Sono stato a Bucharest per incontrare un paio di ragazze del giro delle Camgirl, e ne è saltata fuori anche una scopata Pay.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donatelabella.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bucharest
NOME INSERZIONISTA: Donatella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ,, Extraball, Ra1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 600ron
COMPENSO CONCORDATO: 600ron
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da Velina, volto rifatto tempo addietro e disfatto.
ATTITUDINE: Buona, ma parla con difficoltà causa silicone.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Outcall
INDEX RICERCHE: 0732912800
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata nel mio hotel a Bucharest, si fa pagare il taxi e non scende finchè non la vado a prendere... du maron ...
La vedo, è proprio brutta purtroppo. Viso sfatto da diversi lifting e silicone ...
Avevo comunque il tirello e d'altronde l'ho fatta venire, faccio il galantuomo e la faccio salire.
Una volta su decide in autonomia di svuotarmi il Minibar, (che vabbè, non per i soldi, ma quantomeno chiedere)...
Finito l'aperitivo, si passa all'azione ... Spengo la luce che sennò sarebbe un problema, e quella mi silicona il fratellino.
Bhè, direi ottima presa, non passa un filo d'aria e l'aspirazione è notevole
Resisto poco in quella situazione ... pausa sigaretta, e via secondo round a pecora.
Devo dire che, un pò come tutte le rumene, ha un gran bel telaio, e a pecora i 'problemi' rimangono nascosti...
Ciononostante, un'esperienza comune, alquanto piatta. Si finisce, saluti e baci, e via.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donatelabella.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bucharest
NOME INSERZIONISTA: Donatella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ,, Extraball, Ra1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 600ron
COMPENSO CONCORDATO: 600ron
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da Velina, volto rifatto tempo addietro e disfatto.
ATTITUDINE: Buona, ma parla con difficoltà causa silicone.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Outcall
INDEX RICERCHE: 0732912800
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata nel mio hotel a Bucharest, si fa pagare il taxi e non scende finchè non la vado a prendere... du maron ...
La vedo, è proprio brutta purtroppo. Viso sfatto da diversi lifting e silicone ...
Avevo comunque il tirello e d'altronde l'ho fatta venire, faccio il galantuomo e la faccio salire.
Una volta su decide in autonomia di svuotarmi il Minibar, (che vabbè, non per i soldi, ma quantomeno chiedere)...
Finito l'aperitivo, si passa all'azione ... Spengo la luce che sennò sarebbe un problema, e quella mi silicona il fratellino.
Bhè, direi ottima presa, non passa un filo d'aria e l'aspirazione è notevole
Resisto poco in quella situazione ... pausa sigaretta, e via secondo round a pecora.
Devo dire che, un pò come tutte le rumene, ha un gran bel telaio, e a pecora i 'problemi' rimangono nascosti...
Ciononostante, un'esperienza comune, alquanto piatta. Si finisce, saluti e baci, e via.
Ultima modifica di un moderatore: