fondo (o qualcosa di più) di porcaggine. ricordo che le chiedevo di liberarsi del reggiseno che simulava le tette inesistenti, perché il corpo, femminilmente maschile, era davvero gradevole e eccitante, almeno per me.

io l'ho provata da passivo, da rimarcare la validità dell'arnese, anche se non enorme, davvero usato bene.

L'ho persa poi di vista, all'epoca l'avevo trovata in chat e su annunci fuori del giro "classico", poi spariti. mi ha fatto piacere ritrovarne le coordinate e avevo messo in calendario una nuova visita. Pi vi dirò.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
francorosso ha scritto:
L'ho persa poi di vista, all'epoca l'avevo trovata in chat......

Noemi, come tante altre in passato, si deliziava a navigare in varie chat per fare incontri assolutamente free, in barba al vil denaro.
Conosciuta un lustro fa e timbrata un pomeriggio nella sua magione in zona re di roma, ho potuto apprezzarne tutte le doti decantate nella rece di soloalbar. Insomma un tipino, per gli amanti del genere, che vale la pena visitare.
Un tempo faceva coppia fissa con una certa Amanda,

http://www.piccoletrasgressioni.it/...&nazione=1&regione=13&citta=68&pag=6&id=16846

poi chissà se l'idillio è continuato..... :mda:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Scusate la mia inesperienza ma qualcosa mi sfugge... è possibile che un pò di silicone possa fare la differenza tra trans e trav? Ho conosciuto (e sono fuggito a gambe levate) delle trans con quarta di seno che sembravano uomini con la parrucca.... qui vedo le foto di una creatura davvero gradevole e carina, sento anche che è brava a letto e passionale... Personalmente mi è venuta una gran voglia di conoscerla, e se non ha silicone pazienza... Il mio intervento non ha nulla di polemico, vorrei solamente capire, anche se so che la questione è stata spesso dibattuta...
Grazie a chi vorrà dire la sua opinione.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.294
Reaction score
16
anacreonte ha scritto:
Scusate la mia inesperienza ma qualcosa mi sfugge... è possibile che un pò di silicone possa fare la differenza tra trans e trav? Ho conosciuto (e sono fuggito a gambe levate) delle trans con quarta di seno che sembravano uomini con la parrucca.... qui vedo le foto di una creatura davvero gradevole e carina, sento anche che è brava a letto e passionale... Personalmente mi è venuta una gran voglia di conoscerla, e se non ha silicone pazienza... Il mio intervento non ha nulla di polemico, vorrei solamente capire, anche se so che la questione è stata spesso dibattuta...
Grazie a chi vorrà dire la sua opinione.

La definizione trans o trav non è di tipo "qualitativo", nel senso che trans non significa bella e femminile e trav brutta e maschile, dipende ovviamente dal soggetto. In genere penso che trans identifichi un individuo che abbia subito interventi chirurgici (seno, zigomi, labbra, gambe, culo, fianchi ecc) al fine di acquisire le fattezze di una donna biologica (in poche parole fianchi larghi e vita stretta, ecco perchè si vedono certi culoni e certe gambone), mentre trav identifica un individuo che opera sul suo corpo un semplice travestimento e quindi la sua femminilità è basata sugli indumenti che indossa, mantenendo comunque tutte le caratteristiche fisiche di un maschietto, seppur depilato, curato ecc... Poi sono daccordo con te che si trovano trav femminilissime e trans inguardabili ma questa è un'altra storia... Spero di averti chiarito un pò le idee, anche se persone più autorevoli di me in questo forum possono darti informazioni più precise, ciao
Z.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
dariorm ha scritto:
Non posso che condividere in pieno le considerazioni di anacreonte!
Non è il silicone,ma il modo di sentirsi femmina che fa la differenza, a mio avviso. :wink:

Molte grazie a zorro_9671 per le sue utili spiegazioni. Credo che però dariorm abbia meglio colto il senso del mio intervento. Piuttosto che la spiegazione tecnica (quella di zorro è peraltro ineccepibile) della differenza tra trav e trans domandavo perchè una trav come Divina dovrebbe avere dei numeri in meno di una trans solo perchè le manca qualche etto di silicone nelle zone strategiche, visto che sembra disporre di una notevole dose di femminilità, di un bel corpo e di un gran bel faccino. Ho frequentato delle trans in transizione (scusate il bisticcio linguistico) e devo dire di averle sovente preferite nella versione "embrionale", senza tette o con tettine ormonali, cosce e sederi naturali, viso non ritoccato dal bisturi, perchè erano comunque carine, giovani e femminili. In alcuni casi sono addirittura rimasto deluso dal "dopo" perchè avevano perso quelle doti che non potevano essere rimpiazzate da un paio di tette/cosce/chiappe siliconate. Si potrebbe immaginare che con l'acquisire quei simulacri della femminilità si fossero sentite esonerate dal fare ogni sforzo per mostrarsi veramente donne. (Questo non è, ovviamente, necessariamente vero in generale perchè ogni persona è diversa).
Per concludere, nelle occasioni di un incontro con trans/trav mi interessa soprattutto il fascino della femminilità ambigua che mi può essere dato indifferentemente dall'una o dall'altra categoria. Quello che conta è che ci sia, per l'appunto, l'eccitante sensazione di una forte femminilità e naturalmente un aspetto gradevole.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
51
A belli ad ognuno il suo.....grazie a Zorro per la spiegazione........ :clapping: :clapping: che ovviamente condivido.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.294
Reaction score
16
La morale della mia spiegazione è ... "de gustibus non disputandum est", più o meno, e meglio ancora il vecchio Frassica diceva "non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello!". Insomma, oltre la spiegazione tecnica, è la chimica che comanda sempre, notte
Z.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Dico che se la tipa fosse più attenta alle precauzioni sarebbe meglio. Ma sta molto lontano da tutto ciò.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Pandora ha scritto:
Dico che se la tipa fosse più attenta alle precauzioni sarebbe meglio. Ma sta molto lontano da tutto ciò.

Io direi che è l'avventore che deve prestare le dovute attenzioni.
A lei, sicuramente, non importa stare così lontano.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Finalmente visitata, non nascondo la delusione. Prestazione affrettata e piuttosto scadente, forse a causa del notevole traffico di avventori, prima e dopo di me. Ho avuto l'impressione della catena di montaggio, buon per lei ma non per il transputtaniere desideroso di relax. In compenso è bellina di viso e di corpo e ha modi molto gentili. La location è dignitosa, peccato... Non ci torno.
 
Commenta
Alto