[RECE] Donna dell'est - OTR notturna - Via Taddeo da Sessa (Angolo Ingresso Ferrovie), Napoli

Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
4
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto
Nazionalità: Non lo so (Bulgara? Rumena? Est?)
Età apparente: 35
Descrizione fisica: magra, fronte molto alta, latoB piccolo
Attitudine: non testata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Taddeo da Sessa sullo stesso marciapiede delle Ferrovie dello Stato proprio poco prima dell'ingresso

Buongiorno a tutti sono Taumaturgico.
Immagino che chi ha portato a termine la lettura della scheda, ne sarà rimasto quantomeno interdetto o perplesso per la scarsità di informazioni presenti ma effettivamente devo rivelare che questo è stato il mio secondo incontro assoluto con una OTR e nonostante sia prossimo ai 40 sono totalmente impacciato e impreparato al modus operandi da tenere. Ogni circostanza imprevista mi sorprende e istintivamente reagisco in maniera grottesca. Quindi mi scuso se nel recensire, sembrerà quasi che io voglia saperne di più su come e cosa avrei potuto fare diversamente...ma certamente intendo portare a termine il mio proposito di contribuire con la recensione.
Confesso che da diversi giorni ho cercato di capire se c'era già una recensione in merito ma avendo poche informazioni mi rimetto ai più esperti di voi che forse potranno riconoscere la signorina reindirizzandomi a eventuali recensioni su di lei, se presenti.
L'avevo già vista due tre mesi fa mentre transitavo di fretta per motivi di lavoro (che da 6 mesi mi spingono nel meridione dandomi possibilità di esplorare queste nuove dinamiche) e mi era parsa molto alta, magra e succinta; faceva ancora caldo e gli abiti erano "eloquenti", credo avesse anche scarpe con i tacchi e sicuramente i capelli legati in una lunga coda. Mi rimase impresso il viso e lo sguardo fiero con questa fronte molto alta. Mi diede l'immagine classica di una OTR navigata e dunque immaginai che non avrei mai potuto fermarmi con lei perchè, essendo agli inizi, preferivo rivolgermi ad "immagini" più semplici e meno impattanti visivamente.
Poi nel frattempo la mia "prima volta" è avvenuta altrove in altra Regione (ma sarà un'altra Rece) ed è stata ridicola e divertente (di più di questa); sicchè poche settimane fa mi ritrovo di nuovo a Napoli e decido di ripassare per lo stesso punto questa volta volutamente a lavoro finito intorno alle 23:30 circa. Tendo a precisare che non essendo pratico di Napoli e delle sue strade ho dovuto farmi aiutare da Maps per ricercare e trovare il punto preciso ma spero che qualcuno di voi abbia capito e sappia di chi sto parlando.
Mentre mi avvicino lentamente, non convinto della posizione di cui avevo memoria, ne vedo una dalle dimensioni normali(160cm?) con un cappottino e, non trovando nessun altra, istintivamente mi fermo. Ricordo ancora di essere profondamente scisso tra imbarazzo, paranoie, adrenalina, ostentata e finta sicurezza.
Chiedo solo "Quanto" e "Dove"? Nulla di più e non so perchè ma almeno per ora non ci so proprio fare. Le risposte sono "20" e "di là" perchè di fronte c'era questa strada che porta ad un parcheggio sotterraneo sotto il Centro Direzionale .
Sale; e per quanto mi guidi fatichiamo a trovare posto. Poi io non conosco la zona nè le strade quindi perdiamo molto tempo mentre proseguo tra silenzi paranoie e quant'altro che se fossi davvero più specifico potrei strappare più di una risata a qualcuno di voi.
Quando finalmente ci fermiamo mi chiede se voglio usufruire del sopra/sotto o altre cose indecifrabili. Capisco subito due cose: A) è la stessa ragazza alta che avevo visto d'estate perchè riconosco il viso lo sguardo e la fronte alta. B) è una professionista navigata come immaginai all'epoca.
Le mie paranoie aumentano e non riesco a capire perchè mi fosse sembrata così alta la volta precedente mentre ora decisamente più piccola nelle dimensioni. Possibile che i tacchi erano cosi alti? O era il vestitino succinto che la rendeva più slanciata a dispetto del cappottino? Comunque toglie il cappotto ed effettivamente mi pare di dimensioni contenute anche se stando seduta non riesco davvero a capire di che altezza fosse. E dati i momenti concitati, dove mi era salita anche una discreta fretta di concludere, saranno tante le informazioni che non riuscirò a reperire.
Tornando alla sua domanda, non rispondo perchè le faccio capire che non so di cosa sta parlando. Le guardo la fronte alta e non capisco perchè sia così. E' proprio cosi o sta perdendo i capelli? Forse è malata? Comunque credo sia sui 35 anni più o meno ma non ci metterei la firma considerando il mio stato confusionale. Mi chiede cash e si toglie le scarpe (chiuse per il freddo); le chiedo di farmi vedere i piedi(mia perversione) ma me li mostra senza togliere i calzini e si mostra perplessa. Mi chiede: "ti piacciono queste cose?" Non era quello che immaginavo di fare ma la verità è che tutto quello che ho fatto non aveva una logica. Ero scisso tra il fare e il non fare, quindi non avevo un piano e seguivo l'istinto senza neanche riuscire ad assecondare le pulsioni. Dunque non dò seguito alla mia perversione legata ai piedi e lo metto fuori; me lo vuole coprire perchè dice di essere madre. Non batto ciglio e procede con BJ sperando di far crescere la mia eccitazione. Non crescerà. Non sento nulla, non so se sia brava ma certamente si impegna. Poi prova a mettersi sopra ma è impossibile. La faccio girare solo per ammirare un lato B piccolo ma tonico. Poi logorato da dubbi di ogni sorta e privato della giusta serenità, mi rendo conto di essere incapace anche solo di iniziare alcunchè. Non concludo nulla, penso che lei sia fortunata. I problemi principalmente erano due: il posto dove ci siamo fermati non mi metteva a mio agio(guardavo sempre chi passava fuori); lei che mi sembrava professionista navigata(non so quanto ma almeno ai miei occhi ovviamente).
Lei si mostra fintamente dispiaciuta e mentre ci rivestiamo continua a dire con accento dell'est che per me la serata non è andata bene e non voleva andare via così. Ma io non c'ero più con la testa e volevo solo riaccompagnarla e farla scendere il più velocemente possibile. Abbiamo sbagliato strada ma alla fine ce l'ho fatta.
Credo fosse molto gentile(forse perchè aveva capito le mie paure o la mia inadeguatezza non so), non so se fosse davvero madre, ma in macchina mostrava buona elasticità e dimensioni nè eccessivamente lunghe nè corte; magra tonica, viso molto meno giovane del corpo ma truccata abbastanza forse dal nascondere le imperfezioni del viso, fronte alta. L'ho scelta perchè di fattezze apparentemente normali (che per me è 160cm/170cm)...forse lei era più tendente al 160 cm ma potrei anche sbagliarmi.
Sto ancora ridendo ma posso assicurare che c'è da ridere anche di più. Se qualcuno di voi la riconosce e può indicarmi altre recensioni sono rimasto incuriosito di sapere cosa ho perso e come sarebbe potuta andare ma credo che almeno per ora certi profili e certi luoghi troppo in vista mi mettano a disagio.
Chiedo scusa se non sono stato ulteriormente preciso, alla prossima!
 
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Magari posso aiutarti a completare la scheda! Il nome è Lora, è Rumena ed ha circa 30 anni, amica e connazionale delle sue dirimpettaie, volendo puoi chiedere di andare altrove a consumare, lei saprà indicare un posto più tranquillo(portati qualche spicciolo). Per l'attitudine behhh è la tua recensione, ma mi è sembrato di capire che è stata comunque molto disponibile, mi avrebbe sorpreso il contrario! Prova a chiedere qualche sigla in più, potresti non rimanere deluso. Ovviamente il tutto quando sarai nuovamente a Napoli. In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
56
Ciao. Scusa ma non ho capito verso che ora l'hai beccata e potrebbe essere bulgara di nome Simona, che ci ho avuto a a che fare qualche anno fa" ma non l'ho più vista da l'allora. Non frequento molto queste otr, era magra, fronte alta, occhi grandi, spigliata. Ma poi non ci andai che non mi sentivo sicuro della zona. Boh, ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
si chiama Ireneandra , è rumena ed è tornata al paese .. occhio che mena
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Magari posso aiutarti a completare la scheda! Il nome è Lora, è Rumena ed ha circa 30 anni, amica e connazionale delle sue dirimpettaie, volendo puoi chiedere di andare altrove a consumare, lei saprà indicare un posto più tranquillo(portati qualche spicciolo). Per l'attitudine behhh è la tua recensione, ma mi è sembrato di capire che è stata comunque molto disponibile, mi avrebbe sorpreso il contrario! Prova a chiedere qualche sigla in più, potresti non rimanere deluso. Ovviamente il tutto quando sarai nuovamente a Napoli. In bocca al lupo.
Ciao, Grazie e crepi. Sicuramente sono stato io che ho fatto tanti errori ed è stato un peccato; terrò a mente i consigli. Piuttosto noto che mi avete indicato tre ragazze diverse; possibile che in quel punto ce ne siano così tante? io tre volte ci sono passato, una mi sono fermato e c'era sempre la stessa.

Ciao. Scusa ma non ho capito verso che ora l'hai beccata e potrebbe essere bulgara di nome Simona, che ci ho avuto a a che fare qualche anno fa" ma non l'ho più vista da l'allora. Non frequento molto queste otr, era magra, fronte alta, occhi grandi, spigliata. Ma poi non ci andai che non mi sentivo sicuro della zona. Boh, ciao.
Ciao la descrizione che mi fai corrisponde però effettivamente mi sono state indicate tre ragazze diverse in quel punto. Capisco i dubbi sulla zona, comunque grazie

si chiama Ireneandra , è rumena ed è tornata al paese .. occhio che mena
Grazie Rufulus ma non so se parliamo della stessa persona. A me non sembrava, ne terrò conto.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto