[RECE] Divina Sophia - melegnano - bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divina-sophia-wdbg35379231
CITTA DELL'INCONTRO: Milano quando sono andato io ma ora riceve a Melegnano
NOME INSERZIONISTA: Sophia Sonia Isabella Valentina Cristina su bakeka cambia spesso nomi ma le foto sono quelle, riconoscibile dai piedi uno con tatuaggi di stelle e l'altro con ideogramma giapponese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 dichiarati massimo 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dominazione, strap-on, adorazione piedi, calpestamento, fustigazione, pissing, scat, per il resto chiedere in portineria :-)
COMPENSO RICHIESTO: 120 euro
COMPENSO CONCORDATO: 120 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: carina ma niente di stratosferico, capelli biondi occhi castani fisico nella media purtroppo leggera fumatrice in compenso la parte importante cioè i piedi sono veramente molto belli, meglio di come sembrano nelle foto, numero 38.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': eccellente, anche troppo nel senso che ogni tanto manda mail con le disponibilità
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: adesso a Melegnano non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non presente sull'annuncio

Recensione:

Sentita attraverso annuncio, tutto liscio come contatto e per trovarla, la incontro ed è una ragazza della porta accanto, amichevole mi mette a mio agio.gli accordi erano per una sessione molto soft, solo adorazione piedi e un po' di calpestamento, così è stato. In questo non so se ci sia un limite nel senso che come padrona mi è sembrata perfino troppo dolce e gentile quindi non so come si comporti quando mette in pratica sessioni più strong. Bellissimi piedi come detto e le piace farseli leccare, le scarpe sono un po' meno belle e non ama calze e collant quindi per gli amanti del genere e dei piedi odorosi non è il massimo. Secondo me il prezzo si può un po' contrattare, anche di più di quello che ho fatto ma dipende probabilmente dalle pratiche. Devo provarla per lo strap on ma non l'ho ancora fatto. Per il resto non so che dire ma se avete domande risponderò volentieri.

Ultima modifica di un moderatore:
Il titolo non deve essere un componimento, ma contenere obbligatoriamente il nome, la città dell'incontro e il sito dell'annuncio. Il resto delle info le potete scrivere nella rece.

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8,3 KB · Visite: 238
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,3 KB · Visite: 202
  • 3.jpg
    3.jpg
    13,8 KB · Visite: 179
Indietro