[RECE] Dulce - OTR Casetta SP231 - Terlizzi (Bari)

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
108
Reaction score
59
NOME: Dulce
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi
ZONA: Casette Terlizzi Sp231
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': tra i 20 e 25
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 , mora, giovane,
ATTITUDINE: Nella norma

Buonasera a tutti, premetto che questo incontro è avvenuto oltre 2 settimane fa e recensisco solo ora per mancanza di tempo.
La ragazza comunque è tuttora operativa.
Si trova nella zona dove ci sono le 3 casette ognuna con 2 porte, nell'ultima andando verso Bari alla porta di sinistra.
Preso da un raptus dovuto dal caldo improvviso e dalla possbilità di muovermi ad ora di pranzo, decido di intraprendere un lungo e prolifico puttantour come oramai non facevo da anni causa covid, invecchiamento e degrado qualitativo in Puglia.
Senza farla troppo lunga in quanto ho da fare diverse recensioni, arrivo alle casette di Terlizzi e tra le tante vengo colpito da questa ragazza giovane.
Entro, mi presento e parliamo velocemente del più e del meno, da vicino è veramente molto bella e sprecatissima, potrebbe lavorare in casa molto più tranquillamente e non come carne da macello soprattutto considerando i roiti che pubblicano annunci.
Viso veramente molto bello, direi da 8, Culo naturale da giovane sudamericana stazza alta quindi voto 8, tettine piccoline un pò a punta sicuramente a causa dell'allattamento e pancia con un po' di adipe e cicatrice da parto cesario.
Nel complesso, per il panorama pugliese otr e casa, direi voto complessivo 8 e mezzo.
Dopo un po' di social di cortesia, si parte con qualche carezza e bacio su collo e corpo per poi incappucciarmi, parte un bbj fatto molto bene da un punto di vista meccanico/strutturale ma senza anima, e questa sarà una costante dell'incontro infatti dopo aver svegliato l'augello si passa a pecora dove si fa ben montare ma senza calore con gemiti un po' finti, dopo un po' la metto a mission e la bombardo in modalità Mig-29 e le piace ma per prassi lavorativa continua con sti gemitini e le vengo dentro.
Appena arrivo fa di tutto per togliere il missile dalla trincea probabilmente per paura che si rompa il preservativo e rimanere un'altra volta incinta. Era proprio terrorizzata.
Nel complesso ci ritornerei ma dopo aver svuotato prima da un'altra per poterla bombardare in modo dottrinale e vedere se si scioglie.
Voto Incontro: 6 e Mezzo
Voto Bellezza: 8
 

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
108
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ma sono 20 anni che ci sono quelle 3 casette e vengono recensite.
Ci saranno centinaia di recensioni.
 
Commenta
Alto