[RECE] Duda - Desenzano del Garda - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
169
[info] - duda - desenzano - toptransiitalia

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10713&pag=galleria

Ho qualche ricerca nel web nonostante le mie limitate capacità nell'uso del pc, ed ho scoperto che ha pubblicato in passato annunci su Frosinone e Prato, e che la foto hot pubblicata su bakecainkontrii non è sua.
Le foto mi sembrano parecchio taroccate, ed in tal senso vorrei qualche opinione da colleghi esperti in Photoshop: infatti la sua pelle sembra molto schiarita, e, cosa fondamentale, mi da l'impressione di essere un trav, anche se in una foto, quella con body leopardato, sembra che un poco di seno ci sia... voi cosa dite?
grazie

index: 32072445xx

Conosciuta a frosinone mentre ero in trasferta da quelle parti. Le foto sono sue, forse di un paio di anni fa e con uso abbondante di trucco e con fotografo ovviamente esperto nel evidenziarne i pregi, ma questo lo fanno tutte le professioniste senza per questo essere photoshoppate. Dal vivo è solo un pochino più scura, è mulatta ma non nera. La foto che rende meglio il suo aspetto è, sul tuo link di toptrans, la terza hot, quella a figura intera, lì vedi proprio come è. Il seno c'è, è il classico seno ormonato senza silicone e quindi non molto abbondante, sarà una prima o seconda. La foto hot non so se è taroccata, ma ti posso dire che è ben dotata, a occhio sui 20-22 cm. L'aspetto fisico si vede che è da uomo, non è il trans più femminile che io abbia conosciuto ma non è neanche un trav, è magra e con un bel culetto. Io mi ci sono trovato bene, è tranquilla, non è la più bella trans che ho incontrato ma nel complesso posso dirmi soddisfatto della prestazione

Conosciuta a frosinone mentre ero in trasferta da quelle parti. Le foto sono sue, forse di un paio di anni fa e con uso abbondante di trucco e con fotografo ovviamente esperto nel evidenziarne i pregi, ma questo lo fanno tutte le professioniste senza per questo essere photoshoppate. Dal vivo è solo un pochino più scura, è mulatta ma non nera. La foto che rende meglio il suo aspetto è, sul tuo link di toptrans, la terza hot, quella a figura intera, lì vedi proprio come è. Il seno c'è, è il classico seno ormonato senza silicone e quindi non molto abbondante, sarà una prima o seconda. La foto hot non so se è taroccata, ma ti posso dire che è ben dotata, a occhio sui 20-22 cm. L'aspetto fisico si vede che è da uomo, non è il trans più femminile che io abbia conosciuto ma non è neanche un trav, è magra e con un bel culetto. Io mi ci sono trovato bene, è tranquilla, non è la più bella trans che ho incontrato ma nel complesso posso dirmi soddisfatto della prestazione

Grazie per la risosta.
Vorrei chiederti ancora un paio di cose blackw, anche se corro il rischio di risultare insistente, ma per me sono fondamentali: vorrei sapere se la sua pelle è liscia, ovvero se ha ricrescita specialmente sul viso e sulle gambe. L'altra informazione riguarda l'uso delle protezioni e l'igiene. Grazie

p.s. : sarebbe bello per il forum, e di conseguenza per tutti i colleghi, se tu postassi una recensione. ciao

Quando l'ho incontrata, la sua pelle era liscia sul volto, non aveva ricrescita di barba, pure le cosce lo erano ma francamente, non le ho toccate tutte fino in fondo, mi interessava solo la parte superiore!! Un po' le mani e le braccia avevano qualche peluzzo, niente di eclatante e comunque ho notato che si tratta di una cosa abbastanza comune tra i trans. Per quel che riguarda l'igiene, è piuttosto pulita e profumata, la casa è discretamente in ordine anche se non è eccezionale. Per quel che riguarda le protezioni, mi ha fatto sia orale che anale coperto, devo dire però che io sono sempre il primo ad imporlo fin da subito e perciò non so mai dire se, insistendo un po', avrei potuto ottenere sesso scoperto. Lei comunque mi sembrava decisamente intenzionata ad usare il preservativo. La recensione non so se farla, francamente ho fatto la mia prima recensione un paio di giorni fa ed è stata cestinata perchè mi dissero che era troppo breve, allora ne ho riscritta una nuova ma mi sono reso conto che è un bel lavoro! Per il momento perciò preferisco dare delle indicazioni e dei commenti, ma se un giorno mi prende bene potrei anche farla questa recensione. Ti saluto.

Grazie di nuovo per la risposta blackW, credo di aver trovato altre foto della ns amica, probabilmente molto più aderenti alla realtà, anche se personalmente le preferisco rispetto a quelle con cui avevo ho aperto il thread di info. A tal proposito ti chiedo (di nuovo) di confermarmi se appartengono a lei.

http://incontrifrosinone.donna-uomo.net/trans-frosinone/Duda-Trans-a-Frosinone-328925214-61505

Volevo inoltre darti la mia opinione in merito alle recensioni: pur concordando con te che scriverle richiede tempo ed impegno, esse sono uno strumento insostituibile e basilare per il forum. Infatti le recensioni permettono di dare le seguenti importantissime informazioni:
- verificare si tratta di fake, ovvero di foto false
- l'atteggiamento professionale della girl o della trans: la continua richiesta di regali aggiuntivi, ad esempio, la trovo insopportabile
- L'uso di norme igienico sanitarie
- Ultimo aspetto, ma non in ordine di importanza, le recensioni permetto di scovare se dietro gli annunci ci sono delle criminali come, ad esempio, quella che ha avuto la sfortuna di incontrare il povero Olindo di Bologna, il quale è stato letteralmente massacrato da una trans che ancora gira in Italia, ed a tal proposito ti invito a verificare.

Per quanto riguarda gli incontri in se, le recensioni sono molto soggettive, dato che dipendono da molti fattori, come ad esempio dalla predisposizione momentanea dei due soggetti.
Per ciò che concerne gli interventi da parte dei moderatori: considera che prestano gratuitamente il loro tempo a tale attività, con il fine di mantenere il forum ad un certo livello.
Tieni inoltre presente che i feedback sono vietati, e che quindi rischi che molti interventi vengano cancellati.
Concludo invitandoti a considerare il mio intervento come un consiglio amichevole, non vorrei essere mal interpretato: non è mia intenzione dare lezioni o leccare il culo a qualcuno, anche perché non ho nessun titolo ne intenzione di farlo, sono solo un utente come te, ma con qualche mese in più di iscrizione.
Grazie di nuovo per le informazioni, ciao.

Ultima modifica:
per blackw
io gradirei anche sapere se ti è parso che la sua inclinazione fosse più attiva oppure passiva, grazie.
P.S. nelle foto postate da Elmago sembrerebbe molto più carina e femminile

Ultima modifica:
Purtroppo , il nuovo link che hai messo non mi fa vedere niente, penso che l'annuncio sia cambiato, normalmente questi annunci vengono aggiornati ogni giorno e quindi ora non vedo più nessuna foto. Per rispondere a priapo12, lei è sia attiva che passiva, ma mi sembra che preferisca il ruolo passivo, la sua indole è più passiva. Per rispondere a elmago, condivido pienamente ciò che dici, ma credo che per avere le informazioni necessarie spesso siano sufficienti dei feedback e non delle recensioni. Ad esempio, sulla guida a come scivere una recensione si dice di indicare il motivo per cui hai contattato e il tuo stato d'animo quando hai chiamato, in tutta sincerità a me non interessa molto tutto ciò! Per me basta scrivere se la tipa e la stessa delle foto, che tipo di servizi offre, il prezzo e un giudizio complessivo e se la consiglierei. Ma il mio è solo un punto di vista, rispetto quello degli altri e rispetto il lavoro degli altri utenti di questo forum che ci ospita.

Per rispondere a elmago, condivido pienamente ciò che dici, ma credo che per avere le informazioni necessarie spesso siano sufficienti dei feedback e non delle recensioni. Ad esempio, sulla guida a come scivere una recensione si dice di indicare il motivo per cui hai contattato e il tuo stato d'animo quando hai chiamato, in tutta sincerità a me non interessa molto tutto ciò! Per me basta scrivere se la tipa e la stessa delle foto, che tipo di servizi offre, il prezzo e un giudizio complessivo e se la consiglierei. Ma il mio è solo un punto di vista, rispetto quello degli altri e rispetto il lavoro degli altri utenti di questo forum che ci ospita.

Hai ragione blackw, il link non funziona più: andava sino a ieri. Volevo inserire delle immagini ma non è possibile farlo a corredo di una richiesta di informazioni.

Per quanto riguarda la guida, la parte che hai citato è solo un esempio di come può essere compilata una recensione, i dati importanti sono quelli che hai menzionato anche tu, tranne i consigli che sono espressamente vietati.
Come già scritto in precedenza, non voglio fare il professore che non sono, ma ti consiglio amichevolmente di leggerti la policy: il fatto di considerare sufficienti dei feedback è sbagliato non per motivi di opinione personale, ma perché essi sono sono vietati e vengono cancellati dai moderatori.
A mio avviso inoltre, il feedback è difficilmente rintracciabile con la funzione di ricerca (a mio avviso la più importante del forum), in quanto le parole chiave per attivare la funzione in questione sono l'index ed il nome, che difficilmente sono menzionati nei feedback. Poi fai come meglio credi. Ti saluto.

P.S. : comunque l'ho incontrata la gatta in questione... appena ho un attimo di tempo racconterò

Ultima modifica:
racconta, racconta, sono curioso di conoscere la tua opinione. grazie

Non so se recensire l'incontro, dato che di fatto è stato un non incontro.... in poche parole me ne sono andato in quanto c'era la sua amica nascosta nel box doccia (probabilmente stava facendo la doccia quando sono arrivato), non m'è piaciuta la situazione. Non mi ha creato problemi quando me ne sono andato, anzi mi ha aperto la porta lei, però si vedeva che era seccata. Fisicamente non è male, non è un fake ne un trav, è una mulattina magra e ben proporzionata con un bel battacchio per i passivi.
La situazione in cui mi sono trovato è stata un inconveniente credo, non è la regola dei suoi incontri, ne sono sicuro.
Se vuoi sapere altro, chiedi, oggi ho bisogno di parlare con qualcuno, mi sento di merda per quello che ho combinato dopo....
...

Ultima modifica:
Se vuoi sapere altro, chiedi, oggi ho bisogno di parlare con qualcuno, mi sento di merda per quello che ho combinato dopo....
...

la descrizione è stata esauriente ma, poichè ammetto di essere più curioso di una scimmia curiosa, e tu hai gettato l'esca, mi piacerebbe sapere che cosa hai combinato dopo;la mia fantasia mi porta ad immaginare scene molto trash.
suppongo sia capitato a tutti noi transputtanieri di esserci trovati a volte in situazioni in cui, a mente serena , quindi non in quello stato di eccitazione ed infoiamente che ci prende a volte, non ci saremmo mai trovati, ma è successo, forse perchè abbiamo bevuto un po' o semplicemente per la voglia esasperata di sesso trasgressivo e subito dopo, finita l'azione, ci troviamo a chiederci "ma che cazzo ho fatto ? , giuro che non succederà mai più" però la parte bella di tutto ciò è che a distanza di tempo, dimentichiamo i buoni propositi e succederà ancora.
quindi, per concludere, caro Elmago, sfogati e racconta, siamo tutti in grado di comprenderti e la narrazione avrà effetto liberatorio, qualunque cosa tu abbia fatto,

In preda all'infoiamento ho chiamato le trans della zona, le quali m'hanno scaraventato il telefono in faccia a causa dell'orario. Successivamente, per puro caso, sono finito nel letto di una mia vecchia conoscenza trans, e qua sono crollato psicologicamente: durante il rapporto ho iniziato ad avere schifo di me, di lei, della situazione (mi sono chiesto: che cazzo ci faccio qua?), ed ho sentito salirmi le lacrime agli occhi come non mi era mai capitato. Sono uscito da quella casa in preda al panico ed alla disperazione, ed ho iniziato a vagare in macchina senza meta. Per un pretesto banale mi sono scontrato fisicamente con due persone (probabilmente stranieri) in mezzo alla strada....
ora sono qua con uno zigomo viola, una mano lacerata e le costole che mi fanno male, e per finire, mi sono accorto di avere una micro lacerazione sul cazzo... la trans citata in prima me lo ha succhiato scoperto per qualche minuto...
mi sento una merda, non sono lucido

