[RECE] Dolce bambolina orientale - Parma - Bakecaincontri

Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bambolina-orientale-di-ibx782303462
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: me l'hanno detto ma non ricordo
NAZIONALITA': China
ETA': credo 25/30
SERVIZI OFFERTI Un po' tutto: MASSAGGI BBJ RAI1 RAI2 ECC.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': ottima (x essere sabato pomeriggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala lunga esterna
INDEX RICERCHE : 37741082xx

LA MIA RECENSIONE:

Udite udite, finalmente trovo una china girl con le FOTO VERE. Chiamo perchè avevo voglia di un massaggio con BBJ finale, solo quello.

Mi attira l'annuncio di questa china perchè le foto sembrano abbastanza amatoriali, anche se mi preparo al pacco.

Al telefono mi dice che con 50 fa tutto compreso il massaggio.

Parto, il civico faccio fatica a trovarlo in quanto nella stessa via ce ne sono 2 uno che guarda verso la via, ma non è abitazione privata (e li mi era venuto un colpo),

l'altro nel cortile dietro.La privacy con il buio è discreta, ma di giorno è meglio non provarci.

La chiamo quando sono sul posto, e mi dice di salire le scale e che avrebbe acceso la luce . . . . . .cosa vuol dire se la luce era già accesa e a metà scala l'ha spenta . . . . va beh . . .

Si apre la porta e . . . . . . . una cinesina pezzo di figa . . . . . non ci credevo, subito ho pensato di aver sbagliato, ma poi mi ha tirato dentro, portato in camera e li mi dice se voglio sesso con

massaggio . . . . il sesso è compreso di rai2 e la cifra è 50€ . . . . . non ero partito con quell'intento ma credo che il prossimo giro provo.

Chiedo mass + bbj, con sconto, e arrivo a 30€ . . . . il massaggio di schiena e parti nobili è durato una mezzoretta, poi al girare si è dedicata principalmente al fratellino, con un lavoro ben fatto

e quasi senza mani . . . . .dimenticavo: il culo non è da brasiliana, ma superiore alla media, le zucche 3/4 misura . . . . .il viso MOOOOLTO superiore alla media.

Capitolo, mi allunga le salviettine umidificate per il culotto dei neonati, nel frattempo va a sputare in bagno il P.I.L.

Sento che suona un cell e risponde un altra conquilina . . . . . chiedo di farmela presentare e chi si vede ? ? ? ? quella della foto . . . . . .quindi 2 belle cinesotte in un colpo solo . . . .

Saluto e me ne vado . . . . .ma credo che ritorno . . . . .fanno anche massaggio 4 mani . . . . a 80€ tutto compreso . . . . se non alzano i prezzi tanta roba . .

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• bambolina01.jpg
    bambolina01.jpg
    51,5 KB · Visite: 209
  • bambolina02.jpg
    bambolina02.jpg
    62 KB · Visite: 226
Commenta
Reaction score
0
oppure in romagna, con un prezzo così e quelle prestazioni non si trova nessuno. Tenetele strette finchè possibile un occasione così non vi capiterà più, se poi sono anche belle e giovani, che rabbia da me sono 185 km. ...

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Via Emilio lepido maglia di zambrotta in nazionale . . . . cortile dietro, davanti allo stesso civico c'è un risto pizza . . . se ho messo qualcosa di troppo cancello subito . .

Commenta
Reaction score
27
Stessa invidia da Udine :D
grrrrr
offro cena di frico e polenta se le spingete verso il nord est ahahahah :)

Commenta
Reaction score
20
Eh, da dove "opero" io distano 700km, ma per due pezzi di figa di questa portata, quasi quasi ci farei un pensierino!!
Se decidono di scendere al sud, inchiodo le loro scarpe al pavimento appena arrivano! :)

Commenta
Reaction score
26
Ciao Spaz, stiamo parlano di un appartamento dignitoso o del consueto scannatoio?

Direi abbastanza dignitoso . . .non è una suite, entri in un corridoio, a sx c'è la camera da letto, in mezzo il bagno, a dx la cucina dove ho conosciuto quella della foto. Niente di speciale, pulito ordinato e decoroso.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ILALIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bambolina-orientale-di-ibx782303462
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ + HJ + Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio + BBJ + HJ + DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 ma accettava anche meno, avevo solo un 50 euro intero
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza piccolina, seno quasi inesistente ma capezzoli enormi. Sedere accettabile per essere una china, passera depilata per bene, pelle molto morbida e profumata
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona, non risponde al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa d scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37741082xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato da lei la settimana scorsa, dopo 2/3 chiamate riesco a contattarla e mi da il civico in zona Pizzeria Veliero.
Mi apre in vestaglietta e perizoma, non è brutta come altre china, ma nemmeno bella.
Bassina come un po' tutte, ma si dimostra subito molto disponibile.
Io chiedo un massaggio ma lei si spoglia subito e inizia subito i giochi che in genere si hanno dopo il "gilale".
Cerca di metterti a tuo agio e fa tutto con calma, si lascia baciare (niente FK però) e leccare anche la patata, ma non vuole che la si tocchi con le dita, non so di cosa abbia paura.
Non ho chiesto Rai1 perchè ero rilassato e stavo bene così, ma aveva già pronto il gommino, quindi diciamo che era nei suoi programmi.
Per il resto direi che è stata molto partecipativa e disponibile, molto diversa da altre sue connazionali. PEccato solamente che non sia una strafiga...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
26
Ho paura che anche qui come in altri posti cambiano il personale . . . . quella che mi ha servito aveva una 3-4 misura di seno, quella della foto (che era la sua amica sicuro) dalle foto non ha un seno inesistente , , , , , se 1+1 fa 2 . . . . . è arrivata una terza, e poi chissà . . . . a volte non so se con queste china girl conviene fare le rece . . . . .

Commenta
Reaction score
73
La rece conviene farla sempre, se non altro ora grazie a te tutti sanno che...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bambolina-orientale-di-ibx782303462
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + BBJ + RAI1 + RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 100 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO:50 per MASSAGGIO BBJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLINA , CAPELLI A CASCHETTO CARINA PER LA MEDIA CINA, TETTE 2^, CULETTO SODO
ATTITUDINE: MISSILE, FALSA E UN PO STRONZA....INSOMMA ZOCCOLA !
REPERIBILITA': SONO GIA' IN OVERBOOCKING, HO CHIAMATO 3 VOLTE ED HO ASPETTATO 40 MINUTI ....MEGLIO SE LASCIAVO PERDERE...ERA UN SEGNALE DA CONSIDERARE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI, SCALE STRETTE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37741082XX

LA MIA RECENSIONE:

era molto tempo che non prendevo una cantonata e forse e' per questo che mi sono girate le balle piu' del solito....pero' fa' parte del gioco inghiottire qualche boccone amaro ogni tanto.
Veniamo ai fatti, un paio di giorni fa' in preda ad agitazione testosteronica causata da astinenza prolungata, ed attratto dalle recensioni, decido di dare libero sfogo all'uccello e di fargli fare un volo di prova, andando a testare una delle 2 cina di Via Emilio Lepido in zona Esselunga.
Gia' pregustavo la bella scopata a seguito di un bel massaggio, al che mi porto in zona, parcheggio e chiamo la girl che non risponde subito ...e mi dice che e' impegnata e ne ha per 10 minuti.
mi faccio un giro in zona e dopo 20 minuti richiamo, ma si inserisce la segreteria...al che gia' capisco che c'e' gia' troppo traffico per i miei gusti, ma ormai mi sono messo in testa di provare questa ed aspetto ancora un quarto d'ora, richiamo non risponde ...a sto punto mi metto in macchina e metto in moto.
squilla il telefono e' lei che mi dice che ora e' libera.
Vabbe' rimango , mi avvio nel cortile e salgo le scale , si apre la porta ed entro, mi accoglie una cina piccolina con capelli a caschetto (forse parrucca ), 2^ di seno, culetto meglio della media cina,
e tutto sommato piu' carina della media, mi invita ad entrare e mi fa' accomodare in camera da letto e mi fa segno di spogliarmi e nel frattempo mi parla del menu', purtroppo noto che ha una certa fretta, dai modi sbrigativi e sorride "zero", mi dice massaggio e scopare 70 euri e culo 100 euri, dico 50 euri scopare e ci accordiamo cosi'.
Mi accompagna in bagno e mi lava, ma cazzo dopo 10 minuti sono ancora in bagno che mi lava, segandomi con lo shampo...non ho capito se mi vuole far sborrare in bagno direttamente o che cazzo combina...poi finalmente smette e si torna in camera.
Fino a qui' non avevo ancora versato l'obolo ed avevo forse tutti i segnali per andarmene, magari con la scusa di ribassare il prezzo e non farla accettare.....purtroppo rimango ...MA PENSATECI BENE, QUANDO CI SONO COMPORTAMENTI FUORI DALLA NORMA , NEL DUBBIO E' MEGLIO CAMBIARE ARIA...
Pago i miei 50 euri e mi sdraio a letto, lei prende subito in mano il preservativo e lo apre...e che cazzo e il massaggio le dico....lei mi risponde di stare tranquillo che adesso fa' massaggio e BBJ ...ma a me ormai sono girati i coglioni perche' ho gia' capito dove si va' a parare...che quello che subira' il RAI2 saro' io dalla cina....
mi mette il cappuccio a tradimento e inizia un velocissimo BJ fatto anche male oltre a segarmi ...gli ho tolto le mani almeno 6 o 7 volte ma non c'e' verso...l'unica soluzione era un bel cazzotto sui denti, pastrugno quel che posso, non riesco nemmeno a togliergli il tanga che se lo ritira su subito dicendo che oggi ha sangue e che la prossima volta potremo scopare,...MA CAZZO NON POTEVI DIRMELO 5 MINUTI FA' CHE TI MANDAVO A CAGARE SUBITO...morale della favola concludo, mi toglie il cappotto e scappa in bagno, io ancora penso che torni e mi fa' un massaggio dopo,...torna dopo 5 minuti e mi fa' segno di rivestirmi...se ne sbatte le balle delle mie rimostranze e mi ripete che la prox volta scoperemo ...COL CAZZO CHE MI VEDETE ANCORA..
vedo nel frattempo l'altra inquilina, sui 30-32 anni mora cina classica , non bella, niente di che...anche lei social time zero..
Finalmente esco ...insoddisfatto e incazzato a morte, quando ci penso mi incazzo ancora ....buttare i soldi cosi' mi fa' veramente male al culo...potevo investirli molto meglio..
Per me e con me hanno chiuso ...spero che a voi sia andata meglio....magari abbiamo creato noi con le nostre recensioni un afflusso di clienti ...che ha portato a questo, non saprei cosa dire...con altre cina girl tutti questi contrattempi non li ho avuti....

buone scopate a tutti
Neger_black

Commenta
Reaction score
26
Mi dispiace, purtroppo o sono stato fortunato io o questo ricambio di cinesotte ci trae in inganno . . . . . .sarà che queste organizzazioni sanno che facciamo le rece e alternano buone con missili ? ? ? ? ? Comunque nella stessa via stavo prendendo un razzo della madonna . . . . .faccio nuova rece.

Commenta
Alto