CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dyana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4657&pag=foto&foto=122124
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Sud America
ETA': dice 22, per me sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav curata ma dal fisico abbastanza importante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile, perchè gira molto come da lei confermato (per dire mi ha risposto segreteria telefonica tedesca perchè la settimana scorsa, nonostante annuncio qui, era in Germania; e andrà a breve a Barcellona)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37798902xx
LA MIA RECENSIONE:
La vita è proprio insolita. Cercando Dyana ero finito da Tamara che mi ha fatto perdere la testa (e diversi euro) in due giorni di furore. Oggi recupero Dyana e riceve nella stessa location di Tamara. La reperibilità è stata semplice oggi, ho dovuto solo attendere 30 minuti perchè si sistemasse. In ogni caso arrivato in loco mi fa il solito giochetto del civico sbagliato, peccato che io sapessi già dove andare
Lei è quella della foto. Un trav sul 1.80, corporatura non esile, ma comunque molto curata, sia negli abitini sia come pelle, che è liscia al tatto. Da un punto di vista economico non è esosa. Nota di demerito il fatto che l'incontro avvenga su un ampio divano letto in cucina, perchè la camera da letto è occupata da una sua amica trans, che io però non ho capito chi sia, tale Luna che di certo non è su top trans (con cliente? non saprei, ma spero di no per la privacy di entrambi, ma sopratutto con per la mia, dato che la cucina da sulla strada e siamo al piano terra). L'incontro è comunque molto piacevole, perchè lei è gentile e affabile e ti mette a tuo agio. Non ho potuto fare a meno di notare la dote, per i miei canoni davvero importante (sarà sui 20 cm e largo, uniforme dalla base alla cappella) che rimane piacevolmente eretta durante tutto il rapporto orale. Questa è la foto più fedele alle dimensioni del suo amico: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4657&pag=fotohot&foto=362394
Mi sembrava davvero presa e ho quasi pensato che potesse venire mentre se lo menava, solo che io sono capitombolato al pensiero, facendo finire i giochi. Pulizie di rito e social time, al che le spiego che conoscevo la location e le racconto di Tamara che si rivela essere una sua cara amica. Rimaniamo un poco a parlare e lei capisce chi sono, in quanto l'ultima volta da Tamara avevo dovuto fare da interprete fra Tamara e il padrone di casa (che era con Dyana evidentemente). Me ne vado soddisfatto e sempre più convinto della "via trav" che si sta rivelando grandemente soddisfacente sia da un punto di vista godereccio, che economico, che umano. Rispetto alle modelle trans sono molto più umili, affabili, riesci di più a entrare in sintonia e inoltre per me spesso sono anche più "femmine".
NOME INSERZIONISTA: Dyana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4657&pag=foto&foto=122124
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Sud America
ETA': dice 22, per me sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav curata ma dal fisico abbastanza importante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile, perchè gira molto come da lei confermato (per dire mi ha risposto segreteria telefonica tedesca perchè la settimana scorsa, nonostante annuncio qui, era in Germania; e andrà a breve a Barcellona)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37798902xx
LA MIA RECENSIONE:
La vita è proprio insolita. Cercando Dyana ero finito da Tamara che mi ha fatto perdere la testa (e diversi euro) in due giorni di furore. Oggi recupero Dyana e riceve nella stessa location di Tamara. La reperibilità è stata semplice oggi, ho dovuto solo attendere 30 minuti perchè si sistemasse. In ogni caso arrivato in loco mi fa il solito giochetto del civico sbagliato, peccato che io sapessi già dove andare

Mi sembrava davvero presa e ho quasi pensato che potesse venire mentre se lo menava, solo che io sono capitombolato al pensiero, facendo finire i giochi. Pulizie di rito e social time, al che le spiego che conoscevo la location e le racconto di Tamara che si rivela essere una sua cara amica. Rimaniamo un poco a parlare e lei capisce chi sono, in quanto l'ultima volta da Tamara avevo dovuto fare da interprete fra Tamara e il padrone di casa (che era con Dyana evidentemente). Me ne vado soddisfatto e sempre più convinto della "via trav" che si sta rivelando grandemente soddisfacente sia da un punto di vista godereccio, che economico, che umano. Rispetto alle modelle trans sono molto più umili, affabili, riesci di più a entrare in sintonia e inoltre per me spesso sono anche più "femmine".