Ultima modifica:
dai dai che non è successo niente,immaginavo cose turche invece si tratta di piccole cose, infatti i segni della discussione animata passano presto e la lacerazione al 99,9 % non significa nulla, comunque aspetta 2 o 3 mesi e fatti le analisi ma soltanto per scrupolo, così stai tranquillo; piuttosto stai attento a non fare assolutamente niente scoperto finchè la lacerazione non si è rimarginata completamente.
in fondo si è trattato solamente di una crisi nervosa causata probabilmente da uno stato di affaticamento o dalla presenza di problemi di altro genere
fatti forza e risollevati, la vita continua e, in fondo, la vita è bella.
ti faccio tanti auguri ,
Priapo

In preda all'infoiamento ho chiamato le trans della zona, le quali m'hanno scaraventato il telefono in faccia a causa dell'orario. Successivamente, per puro caso, sono finito nel letto di una mia vecchia conoscenza trans, e qua sono crollato psicologicamente: durante il rapporto ho iniziato ad avere schifo di me, di lei, della situazione (mi sono chiesto: che cazzo ci faccio qua?), ed ho sentito salirmi le lacrime agli occhi come non mi era mai capitato. Sono uscito da quella casa in preda al panico ed alla disperazione, ed ho iniziato a vagare in macchina senza meta. Per un pretesto banale mi sono scontrato fisicamente con due persone (probabilmente stranieri) in mezzo alla strada....
ora sono qua con uno zigomo viola, una mano lacerata e le costole che mi fanno male, e per finire, mi sono accorto di avere una micro lacerazione sul cazzo... la trans citata in prima me lo ha succhiato scoperto per qualche minuto...
mi sento una merda, non sono lucido

Azz elmago come ti capisco anche a me lo scontro fisico e il sentirmi di merda viene quasi naturale :aggressive:in certi casi ultimamente stress a 1000:bye:

Ultima modifica:
come ogni vero trans puttaniere abbiamo tutti avuto ALMENO un'esperienza di merda

Ci sono passato anche io in situazioni dove davvero mi facevo schifo e mi saliva anche una forte depressione.

Giornata no...e chi non ne ha avute...

Il fatto è potrebbe non essere l'ultima volta.....

L'adrenalina della vita del trans puttaniere è dettata anche da questi episodi

Credimi, non sei SOLO, ce ne sono tanti che hanno avuto esperienze del genere...e tanti altri ne avranno

....."shit happens"...

Ma tutto ciò ti fa sentire vivo:nea:

Riferimento Internet: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10713 CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Duda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, rimming, e copula
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Più trave che trans, molto femminile, gran bel culetto e gambe
DOTAZIONE: L/XL
ATTITUDINE: passiva con me (che sono solo attivo)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampetta di scale
INDEX RICERCHE xxxxxxx546

Tardo pomeriggio afoso dove l'ormone si dimena impazzito, mi giuoco il jolly e provo questa donzella ancora senza recensione.Molto gentile al telefono, dopo avermi dato le coordinate mi ci fiondo. Zona centrale di Desenzano, mi apre la porta presentandosi con una sottoveste nera che copre a maleapena il batacchio che le esce da sotto, un'immagine molto erotica ed arrapante. Dopo avermi dato un bicchiere d'acqua, ci appartiamo nella sua stanza. Lei molto gentile, educata e pulita, dopo avermi chiesto l'obolo, ci tuffiamo nel letto... e io comincio a slapparla ovunque, lei è senza tette, ma il fisico è veramente da sballo, con un culetto disegnato e un batacchio che prende una considerevole consistenza e misura. Cominciamo un 69 , e devo dire che le sue doti nel BJ sono ECCEZIONALI, davvero uno dei migliori bj mai ricevuti, grande artista!!!! Dopo altri lavori di lingua reciproci, mi incappuccia e la defloro, dalla pecorina lo spettacolo è sublime, con un culetto disegnato, sodo e un tagli di gamba da velina. Vengo sulla schiena dopo essermi sfilato il goldone. Lei è davvero molto carina e simpatica, oltre ad avere un fisico da sballo e una dote importante. nel complesso più che soddisfatto!

matrice

Allegati

• duda1.jpg
    duda1.jpg
    56,8 KB · Visite: 139
  • duda2.jpg
    duda2.jpg
    47,8 KB · Visite: 123
  • duda3.jpg
    duda3.jpg
    59,4 KB · Visite: 145
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto