[RECE] Due sud Americane - Rimini - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka Rimini
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40 & 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body Massage, massaggio , 2 risate........
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:2 x 60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: Buonissima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE

essendo la mia prima recensione chiedo scusa se manca qualche info.
attratto dall'offerta su bakeka ho deciso di conoscere le due donne in questioni.
Le foto sono le loro quindi fatti voi.......io direi anche più belle dal vivo.
Quello che mancano nelle arte del massaggio, viene compensata dalla loro simpatia,
Mi hanno fatto il caffè , ho usato la doccia prima e dopo, ciabatte, asciugamano.
Non vorrei descrivere altro, probabilmente chi cerca trova. io questa volta non era in modo " tigre "
anzi forse essendo loro in due ho sentito io un po'di imbarazzo.

Mi manca terribilmente un buon massaggio cinese ma ora i centri sono un po' tutti sotto controlli per cui
non mi sento di rischiare finire sui giornali.

Ringrazio chi in precedenza ha lavorato per dare un po' di informazione alla comunità.
Spesso o quasi sempre penso che l'incontro ed il risultato finale siano soggettivi quindi
buona fortuna a tutti.......

Non sono per niente Brasiliano - tutt'altro ! Comunque anche se ammetto che la mia recensione non è dettagliata credo di aver contribuito qualcosina per capire chi c'è dietro l'annuncio. Non sono il tipo che andrà a descrivere l'incontro minuto per minuto. Invece volevo solo comunicare che le ragazze sono OK, il posto è pulito ed il resto dipende da voi ! Grazie a Brazorf con i suoi 1033 messaggi. Ha capito che qui si scambia info per evitare qualche missile - non è comunque Emma - magari Mimmo ha fato qualche ricerca......?

Wll3 si ho fatto ricerche, nel senso che ho cercato le foto di cui parli, ma non ho trovato nulla. Hai un riferimento, perchè un'operazione come hai descritto mi potrebbe interessare. Anche i link di Brazorf non portano a nulla di attivo.
Rileggi la tua "recensione" e trova dove hai scritto come uno/a straniero; ci sono diversi punti che mi lasciano perplesso tipo /io questa volta non era in modo " tigre "/; quindi la prima cosa che ho pensato è che fossi interessato/a ad un po' di pubblicità.

Tranquillo Mimmo2 non sono offeso - qui c'e di tutto - ho cercato di postare il link dopo ma non viene pubblicizzato. comunque , sfogliando Bakeka con un po' di pazienza dovresti trovare la pagine ..

Non sono per niente Brasiliano - tutt'altro ! Comunque anche se ammetto che la mia recensione non è dettagliata credo di aver contribuito qualcosina per capire chi c'è dietro l'annuncio. Non sono il tipo che andrà a descrivere l'incontro minuto per minuto. Invece volevo solo comunicare che le ragazze sono OK, il posto è pulito ed il resto dipende da voi ! Grazie a Brazorf con i suoi 1033 messaggi. Ha capito che qui si scambia info per evitare qualche missile - non è comunque Emma - magari Mimmo ha fato qualche ricerca......?

Portoghese il brasiliano come lingua non esiste. Comunque la tua recensione è incompleta.

Pazienza se la mia recensione è incompleta.......cercherò di fare meglio la prossima volta......comunque che è nato/a in Brasile è Braziliano/a ?

magari mi spiega cosa non va bene e vedo di correggere - volevo mettere il link ma non sono riuscito ........grazie

non ho dubbi che non sono stato perfetto - cercherò di rimediare in qualche maniera poi se non va bene , cancellate pure la recensione........le regole sono le regole.........

Ci sono DUE coppie di donne sudamericane che al momento fanno massaggi... e non ci sono elementi per capire di chi stia parlando...

Scusa Will3, ma in definitiva cosa hanno fatto le due signorine? Massaggio, massaggio +hj, massaggio +bj.........ecc, ecc. Non mi prendere per maniaco ,e ho capito che il risultato finale dell'incontro può essere soggettivo, ma la tua soggettività cosa ha ottenuto......cercavi e non hai trovato oppure non cercavi e hai trovato???Se ti hanno massaggiato e ti sei divertito tutto ok ....basterebbe scriverlo. Un saluto Rino32

Wll3 si ho fatto ricerche, nel senso che ho cercato le foto di cui parli, ma non ho trovato nulla. Hai un riferimento, perchè un'operazione come hai descritto mi potrebbe interessare. Anche i link di Brazorf non portano a nulla di attivo.
Rileggi la tua "recensione" e trova dove hai scritto come uno/a straniero; ci sono diversi punti che mi lasciano perplesso tipo /io questa volta non era in modo " tigre "/; quindi la prima cosa che ho pensato è che fossi interessato/a ad un po' di pubblicità.
Non so perchè ma il mio copia/incolla non è fatto fatto per bene (non capisco perchè) e il link non funziona, o meglio ha preso solo la parte iniziale del link... dovrebbe comunque essere questo
http://community.punterforum.com/[rece]-emma-riccione-bakeca-vt122081.html ...
Se non dovesse andare basta evidenziare l'indirizzo qui sopra e incollarlo nella barra degli indirizzi di una nuova pagina. E' più difficile dirlo che farlo !

per qualche motivo , probabilmente la mia incompetenza , non riesco ad incollare il link comunque se cercate su Bakeka non potete non trovare il loro annuncio : PRIMA VOLTA QUI ,DUE BELLA DONNA SUDAMERICANA SIMPATICA SENSUALE MOLTO DISPONIBILE BODY MASSAGGI RILASSATE BODY TOTAL E UNO FINAL FELICE........non è Emma ! Scusate ancora per la confusione...... poi se leggete il titolo dell'annuncio ogni dubbio del possibile servizio sparisce !

Questo è il classico esempio di come NON deve essere un thread, arrivato a 19 interventi, questo escluso, solo perchè non si mettono subito tutti gli elementi.

Il titolo era scritto sbagliato ed è stato corretto
L'index non è riportato.
Il link non è presente da subito e dovrebbe esserlo. Invito il nuovo collega (e pure gli altri che non sapessero farlo) a non avere fretta di postare, che tanto da qua non scappiamo. Documentati, fatti due prove e poi posta correttamente.
La recensione, come detto, deve avere un minimo di racconto. Non occorre la cronaca minuto per minuto dei particolari "pecorecci", ma quanto riportato nella guida: Scrivere correttamente una recensione

Questo lo cestino, può essere rifatto. Correttamente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto