- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NIENTE
RIFERIMENTO INTERNET:http://sassari.bakecamassaggi.com
CITTA DELL'INCONTRO: sassari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 58
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50min
ATTITUDINE: con la puzza sotto il naso, un po fredda
REPERIBILITA': centro storico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34969379xx
LA MIA RECENSIONE:
Avendo voglia di un massaggio chiamo la sottoscritta sig.ra che al telefono appare gentile, presi l appuntamento e andai.M i accoglie nel suo studio piano terra abbastanza freddo come lei. mi dice di spogliarmi e di mettermi pancia in giu nel lettino, va a lavarsi le mani e accende una stufetta. Comincia con un massaggio sul collo schiena gambe piedi e cosce dove sfiora i gioielli e cosi per 15minuti buoni dopodichè mi fa girare e comincia con un bel massaggio alla testa per poi scendere sempre più giù fino l altra testa.
CONCLUSIONI
Esperienza positiva anche se lei un po fredda però il suo lavoro lo sa fare bene, ho capito che non ama essere toccata mentre fa hj .
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NIENTE
RIFERIMENTO INTERNET:http://sassari.bakecamassaggi.com
CITTA DELL'INCONTRO: sassari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 58
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50min
ATTITUDINE: con la puzza sotto il naso, un po fredda
REPERIBILITA': centro storico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34969379xx
LA MIA RECENSIONE:
Avendo voglia di un massaggio chiamo la sottoscritta sig.ra che al telefono appare gentile, presi l appuntamento e andai.M i accoglie nel suo studio piano terra abbastanza freddo come lei. mi dice di spogliarmi e di mettermi pancia in giu nel lettino, va a lavarsi le mani e accende una stufetta. Comincia con un massaggio sul collo schiena gambe piedi e cosce dove sfiora i gioielli e cosi per 15minuti buoni dopodichè mi fa girare e comincia con un bel massaggio alla testa per poi scendere sempre più giù fino l altra testa.
CONCLUSIONI
Esperienza positiva anche se lei un po fredda però il suo lavoro lo sa fare bene, ho capito che non ama essere toccata mentre fa hj .