[RECE] Donatella - Salerno - Bakecaincontrii

Reaction score
21
NOME INSERZIONISTA: Donatella bellissima trans brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-salerno-centro-primissima-7z2d44724702
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma con foto leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Media statura, bel culo sodo, proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ASSOLUTAMENTE NESSUNA, ADDIRITTURA POTREI DEFINIRLA "NEGATA"
REPERIBILITA': FACILE, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718738xx

LA MIA RECENSIONE: Oggi 23 maggio 2013. Mi ripeto la data perchè non voglio assolutamente dimenticarla.Mi colpiscono le sue foto. La contatto e le chiedo se è ben dotata: sono attivo e passivo, ma adoro essere inculato e mi piace il cazzo bello grosso, soprattutto largo, che si sente quando ti allarga. Lei mi dice che ha un bel cazzo. Le chiedo quanto vuole per una cosa completa e tranquilla. Lei mi dice: "Sono attiva e passiva, una cosa completa e tranquilla 70".
Vado, trovo facilmente l'edificio, salgo. Appena entro devo dire che mi colpisce favorevolmente, soprattutto per un culo sodo e duro anche solo alla vista e un pisello ancora non ben duro, ma che sembra promettere bene. Mi chiede subito il regalino. Pago e mi spoglio. Dopo l'incasso mi fa: "Devo essere attiva o passiva?". E io: "Ma tu hai detto 70 per una cosa tranquilla e completa!". "No, ho detto sono attiva "O" passiva! Cosa vuoi tu?" "Fate sempre le furbe!". "No", dice "Ho detto che sono attiva o passiva! Cosa vuoi fare?".
Capisco subito che le cose non si mettono bene. Preferisco un ruolo passivo e tendo ad accelarere il tutto. "Voglio che mi inculi, ma posso leccarti un pò il culo?". Spero possa apprezzare qualche momento piacevole. Macchè.
Lei non dice una parola e si mette a pecora. Ha un culo meraviglioso, mi metto a leccare il buchetto, ma non c'è neanche il benchè minimo sussulto, un sospiro, un miagolio........... niente di niente: muta e immobile. Un culo strepitoso, ma assolutamete inadeguato all'uso che ne fa la tgatta in questione; direi che non se lo merita neanche. Meriterebbe un bel nerchione che le sfonda il culo facendole solo male e niente altro. Purtroppo io non appartengo a questa categoria e quindi è una fantasia che posso solo immaginarmi e ahimè non posso mettere in pratica. La lecco giusto 30 secondi, non mi dà nulla, non ricevo alcun input. La faccio girare e prendo in bocca il pirillo: almeno si farà bello grosso, penso. E invece rimane una cosetta da 15 cm, neanche tanto largo. Succhio appena trenta secondi e mi predispongo mentalmente per una bella autosegona; mi metto a pecora, lei mi mette un pò di crema sul buco del culo, mi inchiappetta con celerità, entra senza il minimo problema. Inizia a stantuffare quasi seccata. Dura non più di tre minuti, mentre io prendo a segarmi senza neanche avvertire che mi entra qualcosa nel culo. Mi porge due tovaglioli di carta e mi fa: "Sborra qui dentro!".
Accelero con quel cazzetto che sento appena, sborro copiosamente e finisco così.
Tanti saluti e arrivederci, anzi ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• ff7f29d7096f35d4cd90aef39e975f35.jpg
    ff7f29d7096f35d4cd90aef39e975f35.jpg
    42,1 KB · Visite: 756
  • d028c6387530ff55e57ffb0cdfd25487.jpg
    d028c6387530ff55e57ffb0cdfd25487.jpg
    39,6 KB · Visite: 244
  • feb70454588f8afc599b7b00490433dd.jpg
    feb70454588f8afc599b7b00490433dd.jpg
    37,8 KB · Visite: 236
Reaction score
10
stà Donatella mi piaceva...però ho preso già tante fregature ed ero molto indeciso......ora grazie alla tua recensione la scarto volentieri.......grazie amico a buon rendere!

Commenta
Alto