[RECE] Duda - Desenzano del Garda - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

[INFO] Duda - Desenzano (BS) - bakecaincontrii

ho un dubbio di carattere investigativo, a chi rivolgermi se non a Fortunato, il miglior segugio del forum ?
10 giorni or sono, sparita DUDA http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-duda-trans-3x4f47411053 da desenzano, comincio a cercarla nelle varie regioni senza esito, il telefono risulta costantemente spento.
nel frattempo a Sirmione appare FLAVIA, http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=4400&pag=galleria la vado a trovare con soddisfazione, mi dice di aver affittato l'appartamento per tutto agosto.
riappare duda e scompare flavia, ora, il fisico è uguale, il viso mi sembra pure ma non ne sono sicuro.
sono la stessa persona ? che ne dice Lucky ?
naturalmente la domanda è rivolta a chiunque abbia voglia di rispondere

NOME INSERZIONISTA: DUDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=10713&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NAZIONALITA': BRAS
ETA': ? 24 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI basta chiedere
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:120 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 15
DESCRIZIONE FISICA: minuta, snella, ben fatta
DOTAZIONE L/XL
ATTITUDINE: come la vuoi, con me GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala ripida esterna
INDEX RICERCHE 32892552xx
LA MIA RECENSIONE:
da un pezzo tenevo d'occhio questa gattina ma non mi ero mai deciso, l'aspetto trav mi frenava ma ultimamente, grazie all'amico Brix, questa mia intransigenza si è affievolita per cui questa mattina telefono per rendermi un poco conto del soggetto e del rate. la voce è interessante, molto sexy, sembra un tipo calmo e piacevole. verso sera la raggiungo.
la location è quella usata dall'ottima tayla, speriamo bene.
dietro la porta trovo la sorpresa. mi aspettavo un travone alto e grosso ed invece trovo una ragazzzina deliziosa, molto più bella che in fotografia,minuta e ben proporzionata, occhi vivi e luminosi, corpetto e vestitino corto a rete sotto il quale spunta libero un bel cioccolatone a semiriposo.
saluti di rito, complimenti spontanei per il suo aspetto e , non resistendo, mi inginocchio per assaporare in anticipo il pirillone che reagisce immediatamente assumendo una considerevole consistenza. la cosa si protrae, a me piace e sembrerebbe che piaccia anche a lei. non sono fra quelli che si illudono che due sospiri significhino che la gattina stia apprezzando, generalmente sono convinto che stiano pensando alla manicure, alla depilazione oppure a quanti soldi hanno mandato a casa ma in questo caso sono propenso a credere che sia sincera, infatti mi lascia appena il tempo di spogliarmi, di darmi una rinfrescatina in bagno che mi ritrovo con il suo arnese profondamente infisso in gola con lei che lo muove e si congratula per la mia opera. la cosa è gratificante. quando poi le dico che se si gira a 69 riesco ad ingoiarlo completamente non se lo fa ripetere ed inizia una lunga sessione di tentativi di soffocamento del sottoscritto e di soddisfazione genuina da parte sua che tenta quasi di infilarmi in bocca anche i testicoli.la sua pelle è liscia e profumata , il culetto è delizioso, ben modellato e tonico senza ombra di silicone nemmeno nelle tettine ormonate che sfoggiano due capezzoli molto sensibili e reattivi.
dopo una ventina di minuti riesco a staccarla ed a prendere fiato, finalmente possiamo parlare, le faccio i miei complimenti per il suo aspetto, la accarezzo ovunque e mi avvicino per un fk che però viene negato, mi dirotta sul suo collo mentre lei mi accarezza, mi infila la lingua nelle orecchie, mi titilla ovunque ma io continuo ad inseguire l'fk negato, poi, quando meno me lo aspetto e mi sono quasi rassegnato, assale la mia bocca e mi infila di getto la lingua, riempiendomi di piacere e qui parte una sessione lunghissima di baci intensi ed eccitantissimi.al termine della quale torna a scopare la mia bocca per il suo piacere (ed anche il mio) quando però sento che è prossima a venire, la blocco e la invito a svolgere il suo ruolo attivo. acconsente di buon grado , si copre e mi penetra con calma e con sapienza infatti nonostante le dimensioni di tutto rispetto non sento dolore nemmeno all'inizio e conduce le danze in maniera egregia, alternando dolcezza ad affondi veramente violenti. la invito poi a terminare sulla mia faccia perchè mi eccita da morire vedere il momento in cui il suo piacere culmina con getti potenti.
è poi il mio turno e, eccitato come sono, con pochi colpi di lingua e una smanettata vengo copiosamente anche io.
la parte migliore è poi stata rappresentata dal social time durante il quale scopro una persona dall'intelligenza vivace e dalla capacità di intrattenere molto piacevolmente gli ospiti. in definitiva è scattato un feeling che difficilmente ho raggiunto con altre persone. non so se fa parte del mestiere ma mi chiede di incontrarci fuori per continuare a chiacchierare. sembrerebbe sincera. che le piaccia l'antiquariato ? se è così potri farla impazzire:preved:
scherzi a parte, come ho detto si è creato un certo feeling ed anche lei sicuramente ha bisogno ogni tanto di staccare la spina e se in zona non ha amici può darsi che le sia piaciuto conversare con me e quindi voglia riprovare.
tutto qui.

E' da una settimana che sto ponderando di andare a trovarla nuovamente.Dopo la tua rece sono più convinto di prima. Anche perché a luglio ebbi anche io un'incontro molto piacevole con la donzella

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto