[RECE] Dreamkleb - Ferrara - Sito proprio

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Dreamkleb
RIFERIMENTO INTERNET:www.dreamkleb.it
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bagno turco + sauna + doccia emozionale + massaggio
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 59
DURATA DELL'INCONTRO: 60 spa + 45 massaggi
ATTITUDINE: ottimo massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05322415xx

LA MIA RECENSIONE:
Stanco e assuefatto da tre mesi di pseudomassaggi con finale oggi ho deciso di regalarmi un po di benessere e relax vicino a casa.
Il centro si trova in centro storico a Ferrara, al secondo piano di un palazzo. L'ambiente è molto curato e piacevole e all'ingresso vengo accolto
dalla ragazza che lavora come massaggiatrice ed estetista che si chiama Giada ed è parecchio figa ( per i miei gusti ovviamente ).
Mi da il kit per la spa ( accappatoio, asciugamano e ciabatte monouso ) e mi fa accomodare prima nello spogliatoio con armadietti di sicurezza
e quindi nella spa che dispone di bagno turco, sauna, doccia emozionale, cascata di ghiaccio e doccia antibatterica.
Col freddo che c'è ora fuori il bagno turco ( che faccio nudo ) è davvero una panacea.
Trascorsa l'ora mi sposto nella stanza massaggio dove arriva Giada che mi da il perizoma e mi fa stendere prono sul lettino ( riscaldato ).
Mi copre anche con un asciugamano, lasciando scoperta solo la parte massaggiata.
Le sue mani sono molto molto piacevoli e mi godo il massaggio a gambe, schiena e spalle.
Mi fa girare e il calvo è completamente fuori dal perizomino, ma Giada mi ricopre subito con l'asciugamano e riparte col massaggio.
Durante i passaggi nella zona inguinale ogni tanto mi accarezza involontariamente il calvo che si sveglia da un relax totale in cui era caduto come me.
Intanto la osservo e parliamo un po, mi racconta che, essendo alta e snella, ha fatto anche la fotomodella qualche anno fa, poi ha deciso di dedicarsi ai massaggi e all'estetica.
Finito il massaggio mi porta una tisana calda per affrontare meglio il freddo dicembrino.

Certo, abituato com'ero alla falegnameria dei centri italo/russo/rumeni, mi è rimasto il voglino, ma in fondo è stato piacevole anche farsi "solo" massaggiare da una bella e brava ragazza italiana.
Non credo esista la possibilità di avere un finale con mance extra e nemmeno fidelizzandosi ( nemmeno fidanzandosi perchè è già sposata :wink:)

E mi sa che il voglino me lo terrò per un bel po perchè in tre mesi mi sono "sputtanato" due stipendi tondi tondi fra massage e loft girls.

Reaction score
91
anni fa ero andato in questo centro benessere che aveva un nome diverso, pure la ragazza era diversa da quella descritta, ma l'impressione fu positiva, sia per il contesto che per il massaggio professionale. allora niente extra, ovviamente
fatto sta che una massaggiatrice loft italiana che operava a Occhiobello (tale Dea-Diana)mi disse che chi si fidelizzava si vedeva dopo alcune volte consegnare un bigliettino con il telefono della ragazza e l'informazione che poteva eseguire il massaggio a casa sua con un congruo extra che avrebbe consentito di ottenere una prestazione scopereccia. mi disse di conoscere la ragazza in questione e quindi si trattava di info di prima mano
questo è quanto mi fu detto, non ho controllato, non so se sia vero ma tutto sommato potrebbe essere un'informazione da condividere

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
la gestione del dreamkleb è cambiata da meno di un mese, con rinnovo totale del personale, per cui non credo sia la stessa ragazza che opera adesso. So che da lunedi prossimo arriva una nuova ragazza ( Silvia ) che affiancherà Giada, ma presumo sarà anche lei extraproof...o endless

Commenta
Reaction score
91
se uno volesse fare solo il massaggio quanto si paga?
io spesi 35 per 50 minuti circa ma fu anni fa, almeno cinque

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Considerando che solo il bagno turco costa 20€, penso che il solo massaggio costi non meno di 39€,
e dura 45 minuti.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ho chiesto i prezzi:
il massaggio completo di 1 ora costa 59 euro ( di 40 minuti 35 euro )
fino a fine dicembre a 59 euro c'è la promo che ho fatto io con SPA + Massaggio a 59 euro

Commenta
Reaction score
14
oggi sono passato lì davanti ma siccome ero in buona compagnia sono andato lì vicino in via garibaldi a pranzare con un'ottima pizza e una speciale torta di ceci ..
sarà per un'altra volta ..

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Dreamkleb
RIFERIMENTO INTERNET:www.dreamkleb.it
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bagno turco + doccia emozionale + massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 59
COMPENSO CONCORDATO: 59
DURATA DELL'INCONTRO: 45 spa + 60 massaggi
ATTITUDINE: il miglior massaggio fatto fino ad oggi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05322415xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglio di rilassarmi e ho deciso di tornare al DreamKleb, anche per testare l'altra massaggiatrice presente nel centro.
In verità l'avevo già testata un mese fa nelle vesti di estetista dato che ho fatto la ceretta, ma la sua versione come massaggiatrice mi mancava.
E' proprio Silvia ( ha due occhi splendidi ) ad accogliermi e mi accompagna con il Kit nello spogliatoio e quindi nella SPA dove mi rilasso nel bagno turco e nella doccia emozionale.
Dopo circa 45 minuti Silvia mi avvisa che è pronta per il massaggio e mi fa accomodare nella stanza, ampia, profumata, accogliente e dotata di lettino riscaldato :good:
A differenza della sua collega Giada, Silvia non mi fa indossare il perizoma e quindi mi stendo nudo sul lettino in posizione prona.
Entrando spegne la luce, lasciando l'ambiente illuminato solo dalle candele, poi mi copre con un asciugamano caldo ed inizia il massaggio chiedendomi dove sono più contratto e avvisandomi che utilizzerà un misto di varie tecniche per portare beneficio in quella zona. Noto subito che le piace massaggiare ed è molto brava, lo fa con passione e professionalità, ogni tanto descrivendomi quello che sta facendo e il motivo per cui lo fa.
Mi dice anche che lei utilizza un olio-crema particolare, che permette di massaggiare per lungo tempo senza dover staccare mai il contatto da me per andare a prelevare altro olio, insomma utilizza tutti gli accorgimenti per farmi stare bene ed io lo apprezzo molto. Silvia mi coccola con le sue mani per circa 40 minuti, poi mi fa girare e si dedica alle gambe, poi alla pancia e quindi mi massaggia in modo molto sensuale le mani e il viso.
Posso affermare che un massaggio così ben fatto non lo avevo mai ricevuto prima di oggi e Silvia è una donna molto piacevole, professionale e gentile, con cui è anche divertente parlare durante il massaggio.
Al rientro nello spogliatoio, dotato di due cabine doccia, trovo anche la tisana calda, a completamento delle due ore di benessere.
...
Non c'è proprio paragone, gli pseudo massaggi pre-sega dei centri bolognesi sono ridicoli, tranne qualche rarissima eccezione ( sempre comunque ben inferiore ) rispetto a quello di Silvia.
...
Mi viene spontaneo considerare meno assurdo, andando nelle falegnamerie, decidere per un un futon o una vasca idromassaggio con la masturbatrice di turno piuttosto che passare mezz'ora su un lettino a farsi accarezzare senza metodo, perlomeno è più sfacciatamente sessuale e non una pantomima.

Commenta
Reaction score
91
posto che fra le due brave massaggiatrici mi sembra che sia da preferire Silvia, desideravo chiedere all'amico Hamjam quanti giorni di solito bisogna attendere per avere l'appuntamento
la prossima settimana infatti forse ho un po' di tempo e mi piacerebbe provare un massaggio fatto come veramente si deve

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Si ma di fatto a quanto ho capito queste massaggiatrici non regalano he e quindi per me sono da fiaccare dalla lista.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
posto che fra le due brave massaggiatrici mi sembra che sia da preferire Silvia, desideravo chiedere all'amico Hamjam quanti giorni di solito bisogna attendere per avere l'appuntamento
la prossima settimana infatti forse ho un po' di tempo e mi piacerebbe provare un massaggio fatto come veramente si deve

In genere io chiamo uno o due giorni prima e ci vado sempre in orario pausa pranzo quando ci sono entrambe. Ad ogni modo sono brave entrambe, però a me piace più Silvia come massaggia anche se Giada è più bella :wink:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
L'esperienza di uno non equivale all'esperienza di tutti, magari se ci vai tu te lo succhiano in coppia ;-)

Commenta
Reaction score
91
aggiornati i prezzi

DECONTRATTURANTE PARZIALE (45 MIN.)€ 49,00
DECONTRATTURANTE TOTALE (60 MIN)€ 59,00
RILASSANTE (50 MIN.)€ 59,00
MASSAGGI BENESSERE€ 69,00
SCHIENA (40 MIN.)€ 35,00

Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Reaction score
26
Personalmente non vedo perché lasciare perdere...
Qui fanno "solo" massaggi? Bene, se uno cerca quelli sa che qui li può trovare...
E' bello, oltre che corretto, condividere ogni esperienza. Poi uno decide in base ai propri desideri...

Commenta
Reaction score
3
Personalmente non vedo perché lasciare perdere...
Qui fanno "solo" massaggi? Bene, se uno cerca quelli sa che qui li può trovare...
E' bello, oltre che corretto, condividere ogni esperienza. Poi uno decide in base ai propri desideri...
Condivido.....con Diabalcolik
Inizialmente, pure io ero attratto dai CM cinesi, più dall'exra che dal massaggio, forse perchè per me era una novità, un massaggino col finale!!
Ma visto che molti CM puntano più sull'exra che sul massaggio, ovvero massaggio quasi inesistente, o fatto con molta superficialità, tanto hanno capito, molti di noi vogliono il "finalino", spesso, anche questo (finalino) fatto tanto perchè lo devono fare...... e soprattutto per avere il regalino, mediamente 20 eurini, se poi ti fanno toccare un pò..... e poi sono abili anche molto molto di più!!!
Quindi un massaggio + lavaggio in doccia o vasca + extra, il tutto quasi sempre come sopra descritto, ti partono da un minimo 60 fino a 80/100 eurini.
Quindi una mia personalissima riflessione, senza voler ne insegnare ne criticare nessuno, preferisco un buon massaggio in un ambiente accogliente e pulito, fatto con impegno e "professionalità" e con un po di simpatia e sensualità, senza il finalino, cosi che con 40/60 eurini esci soddisfatto e rilassato, anzichè uscire mezzo "spennato", dalla cinesina di turno.
Quindi anche se non ancora provato il suddetto Dreamkleb, leggendo le Vs. rece, è sicuramente un buon rapporto qualità/prezzo per passare 1 ora in un bell'ambiente ricevendo un trattamento buono, da personale cordiale, ad un prezzo ragionevole, poi se esci "carico"........... ti rimangono anche due soldini per un Bj low cost.
C'è da dire che dei CM cinesi con le caratteristiche appena citate è difficile trovarli.
Infatti ultimamente non ho fatto recensioni, un pò perchè, ho calato tantissimo, quasi zero, la frequentazione di CM cinesi, nella ricerca di qualche cosa di buono, come facevo un pò di tempo fa, un pò perchè sto raccogliendo i frutti della mia "semina", avendo frequentato parecchio i CM, quindi, quando ho voglia di un buon massaggio, vado nei CM cinesi fidelizzati, dove, ricevo il trattamento gratis o quasi.
By

Commenta
Reaction score
251
Ma Giada e Silvia sarebbero quelle delle foto del sito: più precisamente quelle che pubblicizzano la doccia emozionale e la cascata di ghiaccio?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma Giada e Silvia sarebbero quelle delle foto del sito: più precisamente quelle che pubblicizzano la doccia emozionale e la cascata di ghiaccio?

Giada é quella della doccia emozionale, mentre Silvia non lavora più li.

Commenta
Alto