[RECE] Due..Belle ed Affascinanti... Bionde - Roma - bakeka

Reaction score
1
BRIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ix20040355
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Giulia e non ho conosciuto l'altra collega
NAZIONALITA': russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: colei che ho visto non era quella fotografata, ma era l'amica oggi assente
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2, doppio shot, massaggio di intermezzo
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: carina, panzetta, due belle tettine, viso tipico russo
ATTITUDINE: gentile e disponibilissima
REPERIBILITA': buon
Barriere architettoniche: scale , ma c'è l'ascensore
Voto: 7,5 (quasi 8--, se non fosse poi non così bella).

LA MIA ESPERIENZA: mi decido di incontrare come sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso. Scelgo una location di comodo, non mi va di impazzire per parcheggiare. Così sulla laurentina zona san paolo, decido di recarmi da questa coppia di pulzelle, di nazionalità russa. Vado lì, c'è sempre un primo civico, dal quale vengo indirizzato a quello corretto. Mi accoglie con gentilezza e dolcezza, mi dice che bel maschietto !! Non è male la Giulia, così si fa chiamare, bel culotto, simpatica, molto porcellona. Prima si occupa della mia igiene al bagno. Poi si inizia, con un bel strusciarsi prima di accomodarsi sul letto. Poi mi dice: " bello duro, fammelo succhiare dai !!! ". Allora lì ci si mette di impegno miei cari, affonda piano piano sempre di più ... usa abbastanza poco la mano .. le piace .. si diverte .. dopo un pò mi fa.. " è pronto dai dammelo ". Allorchè si accomoda con gentilezza ma forza e se lo gode ben bene; cavalca alla grande si bagna ... dopo un pochino io me ne vengo con lei che godeva :yahoo:
Riposino, massagino, e poi si riparte con lei che se lo rimette e con gioia succhia .. mamma mia ragazzi .. poi proviamo prima lei sotto ... poi pecos .. poi lei di nuovo sopra... poi lei dice " però poi così non mi vieni in bocca ! ". Allora nella mia immane gentilezza, ci fermiamo e con mia cmq grande gioia ricomincia a succhiare gioiosamente per poi farmi godere successivamente.
Il tutto è stato condito da mille esclamazioni in un romanesco maccheronico, perchè parlato da lei , effettivamente di origine russe.
Vive da tanti anni in Italia e infatti conosce bene gli italiani. Diciamo che la gentilezza e la disponibilità è da numero 1, però come bellezza, c'è cmq una panzetta, due belle tettine ma non sono quelle della foto, il viso a mio avviso bello, ma deve piacere. Sicuramente ci tornerei vista la gentilezza e disponibilità della girl. Location pulità, letto leopardato, bagnetto onesto, pulito e a disposizione in qualunque momento. Bello sarebbe provare la coppia e vedere cosa succede e come si prensenta l'altra girl. Il numero dell'annuncio è dell'altra girl, cui lei si appoggia. Vivono assieme, ognuna con la sua camera.

Saluti miei cari,
Waterman

Reaction score
0
Re: [RECE] Due..Belle ed Affascinanti... Bionde - Roma - bak

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-rom ... nni-544373
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': russa
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche se dalle foto non si vede molto direi non molto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1,cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:carina ma secondo me un pò troppo in carne, viso tipico russo
ATTITUDINE: gentile e un pò tropppo scenografica
REPERIBILITA': ottima
Barriere architettoniche: scale , c'è l'ascensore forse piccolo per una sedia a rotelle
Voto: 6 giusto per il rate contenuto

LA MIA ESPERIENZA: ieri dopo che un pò di tempo fà avevo visto un suo annuncio di quando riceveva in coppia con la sua amica che si chiama tania che premetto non ho neanche mai visto ma per chi fosse interessato ecco il link di un suo annuncio ( http://www.donnecercauomo.com/signora_b ... 41653.html )decido di andarla a trovare riceve in un appartamento al terzo piano vicinissimo alla metro basilica s.paolo ( utile per chi usa i mezzi pubblici) non fissa appuntamenti ma ti chiede un preavviso di almeno 20 minuti quando sono sotto al suo civico la chiamo e mi fa entrare quando arrivo al suo piano vedo aprirsi una porta entro e mi trovo una ragazzona secondo me un pò troppo in carne ai limiti dell'obesità carina e ha un viso tipico russo. lei è molto gentile infatti cerca di metterti subito a tuo agio quando arriviamo a contrattare il rate mi chiede quanto volevo spendere io visto che al telefono mi aveva detto di partire da 50 senza volere scendere troppo le offro 70 che lei accetta subito ma secondo me chi sa traattare meglio di me può arrivare anche a 50. qui secondo me finiscono le cose positive perchè dopo aver pattuito il rate comincia a strusciarsi addosso con un fare troppo scenografico una volta spogliati accenna una spagnola non troppo convincente visto le tettine che si ritrova il bjj è appena accettabile è vero che usa poco le mani ma usa la bocca come un idrovora facendo dei movimenti troppo veloci e poi altra nota dolentissima mentre stava pompando risponde al telefono a un certo claudio (sei connesso?) il quale mi dice dopo doveva portargli un mobile. dopo il bjj passo a un paio di posizioni ( l'aver risposto durante l'incontro mi aveva fatto stranire) tra cui la pecorina che a lei dice di piacergli tanto per poi finire con un cob principalmente sulle tette. dopo aver finito sto claudio richiama ( se ci sei ma sto mobile glielo hai portato?) dicendo che era arrivato dalei e li ho pensato meno male che ho finito senno forse avrebbe cominciato a fare del tutto per finire l'incontro. per concludere potrebbe meritare un incontro solo per il rate contenuto e perchè e facile raggiungerla non per altro.fate vobis

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] Due..Belle ed Affascinanti... Bionde - Roma - bak

ciao freemax penso che le tue impressioni siano giuste. anche a me non ha parlato di amiche ma ho messo il link di tania perchè fino a poco tempo fà ricevevano insieme nello stesso appartamento magari se qualcuno avesse o volesse incontrare o reincontrare tania... ma come detto tania non l'ho mai vista infatti adesso si è spostata ma non sò dove.

Commenta
Alto