RIFERIMENTO INTERNET : CAMPER ZONA LIMENA PD
CITTA DELL'INCONTRO: LIMENA PD
NOME INSERZIONISTA: DUDA / DINA ???
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': per me ha superato i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI: Fuck e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 CIRCA ,magra . tette non eccezzionali , tenuta bene per l'eta'
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L il cazzo,M la cappella
ATTITUDINE: tendente allo svogliato, ma comunque professionale
REPERIBILITA': non penso sia sempre in zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini del Camper
INDEX RICERCHE: ND
Recatomi l'altra sera OTR per un giro perlustrativo a LIMENA PD , ho trovato questa TRANS italiana , avanti con l'eta' che
operava in CAMPER zona Limena Cinema , contrattato 50 per un giro in giostra .....
Che dire , si nota' l'eta' avanti con gli anni , inizia con un buon BBJ , accenno fi FK , da me' rifiutato ( mi piacciono piu' giovani )
poi mi incappuccia e la prendo da dietro prima in piedi ( e qui' non e' male ) poi a pecos .... dove la stantuffo di brutto , con lei
che incita ( forse le piace un po' ) ....
Vengo poi sulla mia pancia dopo suo BBJ .....
Non male per una svuotata a buon prezzo , ma non so' se tornerei di nuovo da questa .....
Saluti ai punteristi di questo Forum ...
CITTA DELL'INCONTRO: LIMENA PD
NOME INSERZIONISTA: DUDA / DINA ???
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': per me ha superato i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI: Fuck e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 CIRCA ,magra . tette non eccezzionali , tenuta bene per l'eta'
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L il cazzo,M la cappella
ATTITUDINE: tendente allo svogliato, ma comunque professionale
REPERIBILITA': non penso sia sempre in zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini del Camper
INDEX RICERCHE: ND
Recatomi l'altra sera OTR per un giro perlustrativo a LIMENA PD , ho trovato questa TRANS italiana , avanti con l'eta' che
operava in CAMPER zona Limena Cinema , contrattato 50 per un giro in giostra .....
Che dire , si nota' l'eta' avanti con gli anni , inizia con un buon BBJ , accenno fi FK , da me' rifiutato ( mi piacciono piu' giovani )
poi mi incappuccia e la prendo da dietro prima in piedi ( e qui' non e' male ) poi a pecos .... dove la stantuffo di brutto , con lei
che incita ( forse le piace un po' ) ....
Vengo poi sulla mia pancia dopo suo BBJ .....
Non male per una svuotata a buon prezzo , ma non so' se tornerei di nuovo da questa .....
Saluti ai punteristi di questo Forum ...