[RECE] Dolce dottoressa - Milano - Incontrix

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
14
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ----
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.incontrixxx.it/it/uomo-cerca-donna/dolce-dottoressa-milano-476210.html
CITTA DELL'INCONTRO: italo-qualcosa(nel senso che parlava bene l'italiano con accento velatamente straniero non meglio identificato)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oli
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio antistress+hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: trequarti d'ora
ATTITUDINE: umorale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHETTONICHE: sì
INDEX 335-68493xx
LA MIA RECENSIONE: signora sui quaranta/quaranticinque annetti,tutto sommato ben portati fisicamente; di viso (non appariscente, può piacere come non può piacere), forse ne dimostra qualcuno di più. L'accoglienza (c/o piccolo studiolo con brandina annessa, ma in alternativa ci sarebbe anche il bed), è standard, soliti convenevoli di rito. Dopo le presentazioni snocciola il menù che va dal semplice massaggio antistress alla v.u.+10, al body alla doppia 50 e bj a 3 volte la 50. Non ha specificato se cabrio o covered nè se c'è possibilità anche del full service, nè io ho approfondito poichè più di 50/60 eurozzi quel giorno non li potevo nè volevo spendere). In più mi fa presente che pratica anche servizi bdsm, cui però non sono interessato, quindi scelgo il massaggio base. Lavora col camice semi sbottonato sotto il quale si intravedeva un'interessante e ancora soda terza abbondante. Più giù, a seconda i movimenti che faceva quando massaggiava, si intravedeva attraverso il grembiulino un perizoma bianco. Gambe bianche sode e liscie che ogni tanto si lasciava accarezzezzare ma quando arrivavo in zona hot mi stoppava con una mano sorridendo maliziosamente. Stesso discorso x il lato b, toccatine, carezze ma da sopra il camice. Il massaggio sarà durato una mezz'oretta circa, olio in modica quantità. Durante il massaggio alternava momenti di conversazione e maggiore applicazione nei movimenti, ad altri di silenzio e tocchi più stanchi e svogliati.
 
Ultima modifica:

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
matrice
 

Allegati

  • massaggiatrice.zip
    49 KB · Visite: 184
Commenta
Alto