[RECE] Dyana - Piacenza - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dyana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4657&pag=foto&foto=122124
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Sud America
ETA': dice 22, per me sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav curata ma dal fisico abbastanza importante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile, perchè gira molto come da lei confermato (per dire mi ha risposto segreteria telefonica tedesca perchè la settimana scorsa, nonostante annuncio qui, era in Germania; e andrà a breve a Barcellona)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37798902xx

LA MIA RECENSIONE:

La vita è proprio insolita. Cercando Dyana ero finito da Tamara che mi ha fatto perdere la testa (e diversi euro) in due giorni di furore. Oggi recupero Dyana e riceve nella stessa location di Tamara. La reperibilità è stata semplice oggi, ho dovuto solo attendere 30 minuti perchè si sistemasse. In ogni caso arrivato in loco mi fa il solito giochetto del civico sbagliato, peccato che io sapessi già dove andare ;) Lei è quella della foto. Un trav sul 1.80, corporatura non esile, ma comunque molto curata, sia negli abitini sia come pelle, che è liscia al tatto. Da un punto di vista economico non è esosa. Nota di demerito il fatto che l'incontro avvenga su un ampio divano letto in cucina, perchè la camera da letto è occupata da una sua amica trans, che io però non ho capito chi sia, tale Luna che di certo non è su top trans (con cliente? non saprei, ma spero di no per la privacy di entrambi, ma sopratutto con per la mia, dato che la cucina da sulla strada e siamo al piano terra). L'incontro è comunque molto piacevole, perchè lei è gentile e affabile e ti mette a tuo agio. Non ho potuto fare a meno di notare la dote, per i miei canoni davvero importante (sarà sui 20 cm e largo, uniforme dalla base alla cappella) che rimane piacevolmente eretta durante tutto il rapporto orale. Questa è la foto più fedele alle dimensioni del suo amico: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4657&pag=fotohot&foto=362394
Mi sembrava davvero presa e ho quasi pensato che potesse venire mentre se lo menava, solo che io sono capitombolato al pensiero, facendo finire i giochi. Pulizie di rito e social time, al che le spiego che conoscevo la location e le racconto di Tamara che si rivela essere una sua cara amica. Rimaniamo un poco a parlare e lei capisce chi sono, in quanto l'ultima volta da Tamara avevo dovuto fare da interprete fra Tamara e il padrone di casa (che era con Dyana evidentemente). Me ne vado soddisfatto e sempre più convinto della "via trav" che si sta rivelando grandemente soddisfacente sia da un punto di vista godereccio, che economico, che umano. Rispetto alle modelle trans sono molto più umili, affabili, riesci di più a entrare in sintonia e inoltre per me spesso sono anche più "femmine".

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    19,1 KB · Visite: 161
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,3 KB · Visite: 213
Ultima modifica:
Però Fortunato almeno la prima foto che hai postato delle Piccole, come anche quelle di questi annunci

http://piacenza.bbakeca.com/incontri-trans-piacenza--dyana-trans-biondadotatissima-xxl/471770
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-__-10084-__-3mgk46719766

non sono sue, se non forse quelle di spalle. Quegli annunci gravitavano da un pò a Piacenza, ma le foto avevano l'aria (giustamente) di fake. L'affidabilità di Top Trans invece si conferma intatta, e le foto che ci sono la non mentono!
Scusa l'appunto ma era per essere chiari!

Però Fortunato almeno la prima foto che hai postato delle Piccole, come anche quelle di questi annunci

http://piacenza.bbakeca.com/incontri-trans-piacenza--dyana-trans-biondadotatissima-xxl/471770
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-__-10084-__-3mgk46719766

non sono sue, se non forse quelle di spalle. Quegli annunci gravitavano da un pò a Piacenza, ma le foto avevano l'aria (giustamente) di fake. L'affidabilità di Top Trans invece si conferma intatta, e le foto che ci sono la non mentono!
Scusa l'appunto ma era per essere chiari!

ci mancherebbe brix, hai fatto bene a precisare, purtroppo ho messo le foto che ho trovato in giro, perchè quelle del TopTransItalia non riesco a salvarle. Comunque ho rimosso la prima foto che come tu stesso hai affermato è falsa, ed ho lasciato le altre due che sono sue :wink: Servirebbe però salvare una foto del viso

eccola

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    39,9 KB · Visite: 249
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    24,3 KB · Visite: 187
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    34,6 KB · Visite: 211
caro brix, mi sei molto simpatico, mi hai incuriosito, ti faccio quindi una domanda nell'assoluto rispetto per le tue preferenze, ci mancherebbe,e spero che non ti disturbi, ma se sei solo attivo, che cosa ci trovi in questi travoni che ti stai spupazzando ?

Ci sono trav e trav. Sarebbe fondamentale dire di qualsiasi trav non solo com'è fatto di fisico ma anche di viso. Se non avessi visto la foto del viso non avrei capito, leggendo la rece, che si sta parlando di un uomo che ha un viso decisamente mascolino (al confronto, sono efebico!) nonostante l'abbondante make up.

infatti la mia domanda nasce dopo aver visto le foto
a volte i trans molto femminili possono piacere anche a me
ma non è questo il caso
sempre nel pieno rispetto dei gusti altrui

Molto semplice: niente di più eccitante per me di vedere un travestito, anche magari non esteticamente una femmina fatta e finita (altrimenti andavo con una figa, cosa che faccio già in abbondanza, anche senza pagare), ma bensì effeminato nei modi (spero capiate la differenza) che si eccita come un cane nel prendermi il cazzo in bocca. Se poi il travestito è pure molto dotato ultimamente mi eccito anche di più (qui il merito è tuo Priapo :P ) . Perchè la mia impressione di dominio sale ulteriormente. Spero di essermi spiegato. So che Dyana (e Luna) non sono femminili come molte trans (Larissa Araujo è la protagonista di mie molte seghe) ma sono femmine e cagne dentro, e vederle, travestite, femmine dentro e con il cazzo duro perchè hanno il mio il bocca mi fa veramente deragliare! E comunque vedendole dal vivo per me rimangono belle fighe trans/trav, le foto non rendono giustizia, o sono false, o sono amatoriali fatte male (di questa cosa ho parlato anche con loro). Mi è capitato il travone maschile in passato (tale Gabriella su Piacenza da me recensita) e vi assicuro che me lo sarei tagliato sul momento! Se poi volete considerarmi frocio perchè me lo faccio succhiare da questi/e non c'è problema, siamo in un club di estimatori della fica con il cazzo :) :) :) !!!

perfetto, bella spiegazione,anche interessante,
mi invita a riflettere su apetti che non avevo considerato,grazie,
certamente non hai bisogno del mio incoraggiamento nè della mia benedizione
ma continua e divertiti :hi:

Se poi volete considerarmi frocio perchè me lo faccio succhiare da questi/e non c'è problema, siamo in un club di estimatori della fica con il cazzo :) :) :) !!!

penso che pochissimi di noi e forse nessuno sia "frocio" semplicemente abbiamo scoperto un diverso modo di provare piacere ed eccitamento
sembrerà un paradosso ma l'idea di avere rapporti sessuali con un uomo " uomo ", mi ripugna e non ci riuscirei.
il fatto poi di essere anche passivo è stato causato dall'apparire di qualche defaillance dovuta all'età, per cui, avendo due cazzi a disposizione, uno dei quali a volte deficitario, mi sono deciso ad usare quello buono ed ho scoperto un mondo nuovo, se l'avessi saputo avrei cominciato prima, ma non per questo mi sento menomato nella mia assoluta mascolinità.

Da quando seguo questo blog: http://trappyfeet2.tumblr.com/page/9 la mia passione per le trav è aumentata a livelli esponenziali. Purtroppo è difficile se non impossibile trovare creature del genere in Italia. Ma frequentando un pò di più l'ambiente trav di quello trans mi sono preso delle belle soddisfazioni. A parte il trip mentale che vi ho spiegato sopra ho trovato belle persone a livello umano. Sarà forse che non prendono gli ormoni che fanno sclerare molte trans o sarà forse che la voglia di cazzo è più genuina, ma ne sono usciti quasi sempre ottimi incontri, meno meccanici di quelli avuti spesso con le trans. Ovvio che la fregatura è dietro l'angolo, e ricrescite e cose così fanno rabbrividire anche me, mentre la vera femminilità di una Larissa Araujo rimane un'utopia per la maggior parte delle trav. In ogni caso per me una trav come Tamara rimane più femmina di molte donne biologiche con cui sono stato, per i movimenti, per il fisico esile, per la proporzione del viso, il taglio degli occhi ecc...
Insomma le vie della depravazione sono infinite e io cerco di percorrerne il più possibile ehehe.

P.S. Priapo anche io non penso sia questione di omosessualità, ma piuttosto, nel mio caso, una vera e propria propensione al libertinaggio più sfrenato e "raffinato", nella ricerca del piacere un pò morboso e proibito che ci spinge lontano dai nostri letti per finire in stabili malfamati nel centro storico ormai semidiroccato delle nostre grandi città, in situazioni "al limite" che stimolano innanzitutto il nostro cervello! Ovvio che quando mi capita di avere una relazione stabile con una ragazza poi il senso di colpa si fa sentire... ma tant'è!

le trav sono più umili di molte trans che purtroppo si sentono delle dive! E quindi la prestazione può essere più appagante

le trav sono più umili di molte trans che purtroppo si sentono delle dive! E quindi la prestazione può essere più appagante

verissimo però recentemente ho conosciuto 2 super top che non se la tirano, anzi una mi ha infilato un paio di ciabattine per non farmi camminare sul bagnato e mi ha poi aiutato ad infilare i mocassini accovacciandosi ai miei piedi, l'altra cordialissima anch'essa. mi ha detto che quando viene vicino a brescia vuole provare la mia cucina , e parlava seriamente. siamo in contatto su facebook ; mi hanno piacevolmente stupito soprattutto se penso alle tante mezze calzette che si sentono dive e fanno pietà sia fisicamente che intellettualmente.
adesso sono lontane ma quando torneranno nel raggio di 100 km sarò tutto per loro, sono bellissime ed hanno misure veramente notevoli.
per aiutare i curiosi ( io lo sono molto ) dirò che una è a bologna ed una a roma.
nel frattempo è tornata a brescia Sara che io considero una top anche se molti non sono d'accordo.
torno adesso dall'incontro che relazionerò nella sezione lombardia.

verissimo però recentemente ho conosciuto 2 super top che non se la tirano, anzi una mi ha infilato un paio di ciabattine per non farmi camminare sul bagnato e mi ha poi aiutato ad infilare i mocassini accovacciandosi ai miei piedi, l'altra cordialissima anch'essa. mi ha detto che quando viene vicino a brescia vuole provare la mia cucina , e parlava seriamente. siamo in contatto su facebook ; mi hanno piacevolmente stupito soprattutto se penso alle tante mezze calzette che si sentono dive e fanno pietà sia fisicamente che intellettualmente.

Ci mancherebbe, non generalizzo, amo le trans e la loro femminilità, ma alcune di loro si sentono delle dive e più sono belle e più il rischio fregatura è elevato. Non tutte fanno così per fortuna, ma leggendo le varie recensioni e avendolo provato sulla mia pelle, ho potuto constatare che alcune trans di alto livello non ballano affatto e pensano solo a incassare i soldi!!! Al contrario di alcune trav che essendo ancora meno ormonate delle trans, riescono ad avere una marcia in più e ad essere più porche. Da questo punto di vista capisco la trasgressione di Brix :biggrin:

Ovviamente ci sono trav e trav. I travoni per esempio mi fanno schifo, perchè quelli sono veri e propri uomini che si travestono e indossano una parrucca. Al contrario di alcune trav che invece si sentono veramente delle donne dentro, hanno le movenze femminili, sono ben curate e depilate e hanno un fisico da velina: ed è proprio questa la categoria di trav che mi piace. Tra l'altro la differenza tra trans e trav spesso la fa soltanto il seno, perchè le trans ce l'hanno, le trav ancora no. Ma per me non è un dettaglio prioritario, perchè ci sono anche le donne che hanno le tette grosse e quelle che hanno il seno piccolino, ma se una donna è bella, lo è anche con il seno piccolino.

Il mio tipo di trav preferito è Benedetta di Padova, mi fa impazzire. Oppure questa che ti linko in basso, alla quale mancano solo le tette perchè come femminilità non le manca proprio nulla, ed io per le trav con le tettine ormonate impazzisco e farei di tutto per scoparmene una :woottrizomeno::w00tmesalia:

http://shemale-strokers.com/tag/ladyboy-oil-2

wow, notevole, prima di sera ti mando una email che ti piacerà, adesso sto cucinando delle seppioline in umido con piselli e polenta, quindi capirai che è un'occupazione prioritaria. aglio e peperoncino calabro, naturalmente. mi hanno mandato anche dell'origano favoloso da Vibo ma non so se ci sta bene, metterò il prezzemolo.

ahahahah non chiedermi consigli sulla cucina perchè sono negato :biggrin: comunque buon appetito :preved:

p.s.aspetto la tua mail

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto