[RECE] Donna formosa x carsex solo oral - OTR - Brindisi

Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
puglia
Donna formosa solo orale-Brindisi-Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: boh
CITTA DELL'INCONTRO: prov. BR ma non staziona,occasionale(v. rece)
ANNUNCIO http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontri-veloci-zv67136537863

www.tuttoannunci.org/taranto/Incont...ida672492-grp3.aspx+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

https://goo.gl/DHIHfn

NAZIONALITA': italiana
ETA': mah, sui 35 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj covered,toccata di tette
COMPENSO RICHIESTO: tra i 15 e i 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: una quarta circa di seno (anche se non sono propriamente un genio nel distinguere esattamente le misure,ma siamo comunque lì),viso anonimo
ATTITUDINE: impacciata da non-prof,taciturna
Index cell. annunci:32021972xx

La mia recensione: premesso che raramente vado con otr tantomeno carsex,prediligendo di gran lunga le loft,stavolta giusto x provare un'esperienza diversa e per il rate decisamente irrisorio indicato negli annunci, son stato inizialmente incuriosito da questo con foto http://www.tuttoannunci.org/taranto...sex-taranto--tipdan-idi87-ida709262-grp3.aspx ma il cell. era perennemente spento.
Ho quindi ripiegato su altro annuncio simile trovato sullo stesso sito oltre che sulla famosa bakeca. Telefonando pero, sia via w.a.,sia tramite normale chiamata, il cell. squillava a vuoto. Ho quindi inviato un msg e la risp. è arrivata dopo pochi minuti abbastanza sintetica con indicazioni dell'ora e del luogo (più altri pochi indizi di riconoscimento reciproco) in cui ci saremmo incontrati. Pur trattandosi di appuntamenti al buio, nel senso che non si sa mai in questi casi se, chi e cosa si va ad affrontare,decido comunque di andare nel punto prestabilito laddove ad una certa distanza vedo una ragazza mora con occhialoni da sole scuri , scendere da un'auto ed avvicinarsi verso me (ovviamente x tel. ci eravamo dati indicazioni sommarie per riconoscerci). Di faccia,secondo i miei canoni estetici,niente di attizzante,viso abbastanza anonimo, ma anche di fisico piuttosto irrilevante,mediobassa,si salvava la misura del seno,circa una quarta. Ci mettiamo sui sedili posteriori,molto probabilmente trattasi di una no-prof,poichè era piuttosto impacciata,di chi lo fa in maniera saltuaria e alla bisogna. Inoltre lei stessa l'ha fatto intendere aggiungendo che non sta sempre nella stessa localitá. Obolo di 25 rose dato prima,il bj coperto è stato senza infamia e senza lode,la venuta finale tuttavia è stata stimolata soprattutto nel pastrugnarle le tettone. Diciamo che se all'inizio quella situazione m'aveva intrigato, alla fine,dopo la svuotata, ho avverito un velo di tristezza x l'intero contesto. In tutti i modi da questo brevissimo incontro ed esperienza,ho avuto la conferma che evidentemente l'OTRaggio o il carsex non fa per me
(certo,in alternativa si sarebbe potuti andare in un'hotel, ma non avevo tutto sto tempo,nè francamente tanta voglia),poichè son situazioni in cui non si prova lo stesso agio,la stessa tranquillitá ke generalmente si trovano nei loft delle loft. :yes:
 
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Alto