[RECE] Donatella - Varese - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
122
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donatella-trans-la-vera-2d9j41550133
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Donatella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34202078XX

LA MIA RECENSIONE:
Era diverso tempo che volevo incontrare Donatella...finalmente oggi ci sono riuscito.
Mi riceve in un bell'appartamentino a Varese, zona stazione. Avevo ricevuto assicurazioni sulla sua bellezza da Pamela, sua cara amica...è decisamente bella, molto femminile. Si presenta con un completino rosso, e un vestitino di rete sempre rosso. Baci di presentazione, lavaggio di rito e si comincia...si sfila il vestito e rimane con un bel perizoma che mette in risalto il suo bel culetto. Siamo in piedi, mi bacia, prima baci leggeri e poi sempre più profondi. Si gira e si appoggia al muro...mi appoggio e le faccio sentire il mio pisello durissimo. Le bacio la schiena, il collo tirandola per la coda. Gradisce, si eccita...si siede sul letto e si sfila il perizoma. Il suo pirillo è di piccole dimensioni ma bello duro. Io in piedi le porgo il mio pisello e lei lo fa sparire nella sua bocca...un BBJ profondo, tanta saliva...le tengo la testa...le piace e succhia con avidità. Poi si sdraia sul letto e ricambio...poi si alza, si mette la crema e si siede su di me dopo copertura. Ha un bel segno bianco del perizoma...si muove su e giù...le rifilo delle pacche sul culo...mugola...poi cambio di posizione, prima sul fianco, poi a pecora...la scopo forte, molto forte incitato da lei. La tiro per i capelli, e spingo sempre più forte fino a che vengo dentro di lei. Pulizie di rito e poi ci sdraiamo sul letto a parlare. L'accarezzo facendole i complimenti per la pelle liscia e per la femminilità. Mi offre da bere, lascio le rose richieste e me ne vado contento. Bella e piacevole persona. Ad aprile, quando rientrerà Pamela, cercheremo di fare una cosa tre...
Alla prossima...

Allegati

• Donatella.jpg
    Donatella.jpg
    53,6 KB · Visite: 659
Grazie per la rece Alber , come e' di viso ? perche' in foto lo nasconde ? La corporatura e' normale o abbondante ?

Grazie per la rece Alber , come e' di viso ? perche' in foto lo nasconde ? La corporatura e' normale o abbondante ?

Mi ha detto che lo nasconde per privacy...corporatura normale, molto femminile, così come il viso. Se la vedi vestita, difficile pensare ad una trans...

Ciao Albe ottimo! Le mie finanze ultimamente mi fanno stare lontano l'avevo puntata pure io visot che è amica di Pamela ... curiosità seno com'è messa?

Denghiu ... mi sa che mi tocca raccattare 4 denari e farci un salto ... aggiungo pure ... appena mi passa l'influenza che l'ho beccata in pieno ... porca miseriaccia!

[RECE] Donatella Varese Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET :http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donatella-trans-la-vera-hii450069109
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Donatella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 e forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto femminile, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34202078XX

LA MIA RECENSIONE:
Dalla rece di Albe era un pò che la volevo andare a trovare, e complice il cash che manca ho tardato un pochino.
Riceve in un appartamento a Varese, zona stazione. Bella e molto femminile. Si presenta con un top ... aperto e un perizoma nero e una scarpa tacco non so ma altissimo.
Baci di presentazione, siamo in piedi, mi bacia, prima baci leggeri e poi sempre più profondi, mi spoglia avidamente, come se mi volesse subioto pronto ... apppena spoglato, le si butta sul letto e mi dice prendimi sono tutta tua! Il suo pirillo è di piccole dimensioni ma bello duro. Io in piedi le porgo il mio pisello e lei lo fa sparire nella sua bocca...un BBJ profondo, tanta saliva...le tengo la testa...le piace e succhia con avidità... poi si alza, si mette la crema e si siede su di me dopo copertura. Ha un bel segno bianco del perizoma...si muove su e giù...le rifilo delle pacche sul culo...mugola...gli piace ... poi cambio di posizione, prima sul fianco, poi a pecora... la tiro per i capelli, e spingo sempre più forte fino a che vengo dentro di lei. Pulizie di rito e poi ci sdraiamo sul letto a parlare... L'accarezzo facendole i complimenti per la pelle liscia e per la femminilità... senza dire niente ... mi prende il pirillo lo fa rinascere e ci scappa un bel BBJ ... Mi offre da bere, lascio le rose richieste e me ne vado contento. Bella persona.... simpatica ... probabile che ci torno perchè almeno è una sicurezza.

Eddai, siamo un po' clementi ... Sarà stato un errore di sbaglio, un click di troppo, un copincolla partito per errore o qualcosa di simile. Attendete fiduciosi e la rettifica alla rece verrà, non impaliamo subito!
Che poi magari è questo il motivo per cui ha postato in quel modo ... :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto