[RECE] Duda o Duna - OTR - Limena (PD)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : CAMPER ZONA LIMENA PD
CITTA DELL'INCONTRO: LIMENA PD
NOME INSERZIONISTA: DUDA / DINA ???
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': per me ha superato i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI: Fuck e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 CIRCA ,magra . tette non eccezzionali , tenuta bene per l'eta'
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L il cazzo,M la cappella
ATTITUDINE: tendente allo svogliato, ma comunque professionale
REPERIBILITA': non penso sia sempre in zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini del Camper
INDEX RICERCHE: ND

Recatomi l'altra sera OTR per un giro perlustrativo a LIMENA PD , ho trovato questa TRANS italiana , avanti con l'eta' che
operava in CAMPER zona Limena Cinema , contrattato 50 per un giro in giostra .....

Che dire , si nota' l'eta' avanti con gli anni , inizia con un buon BBJ , accenno fi FK , da me' rifiutato ( mi piacciono piu' giovani )
poi mi incappuccia e la prendo da dietro prima in piedi ( e qui' non e' male ) poi a pecos .... dove la stantuffo di brutto , con lei
che incita ( forse le piace un po' ) ....

Vengo poi sulla mia pancia dopo suo BBJ .....

Non male per una svuotata a buon prezzo , ma non so' se tornerei di nuovo da questa .....

Saluti ai punteristi di questo Forum ...

a Limena in camper ho visto solo una "do Brasil" vicino al parcheggio della via della festa dei lavoratori

questa dove l'hai beccata?

Ciao
Era sul park "buio" vicino al cinema lato statale , sulla via che una volta entrati , tocca fare inversione perche' c'e' il divieto di svolta .
Non sono pratico ....

Nel frattempo ho avuto notizie in più...
Pare che la suddetta trans, oltre a smarchettare in camper, sia assidua frequentatrice dei due club privè in zona industriale a Limena, ove le cronache raccontano che la stessa sradichi bocchini con ingoio infartuanti per la gioia dei maschi beneficiati, talvolta sotto lo sguardo morboso delle donne presenti.

ciao positcor ...

ma dove sono questi 2 club privè esattamente ? e vale la pena entrarci ad un single ?

Grazie

ciao positcor ...

ma dove sono questi 2 club privè esattamente ? e vale la pena entrarci ad un single ?

Grazie

Dovrebbero essere il Belle Epoque e il Deja 50, sempre là in zona industriale. Li frequentavo, alcuni anni addietro.
L'altra sera un amico mi ha detto che poco tempo fa era stato in uno dei due (ora non ricordo quale) e la suddetta Duna, nella penombra del corridoio della zona trombo fra gente che chiavava e gemeva, gli ha tirato un bel pompino con ingoio. A lui e a vari altri. Il bello è che l'amico all'inizio non aveva capito si trattasse di una trans. Lui si è fatto sboccare ed è venuto bene. Solo dopo, aspettando dove c'era un po' di luce, ha visto passare l'autrice dell'affogotto e ha capito. Però gli andava bene lo stesso, in quanto è un porco peggio di me. Insomma va', un bel cacao.
Da single mi pare che l'ingresso costi sui 100. Altrimenti, portando un'amica curiosa e vogliosa, molto meno ovvero sui 30 a testa.
Per trombare si tromba. Se non si dovesse rimediare una coppia genuina, ci sono sempre le 'solitarie' pagate apposta dal locale per non deludere i clienti arrapati.
Comunque, nella sezione club privè, ci dovrebbero essere gli appositi thread aperti sui due locali.
Prova a cercare. :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto