CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: DUDA VICTORELLY
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=23956
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': nord Brasile
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI decisamente meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69,rimming
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo ma rifatto, bellissime tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XxL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718160xx
LA MIA RECENSIONE:
Sabato la chiamo verso l'1,fisso con lei un incontro in serata.alle 5 ho l'ormone a palla....non resisto!!!lei gentilissima bellissima voce,mi richiama qualche minuto dopo perchè non è in casa.ci accordiamo per unma mezz'ora dopo.
la raggiungo...beee uno spettacolo è dire poco!!!labbra carnose,top pazzesco in pizzo e un arnese che ti soddisfa per i prossimi 4 mesi!!!!il mio bel lato b ancora ringrazia.....iniziamo da un reciproco pompino .....non mi entra tutto in bocca è davvero grosso!!!era da tempo che non ne prendevo uno cosi....poi mi dedico a un rimming meno spettacolare ma piacevole.....lei è pronta,la sua belva è superecittata....mi metto a 90....mi entra.....pazzesco!!!!!!!!!!non viene ma è stato davvero una figata....le ho dato già appuntamento al suo ritorno
ottimo social,simpatica e assolutamente non frettolosa.non risponde al telefono finchè non mi sto preparando a uscire...forse quello dopo di me è uno di noi...
NOME INSERZIONISTA: DUDA VICTORELLY
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=23956
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': nord Brasile
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI decisamente meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, 69,rimming
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo ma rifatto, bellissime tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XxL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718160xx
LA MIA RECENSIONE:
Sabato la chiamo verso l'1,fisso con lei un incontro in serata.alle 5 ho l'ormone a palla....non resisto!!!lei gentilissima bellissima voce,mi richiama qualche minuto dopo perchè non è in casa.ci accordiamo per unma mezz'ora dopo.
la raggiungo...beee uno spettacolo è dire poco!!!labbra carnose,top pazzesco in pizzo e un arnese che ti soddisfa per i prossimi 4 mesi!!!!il mio bel lato b ancora ringrazia.....iniziamo da un reciproco pompino .....non mi entra tutto in bocca è davvero grosso!!!era da tempo che non ne prendevo uno cosi....poi mi dedico a un rimming meno spettacolare ma piacevole.....lei è pronta,la sua belva è superecittata....mi metto a 90....mi entra.....pazzesco!!!!!!!!!!non viene ma è stato davvero una figata....le ho dato già appuntamento al suo ritorno
ottimo social,simpatica e assolutamente non frettolosa.non risponde al telefono finchè non mi sto preparando a uscire...forse quello dopo di me è uno di noi...
Ultima modifica di un moderatore: