[RECE] (E)Manuela - OTR - Foggia

Reaction score
687
NOME: Manuela - Emanuela (solito dilemma quando mi si presenta qualcuna con questo nome ambiguo)
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: google maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo verso i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, non molto alta, bambolona con labbroni e tettone rifatte, fisico abbastanza tonico
ATTITUDINE: un pò da diva, anche un pò scazzata

A fine settembre transitavo in un punto dove non avevo mai visto movimento, in realtà arrivo da quelle parti per girarmi al benzinaio poco distante e ricominciare "la vasca" a ritroso. Tuttavia quel giorno ho notato due presenze nella piazzola linkata, in particolare mi ha colpito una ragazza mora, vestita con pantaloni e maglia (caste ma molto vistose, leopardate), con un due tette che facevano provincia.
Non avendo mai visto nessuna otr in quella zona (forse semplicemente per mia inesperienza o poca casistica), ho deciso di monitorare un pò la situazione ed in effetti nessuno si fermava a caricare le tipe. Però ripassando per l'ennesima volta mi sono reso conto che la mora aveva veramente la faccia da mignottone rumeno, da film hard, abbronzata da lampada, moracciona, con labbroni gonfiati e sopratutto, ripeto, due tettone cosmiche, seppur non in bella vista (ma di grande risalto su un corpo tonico ed un'altezza non importante, credo sul metro e 65).
Purtroppo per me, quando vedo un certo tipo di bambolone, il mio fratellino inizia a sbavare come il celeberrimo cane di Pavlov, a prescindere da interviste, sensazioni o approfondimenti.
Decido di farla salire, tutto il resto verrà dopo!
Lungo il tragitto il social è scarno, risponde un pò seccata, fa la diva, mi dice che di solito non lavora per strada (ci credo, non l'ho mai vista e comunque non è la tipa, è molto piu soft da appartamento) e nel frattempo arriviamo all'imbosco: siamo in un prato con macchine che scorrono sia destra, sia a sinistra, che sopra in sopraelevata....il tutto mentre fuori dalla macchina c'è ancora luce solare. Ma, ripeto, di fronte ad un certo tipo di femmina il mio cane di Pavlov inizia a sbavare e non si ferma.
Mi propone 40 per BJ e RAI, io rilancio 20 e chiudiamo a 30 per solo BBJ no CIM, oggettivamente fuori mercato ma mi sono voluto togliere questo sfizio. E se la tipa non cambierà rates difficilmente lavorerà a foggia.
Altra nota dolente: mi dice che non sarà possibile "maniare" (toccare e pastrocchiare) le tettone perchè appena rifatte.........un vero peccato, perchè sicuramente parliamo di una quinta abbondante se non sesta (le ho chiesto che taglia fosse e mi ha risposto con i millilitri... non saprei fare la conversione). Tuttavia sono così strabordanti che si finisce per toccarle, forse non strizzarle a dovere, ma alla fine non mi ha detto niente e mi ha lasciato fare, senza scoprirle del tutto.
Il BBJ non è malvagio, con quei labbroni poi....però c'è una certa monotonia, è come un compito e non sembrare niente entusiasta. La faccio andare avanti per un bel pò, mi piace guardarla mentre si prodiga, però non scatta mai la vera porcaggine.
Non c'è verso di poter finire in CIM, ma devo dire che è la classica tipa con le mani super curate e quindi alla fine anche il finale HJ può andar bene, con quelle due bombe che ballonzolano a ritmo.
Sono ripassato alcune altre volte nelle scorribande successive..... non solo non ho mai trovato la tipa, ma non ho mai visto nessuna in quella postazione. O sono stato particolarmente fortunato (ripeto, intendo dire come tipologia di incontro che volevo) quel giorno oppure boh, non so che pensare. Per una così io riproverei secondo i miei canoni, anche se in conclusione posso dire che la prestazione è stata così e così, visto che la tipa se la sente d'oro e che più di tanto non si impegna.
Se qualche collega ha periziato o ha notizie aggiornate si faccia avanti

Reaction score
1.138
nessun avvistamento in quella zona, mai. classica tipa di passaggio a "tastare" il terreno. o semplicemente si doveva fare la giornata

Commenta
Reaction score
687
  • Creatore Discussione
sicuramente è così caro @sergeibaka , in effetti sono passato numerose altre volte, negli orari più disparati e mai più vista (né lei né nessun'altra come hai detto tu) ! sarò stato fortunato, ma la tipa non passa inosservata affatto quindi se dovesse ricapitare sicuramente i colleghi che la noteranno avranno letteratura

Commenta
Alto