[RECE] Dyanna Vidal - Frosinone - Toptransitalia

midget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16322&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI : Fk,bbj,a/r attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:snella,alta,culo siliconato seno abbastanza morbido ma non troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: attiva e passiva molto porca se infoiata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE : 36646863xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui a scrivere la mia prima rece che risale a circa un mese fa,volevo esordire con una bella trans femminile e lei a mio parere rispecchia questa cosa.Vedo il suo annuncio sul sito,la contatto e la raggiungo di li a poco,visto che ero uscito da poco dal ristorante e essendo un po bevuto non vi dico che arrapamento che avevo.Cmq arrivo la location è conosciuta,per intenderci difronte concessionario moto,arrivo e mi attende alla porta radiante e con un vestitino che lascia intendere tutto,andiamo verso la stanza con lei che è molto accogliente e spigliata.Una volta dentro non devo nemmeno dirle nulla mi avvicino la annuso e cominciamo con un fk profondo mentre ognuno spoglia l altro,ciritroviamo nudi in piedi difronte uno specchio con lei che va subito sul mio membro teso come un ciocco di legno,mamma mia come lo succhiava dopo un po andiamo verso il letto e mi ritrovo io a succhiare il suo mentre lei continua a giocare coi miei gioielli.La cosa continua per un buon quarto d ora fino a che lei vuole penetrarmi e che faccio ormai c ero preso dalla foga si incappuccia e mi entra dentro prima piano poi con veemenza in varie posizioni,pecora,io a gambe all aria e poi a smorza candela per poi andare in piedi difronte lo specchio,mesa che gli piace vedersi.Non volevo pero' finire cosi' quindi invertiamo i ruoli e comincio io a pomparla in piedi poi sul letto a smorza con lei che mi da le spalle e si dimena cometarantolata.Vengo dopo un po nel gommino con lei che si appoggia a me e continua a baciarmi per un po.Ci puliamo mentre parliamo un po mi accompagna alla porta e mi bacia di nuovo dicendomi di riandarla a trovare.Questo vi dovevo ciao a tutti e scusate se ho fatto qualche errore.

Reaction score
16.427
altro index: 32716426xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,3 KB · Visite: 191
  • 2.jpg
    2.jpg
    65,5 KB · Visite: 184
Commenta

midget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Altre Rece sono ben accette,o sapete solo leggere.:pleasantry:

Commenta

midget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
oggi volevo bissare,la chiamo cell sempre spento,la chiamo sull altro e alle 11 mi dice che è dall estetista,la richiamo il pomeriggio è ancora dall estetista e mi dice dopo le 17,la richiamo e mi dice le 20 e 30.Poi nemmeno mi sembrava lei al telefono,forse è quella cicciona della padrona di casa.Per me sta bene cosi',se sei impegnata diimi ci vediamo un altro giorno,non mi sembra un atteggiamento professionale,peccato perché la prima è stata ottima.

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
oggi volevo bissare,la chiamo cell sempre spento,la chiamo sull altro e alle 11 mi dice che è dall estetista,la richiamo il pomeriggio è ancora dall estetista e mi dice dopo le 17,la richiamo e mi dice le 20 e 30.Poi nemmeno mi sembrava lei al telefono,forse è quella cicciona della padrona di casa.Per me sta bene cosi',se sei impegnata diimi ci vediamo un altro giorno,non mi sembra un atteggiamento professionale,peccato perché la prima è stata ottima.

ahahh la cicciona,mesà proprio che era lei a rispondere,se pensano che la gente è stupida.

Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sti prhoci ciociari so proprio na manica di lurker.....

Commenta
Alto