[RECE]-Duda-Padova-Toptransitalia

Reaction score
509
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Duda
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10713&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33814
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK (profondo), rai2(attivo), body licking
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta scura snella, tonica, slanciata, no seno ma buona femminilità generale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L+
ATTITUDINE: simpatica, gentile, dolce e prevalentemente passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32072445xx

LA MIA RECENSIONE:

Vengo da una doppietta di incontri in due giorni, cosa già insolita e dove mi sono concesso uno strappo alla regola perchè ho deciso di incontrare trans con poche o nessuna informazioni.
Ho incontrato prima Kamilla XXL a Castelfranco che recensirò nei prossimi giorni, mi limito a dire per ora che non è stato un incontro negativo, ma è stata una prestazione normale, direi anzi anche fin troppo nella norma, anche se con degli aspetti positivi di contorno mentre l'incontro con avuto con Duda me lo ricorderò a lungo.
Strano il mondo, una decina di giorni fa avevo incontrato Adriana Borges, trans femminile e poco dotata e pensavo di avere con lei un incontro da attivo con queste premesse mentre sono uscito da lei ben soddisfatto ma dopo un incontro con lei attiva e con Duda, trans ben dotata pregustavo un incontro con me passivo visto la sua buona dotazione, invece lascio Duda con un incontro con me esclusivamente da attivo tanto che non ho praticamente toccato il suo cazzo, se non con leggeri sfioramenti, ma contentissimo.
Su Duda all'interno del forum c'era soltanto una richiesta di info nella sezione Trans Provincie lombarde dove c'era un feedback positivo su di lei ma poco altro, devo dire che dopo aver incontrato Duda confermo comunque che quel feedback era azzeccato nel contenuto, contatto Duda al telefono e lei con voce gentile ma un pò mascolina mi da le indicazioni stradali per raggiungerla in zona aeroporto.
Devo confessare che mi ero preparato all'incontro con Duda con qualche timore, nonostante il feedback positivo avevo paura di trovarmi di fronte qualcosa di più mascolino e vicino al mondo trav rispetto a quello che si vede nelle foto, anche la voce non era proprio femminile e per fortuna queste mie paura si sono dimostrate poi infondate.
Passo ai lati negativi dell'incontro, il primo è che lei è di passaggio e se ne andrà molto presto, il secondo è la location, tra le peggiori che ho mai visto, un vero e proprio trombodromo.
Infatti lei mi riceve in un appartamento in zona aeroporto, ma non è il solito appartamento di quella zona dove ho incontrato diverse trans e che già non spicca come immobile ma almeno è passabile, ma si trova in un'altra palazzina sempre nella stessa zona.
Appena capisco qual'è lo stabile mi fermo per osservarlo, dico tra di me che si capisce benissimo che ha tutti i requisiti per essere uno scannatoio, tra l'altro vicino c'è anche un bar con tavoli indirizzati verso quella palazzina e quindi non è il massimo della privacy.
L'appartamento è anche grande, ma condiviso con altre prestatici d'opera, tra l'altro la postazione di lavoro di Duda è ricavata da uno spazio delimitato con tendaggi da una stanza amplia con un letto matrimoniale,un comodino e una piccola scrivania, non ho chiesto l'uso del bagno, la privacy acustica devo dire che in una situazione come questa non è ideale, ma non è nemmeno così male come si potrebbe pensare e c'è un certo isolamento.
Passo a descrivere Duda, lei è come nelle foto dove viene presentato al suo meglio con make up che la valorizza ma dove non c'è photoshop, alta circa 175 cm scalza, viso femminile e carino, carnagione mulatta scura ma non è di colore, magra , molto tonica, slanciata come figura e con un culo come da foto e quindi piccolo, raccolto, naturale, senza silicone e lei non presenta seno o se è presente è molto piccolo e lei ha tenuto indossato un top durante il rapporto.
Ci tengo subito a direi che Duda è per me trans al 100% nonostante l'assenza di seno, lo è nel fisico e lo è anche nella testa, così come Michaela XL è ancora da affinare visto la giovane età, ma è già trans e direi anche con un buon potenziale.
Fissiamo il rate e io mi spoglio, lei dopo un pò mi rimprovera in modo molto simpatico di non essere timido, anzi mi dice che mi farà passare anche la più piccola forma di timidezza, mi raggiunge nel letto e con un fazzoletto umido passa a ripulirmi il mio cazzo, io mi ero appena docciato ma ho comunque apprezzato la cura per la pulizia.
Non ricordo nemmeno come è iniziato bene il tutto, ma dopo poco ci ritroviamo abbracciati l'uno con l'altro con le nostre labbra e lingue in continuo contatto e siamo andati avanti così per una buona mezzora con baci, leccate, abbracci, strusciate a profusione.
Sono un' amante del FK e non è esagerato dire che con lei ho trovato il mio eden, non è la prima volta che ne usufruisco in modo abbondante, come è anche vero che in altre occasioni non ho usufruito per niente, ma come durata, intensità, credo che questo sia stato il rapporto che mi ha dato più soddisfazione da questo punto di vista.
Ad un certo punto lei poi passa a leccare e mordicchiare i miei capezzoli, scende poi con la lingua sul mio addome per poi andare verso il mio cazzo.
Qui inizia a dare dei colpi di lingua alle mie palle, alla zona perianale e alla parte bassa della mia asta con una tecnica simile a quella usata da Barbie Andressa nei BBJ e infine prende in bocca il mio cazzo che succhia per alcuni minuti, fa poi il percorso inverso risalendo il mio corpo con la sua lingua e ritorniamo infine ad abbracciare i nostri corpi e a baciarci profondamente, con lei che con la sua lingua va a leccare le mie orecchie procurandomi dei piacevoli brividi e ci fermiamo di tanto in tanto per guardarci negli occhi e scambiare qualche parola
Andiamo avanti così per un bel pò, lei poi decide che è anche arrivato il momento di coprirmi e io avevo già capito da un pezzo la sua natura passiva e non c'è stato bisogno di chiedere cosa fare tra di noi, lei si mette di fronte a me si siede sul mio cazzo guardandomi in viso facendo ponte con le sue mani e i suoi piedi, muove il bacino su e giù prima con ritmo disteso per poi aumentare decisamente l'intensità dei suoi movimenti.
In questa fase mi colpisce sentire il rumore del suo cazzo duro che va a sbattere contro il suo addome nei suoi movimenti, in leggero contro tempo con il rumore generato dalle sue natiche quando vanno a sbattere contro il mio inguine nella penetrazione.
Parlo un pò del cazzo di Duda, lei a mio avviso ha un'indole prettamente passiva, ma resta una dotazione importante, tra l'altro sempre ben eretta con un'erezione che variava un pò visto anche la lunghezza del rapporto, in alcuni frangenti direi anche completa e senza stimolazioni manuali da parte sua o mia nel rapporto e quindi ben reattiva.
Come dimensioni stimate siamo sui 18 cm di lunghezza, ma forse andiamo anche verso i 19 cm, per una circonferenza di 14 -15 cm su buona parte dell' asta, quindi c'è materiale anche per i passivi ben navigati ed esigenti.
Lei poi mi chiama per baciarla e abbracciarla, io con l mio cazzo sempre all'interno di lei la raggiungo e lei con la sua lingua quasi mi scopa la bocca tanta è l'intensità del suo FK, poi si riallontana e continuo a penetrarla nello stesso modo di prima.
Passo poi a prenderla a pecora di dietro con lei che mette il suo culo a filo del letto e con me in piedi, la penetro poi da dietro con paro anche me sul letto e la scopa con movimenti forti e decisi allungandomi in avanti per baciarla con buona regolrità.
Alla fine la prendo con lei distesa culo all'aria e con io che la penetro con movimenti dall'alto verso il basso, lei mi incita a continuare a cavalcarla, io aumento al massimo l'intensità delle mie spinte fino a venire nel gommino dentro di lei, a quel punto con il mio cazzo anciora dentro di lei cado sopra di lei stanco con i nostri visi ansimanti e vicini l'uno all'altro per alcuni minuti di recupero, lei però fa la birichina e dopo un pò sento che contrae ai muscoli del suo culo per stringere il mio cazzo all'interno di lei.
Facciamo poi una piacevole conversazione dove lei continua a dimostrarsi simpatica, Duda mi è sembrata a posto come depilazione e come pulizia, lei mi ha confidato che l'incontro che ha avuto con me non è la regola coma intensità e partecipazione e non sono tutti così, resta l'impressione di una una gatta con tante qualità, secondo me molto brava sotto le lenzuola in vesta passiva, che è la sua veste naturale a dispetto di una dotazione generosa.

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Duda trans.jpg
    Duda trans.jpg
    85,9 KB · Visite: 312
Commenta
Reaction score
204
Ora ha pure cambiato nome d'arte, nel suo annuncio appare come Dandara.

Commenta
Alto