[RECE] Dolcissima, sensuale italiana - Bari - Bakeca

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
24
Località
Bari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3518100713
Riferimento internet (link): Dolcissima , sensuale italiana !!! BARI
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Alessandra
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 32/35
Descrizione fisica: circa 1,70h, 2nda molto dura, bionda (quella che si vede nell'annuncio), formosa con un po' di pancia
Attitudine: Chiaccherona
Reperibilità: facile, 1 piano in condominio.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100-150
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio con diversi finali e possibilità di andare oltre
Servizi usufruiti: massaggio con finale manuale
Durata dell'incontro: tra doccia e uscita di casa 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti.
Visto il proliferare di annunci di massaggiatrici e pseudo tali ed essendo in zona Bari, decido di chiamare qualche numero per cercare di azzeccare una prestazione massaggi
degna di questo nome. Come al solito mi sbagliavo. Sono caduto ancora nel tranello di queste abili tessitrici e dispensatrici di servizi che non rispecchiano mai quello che l'annuncio prevede. Comunque chiamo il numero (da dimenticare) e mi risponde l'operatrice che dopo avermi spiegato che il massaggio è integrale, dura circa 40 minuti, prevede il corpo-a-corpo e finale manuale e che gli extra sono a parte,mi fissa l'appuntamento. Arrivo in loco e la richiamo. Mi indica come raggiungerla e siccome il portone era già aperto salgo al 1 piano. Entrando noto sul citofono una scritta "ARTEMIDE", che mi sembrava essere già conosciuta come centro massaggi. Arrivo al piano e scorgo una porta con su scritto Artemide. Vuoi vedere che...purtroppo si. Mi apre la porta l'operatrice che risulta essere quella dell'annuncio.
Mi fa accomodare in uno stanzino adibito a massaggi con il solito futon in terra. Aria condizionata e uno specchio accanto. Mi rispiega il menu , dicendomi che durante il massaggio posso toccarla senza problemi e mi chiede il pagamento anticipato. Chiedo la doccia e mi fornisce ciabattine e telo in carta. Il bagno era pulito, faccio la doccia e mi accomodo sul futon. Qui comincia il divertimento. Per quasi tutta la durata del massaggio parla in continuazione, chiedendomi se avevo fatto altri trattamenti, che il tantra comprende ecc, che you and me significa... che le altre fanno carezzine mentre lei è preparata ecc ecc. Io inizialmente ero divertito nel sentire tanta preparazione in materia, ma ahimé di tutte quelle chiacchere non c'era una vera. Parte con un massaggio inesistente con le mani a gambe e glutei e mentre massaggiava spiegava le varie tecniche. Poi arriva alla spalla e dopo circa 10 minuti si appoggia leggermente con queste tette durissime per 10 secondi e mi chiede di girarmi. Nel frattempo pensavo al centone volato via.
Senza neanche un minimo accenno al massaggio, prende in mano la situazione e comincia sbatterlo a desta e sinistra come fosse la leva di un Joistick. La fermo e le chiedo
se potevo massaggiarla un po' io..."noo quello è you and me e poi perchè devo rubarti dei soldi in più, si tratta solo di massaggiarmi e basta" (perchè fino ad adesso cosa hai fatto? li hai guadagnati i soldi !! :devilish:) Vista la situazione non insisto con altre richieste e le chiedo di fare almeno un 69. Acconsente e posso dedicarmi a lei per qualche minuto, mentre continua a sbattacchiare il mio povero arnese. Chiudo gli occhi e cerco di concentrarmi per finire quanto prima quella tortura. All'arrivo mi porge le salviettine e va via. Mi vesto in fretta ansioso di uscire il prima possibile da quella situazione e quando rientra mi chiede " allora come è stato il massaggio?" , "hai notato la differenza?". Rispondo "Certo che ho notato la differenza" e pensavo "infatti non mi rivedrai mai più". Saluti di rito e vado via più veloce della luce. Morale della favola i missili sono sempre in agguato, ma mi sembra che l'arsenale non si svuoti mai...anzi. Non riesco a trovare una situazione soddisfacente, una massaggiatrice carina, magra, che sappia massaggiare con sensualità e al contempo ti offra qualcosa di erotico e una durata di almeno 1 ora. Forse qualcuno di voi è più fortunato o forse questo è solo un sogno. Comunque ragazzi, state alla larga da questa situazione.
Voto non pervenuto in quanto negativo.
Io continua sempre a sperare in una prossima ... migliore. ad maiora
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.503
Reaction score
24.239
Località
Torino
Altri links:
 
Commenta
Alto