[RECE] Divine black - OTR notturna - Caserta

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Divine
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta Sud
ZONA:Strada provinciale direzione Caivano, lato destro
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI : fingering
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60 ; carina, bel sorriso , corporatura normale
ATTITUDINE: simpatica, disponibile

Ieri sera verso le 22 dopo solito giro svogliato su Via Maddaloni , mi dirigo in esplorazione direzione Caivano e noto, subito all'inizio della provinciale, il ripopolamento di un vecchio focolare black .. presenti due piccolette .. rifaccio il giro attorno al Tarì e mi immetto nell'angusta strettoia che dà su un'ampia area agricola abbandonata . Divine mi accoglie con un bel sorriso e mi invita a scendere verso il prato .. entra in macchina e mi chiede cosa volessi fare .. le rispondo che la voglio tutta nuda .. lei sembra perplessa, ma appena le metto in mano 20 euro accetta senza storie e si spoglia del tutto .. un bel corpicino, piccolo ma grazioso come il suo seno .. comincio a palpeggiarla, poi la faccio sistemare in ginocchio sul sedile, le allargo bene le gambe e comincio a palpare una bella fighetta carnosa, calda e bagnata .. mi soffermo sul clitoride e lei comincia subito a gemere e contorcersi, infilo un dito, poi due e la sento bella calda e bagnata .. insisto, lei mi si butta addosso, geme e dopo un po' mi abbraccia e comincia a tremare fino ad un orgasmo alquanto credibile . Mi è piaciuto il suo trasporto e lasciarsi andare. Nota negativa, nella risalita verso il ciglio della strada ho bruciato mezza frizione a causa della salitella sconnessa che non mi dava aderenza sulle ruote . fare attenzione anche alle pietre aguzze.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Caspita...18 anni?!
Di solito dichiarano meno della loro vera età (se ti ha dichiarato quell'età)....o è davvero così giovane?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
[RECE] Devine - OTR - Marcianise (CE)

NOME:Devine
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0155...EsWlCIOm2Pkihv5hoZpQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Forse Nigeria
ETA':22/24
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1,Rai2,Cob
COMPENSO RICHIESTO:50 car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:Capello liscio nero con frangetta,corpetto blu e sotto nuda.
ATTITUDINE:Stranamente Buona


Mi trovo in provincia di Caserta e girovagando tra le strade più battute da ragazze faccio una perlustrazione generale alla ricerca di qualche rumena che mi colpisse.
L'unica cosa che attira la mia attenzione pur essendo una notte tiepidina e l'abbondanza di molte Afro che sono quasi nude sotto, mostrando le loro parti migliori con dei movimenti di bacino difficili da dimenticare e con quei falò che squarciano il buio creando un'atmosfera surreale.
Opto per lei Devine (che per modo dire era vestita di blu con le mutandine abbassate all'altezza delle cosce) perchè cercavo una che facesse sia il Bbbj e che desse il via il buco del Culo.
Sarà la crisi ma questa senza batter ciglio accetta.
Ha un atteggiamento tranquillo non agitato come tutte le Afro e infatti una volta appartati si adopera per un Bbbj delicato ma fatto bene con il mio amico che scompariva tra quei labbroni.
Parlando in inglese approfitto della situazione convingendola a farsi inforcare anche nel il primo canale per tenere più in tiro l'amico per l'inchiappettata imminente.Fortunatamente tranquilla e sorridente acconsente.
Fuck buono, cambiando un paio di posizioni per poi concludere dopo una sessione Rai1/Rai2/Rai1 con un Cob finale.
Che dire pur se non le prediligo è stata una buona guzzata.



Rece:375
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
Grazie per la segnalazione: non è facile trovare black disponibili al bbj. Probabilmente il rate elargito sarà stato determinante. :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Grazie per la segnalazione: non è facile trovare black disponibili al bbj. Probabilmente il rate elargito sarà stato determinante. :wink:
Sinceramente per il Bbbj ha fatto segno del 30 come ho chiesto il Rai2 ha chiesto 50.

Si tratta di lei : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=275769

Avendola ritestata, confermo che si è spostata nella zona indicata da Birdwrong.
Bene faccio unire i Thread dai Moderatori..essendosi spostata in una nuova location cambiamo anche il titolo..
 
Commenta
Alto