[RECE] DUDA- PERUGIA - OTR - VIA SETTEVALLI

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET :Non ha annunci nel web, lavora solo OTR in via settevalli.
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Duda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70, capelli castani chiari lunghi sulle spalle, magra tette piccole ormonate, più trav che trans
LOCATION : Appartamento nei palazzoni in via del Macello. Location piccola ma ordinata e pulita.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : ascensore
REPERIBILITA': Mi ha detto che era uscita da poco e che sarebbe rimasta OTR solo un'altra mezzora.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.0 SERVIZI: 6.0

Alcune sere fa mi trovavo in giro dopo una lunga giornata di lavoro, noto qualche presenza e mi scatta l'ormone.
All'incrocio tra 7valli e caprera noto la t-gatta e la intervisto. La sua faccia è carina, abbastanza femminile, mi attizza anche se si vede che è più trav che trans. Un po' di social mentre ci avviamo verso la sua location. Mi dice che viene dalla zona di Rimini - Ravenna e che è qui da circa un mesetto. La conversazione è piacevole. Saliamo, saldo il convenuto e ci spogliamo. Lei però ha un camicione a fiori che non si toglie. Prende subito il gommino, provo a chiedere BBJ ma mi dice che non lo fa. Allora la invito a spogliarsi ma declina subito. E' troppa fatica rivestirsi. Accidenti hai solo un camicione e un reggiseno!!!
La situazione comincia a non piacermi però decido di stare tranquillo e provare a farla sciogliere. Comincia il suo BJ (nella media) e io la lascio fare accarezzandola. Dopo un po' la invito nuovamente a spogliarsi e finalmente cede dicendo però che ha le tette piccole. Scherzando le rispondo che se volevo una con le tette grandi mi fermavo da un'altra... Fisicamente non è male, tettine ormonate, magra e tonica. A questo punto comincia un po' a sciogliersi e riprende il BJ con un po' più di partecipazione. Poi si passa a pecos, io in piedi e lei sul letto. Le tocco il suo fratellino che subito prende consistenza ma lei mi blocca, in maniera gentile, ma non mi permette di agire (peccato). Comincio ad affondare i colpi e lei sembra gradire ma non riesco a farla sciogliere del tutto. Colpisco sempre più duro ma lei non capitola, alla fine capitolo io...

Concludo, fazzolettini, io non chiedo il bagno e lei non lo propone. E via di nuovo in strada...

Conclusione:
secondo me se si riesce a farla sciogliere potrebbe essere una bella esperienza.

Alla prossima
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
viene da Lido di Classe (Ravenna)

ho avuto anche io esperienza con lei proprio a Lido di Classe, direi molto femminile di viso con corpo androgino
la mia fu un'esperienza abbastanza buona, anche se all'inizio sulla falsariga della tua, con lei che non voleva scoprire il seno, effettivamente solo ormonato, poi si è sciolta e alla fine mi sono abbastanza divertito, però posso confermare che avrebbe potenzialità per migliorare
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
adesso a perugia, prima c'èra a ravenna... piu bella che mai è cambiata un pò cmq.
 
Commenta
Alto