[RECE] Dorina - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
106
NOME: Dorina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Viale Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Castana, skinny, circa 1.65
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Secondo giro sulla giostra della Togliatti.... La scelta è tanta e la voglia di testare pure....
Faccio un paio di giri e mi attira questa ragazzetta con pantaloncini in jeans corti e chiappette rotonde in vista e reggiseno nero, qui:

https://www.google.it/maps/@41.8858109,12.5736417,3a,75y,61.39h,83.57t/data=!3m6!1e1!3m4!1s-Tq-ppWQq63iZSj_O1vxog!2e0!7i13312!8i6656

Tacco d'ordinanza da mignotta e sorriso dolce da teenager che si è data al guadagno facile. Intervista veloce per BBJ+RAI1 in car (disponibile anche l'opzione a casa ma stavolta ho declinato). Rilancio a 40 ma lei non accetta dicendo che è brava e rimarrò soddisfatto. Ok, sali. Buon social, lei è carina e tranquilla, bel fisichetto e bel visetto. Andiamo verso l'imbosco...purtroppo un parcheggio non molto distante sotto dei fabbricati (forse vuoti?) e altre due macchine dove si sta praticando lo stesso sport. Anche illuminato e quindi addio un pò di privacy.....
Vabbè, diamoci da fare, pulizie di rito con salviettine (ma sempre già docciato di mio) e parte con il suo pompino. Cavolo! Sei proprio brava! zero uso della mano, lecca l'asta che è una bellezza, molto salivato. Pompa alla grande, se lo infila tutto in bocca restando così per qualche secondo. Cazzo sento le tonsille :-))
Riprendere a pompare e cavolo finirei pure così ma mi fa non mi arrivare in bocca, niente CIM. Peccato le dico, veramente peccato. E allora riparte di nuovo con un deep throat tanto per vedere se ho capito che non le devo arrivare in bocca :-))

Nel mentre accompagno la testa con la mano, che goduria, mi sto proprio rilassando e allora cerco di infilarle un ditino nella figa ma purtroppo è vietato, me lo nega gentilmente ma con decisione. Posso strizzarti le tette almeno? Quello si mi dice e mi fa un sorrisino da mignotta. Bella tetta, una seconda direi bella soda e con un bel capezzolo che è diventato durissimo. Ok non mi vuoi scopare? Certo che si, la faccio mettere a pecora e ammiro meglio il culetto che prima era strizzato dentro agli short. Belle chiappette sode, il buchetto del culo che mi fa l'occhiolino ma purtroppo inaccessibile (oggi, chissà un domani...) E niente pompo per un pò la sua fighetta stretta e un pò sudato arrivo soddisfatto cone lei che non si stacca subito ma resta così con me continuo ancora per un pò lentamente.
Nessuna fretta nel pulirci e risistemarci. Facciamo due chiacchiere, lei è molto tranquilla, da soli due mesi che è per strada, vuole soddisfare qualche suo desiderio/bisogno costoso e poi smettere. Avviata all'attività dalle sue amiche che l'hanno istruita su tutto. Giovanissima, fresca, non scazzata.... E pensare. mi fa, che fino a qualche mese fa non sapeva nemmeno fare un pompino come si deve, a detta del suo ex ragazzo, e che ora morirebbe di invidia, dice :-))))

Per lo stesso servizio sono 70 a casa, lavora fino alle 5-6 di mattina. Se le garba vi lascia il numero.

Indietro
Alto
Aiuto