[RECE] Doroti - Firenze - Bakeca

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/il-linguaggio-delle-mani-bh9440587098
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: doroti
NAZIONALITA': polacca
ETA': non facilmente definibile, direi fra i 25 ed i 35
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32799852xx
contattata in mattinata e fissato per il primo pomeriggio di oggi, mi riceve con una vestaglia in monolocale pulitissimo ed ordinato in una traversa di via canova ( gli orari sono 9-19,30 dal lunedì al sabato, ma la prossima settimana mi ha detto di essere in ferie).
è una ragazza polacca di circa un metro e 60, paffutellla e con la pelle liscia, viso largo, capelli chiari ed occhioni azzurri, gamba cortina, culo - per quel che ho potuto vedere - un po' grosso, perette che viaggiano sulla terza abbondante.
il menu' pare essere fisso, ovvero, per quanto mi riferisce, il costo è sempre di 50 talleri sia in caso di massaggio su lettino professionale sia in caso di body-massagge sul futon. l'identita' di prezzo si spieghera' nel corso dell'incontro.
dice di essersi diplomata a cracovia come estetista e di aver fatto un ulteriore stage in italia, tanto che avrebbe lavorato per qualche tempo in un cerntro estetico a firenze sud.
opto per il futon: il massaggio, fatto con olio e sottofondo musicale, è molto accurato nella parte tergale, coprendo oltre al busto ed alle gambe, anche le braccia ed i piedi.
dopodichè la ragazza mi fa inarcuare il bacino in su' (mi aveva quasi messo a pecora, insomma) e prosegue con un prolungato massaggio all'inguine, alla pancia, al sottopalla ed alle palle, con ripetuti accarezzamenti del birillo.
lei continua tuttavia a rimanere vestita e, di fatto, il body massage non esiste, essendo, molto piu' semplicemente, un massaggio sul futon.
al momento del girare vi è un breve massaggio al torace e poi si concentra subito sul fratellino, sul quale indugia con una manovella ben fatta; nel frattempo riesco a farla mettere di fianco a me ed a spogliarla quasi del tutto, gettando le mie mani sulle pere di lei, la quale continua a conservare addosso solo le mutandine che, poco dopo, scosto per il fingering.
accenna anche ad un paio di kiss, ma non si lascia spogliare del tutto né concede lo skizzo sulle tette "perché è la prima volta che vieni qui".
dopo la venuta, mi concede l'uso della doccia e riparto.
valutazione finale: da testare nuovamente, visto che, a naso, mi pare di capire che, con una certa fidelizzazione, si possa ottenere anche di piu' (ma non ho idea a che prezzo).
infine, mentre sono in macchina sulla via del ritono, ricevo da lei un messaggio in cui mi dice - benché, come mio solito, non parli mai del forum - di non "scrivere su internet dei mei massaggi".

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Bravi, attento solo al titolo... :) manca il prefisso [RECE] (vedi box giallo in alto)

Aggiungo pseudo-matrice...
Il linguaggio delle mani è il linguaggio dell' amore, il primo che abbiamo conosciuto.Per questo solo mani amorose, rispettose, attente possono utilizzare questo tipo di manipolazione per far ritrovare l'armonia originale.
Massaggi rilassanti, tonificanti, distensivi per emicranie, stress e nervosi,; frizioni emollienti per sciogliere artriti,reumatismi, per lenire i dolori periodici .
Svolgo massaggi presso la mia abitazione.
prezzo: 50€ un'ora compreso doccia

Commenta
Reaction score
0
Ciao cavaliere, sono nuovo del forum, ho letto della tua prima esperienza con Doroti e vorrei testarla anch'io.....ma tu ci sei tornato?? se sì, com'è andata?....si può osare di più?...grazie e a buon rendere.

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
no, non ci sono tornato da allora

Commenta
Reaction score
0
Cavaliere, grazie di aver risposto, mi intriga abbastanza e forse proverò...appena ci vado ti faccio una rece, ma se ci torni prima tu informami sugli sviluppi per favore.....quanto si può osare, rate ecc.

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione, è già tanto, ma io non chiedo di rimanere a 50, mi interessa sapere gli eventuali sviluppi conseguenti alla famosa "fidelizzazione" ipotizzata nella rece.

Commenta
Reaction score
0
iL LINK SI APRE MA DOROTY non c'è non risponde a sms, non risponde a telefono, ma forse solo ad alcuni....sapete qualcosa da questo gennaio?

Commenta
Reaction score
18
ciao sò che in questi giorni doveva fare una vacanza in Egitto , vedrai che la prossima settimana dovresti trovarla.

Commenta
Reaction score
0
Salve, ci sono notizie se ha ripreso il lavoro? Qualcuno ha rece fresche?

Commenta
Alto