DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:edoarda
Nazionalità:brasile
Età apparente:35 almeno
Descrizione fisica:tonica molto in forma belle tutte e bel culo
Attitudine:tranquilla
Reperibilità:facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20/30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: bbj rai2 cim
Durata dell'incontro: 30 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tamoil prima di migliarino venendo da viareggio
Coordinate:Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Visto parlare di lei molto bene ultimamente, anche se la conoscevo ai tempi di migliarino ma mai assaggiata,ieri sera decido di vedere se la trovavo. Primo passaggio al tamoil e non c'è, allora faccio un bel giro x vedere la situazione altrove,ripasso e la trovo lì ad una pompa di benzina. La carico,molto bella soprattutto fisicamente, vestito nero che lascia intravedere tutto,lei tranquilla mi porta nei vecchi luoghi tromberecci nei campi dopo le fabbriche. Pattuito 50 x fare con calmissima, inizia con bbj pregevole con laccata di palle mentre io come al solito mi tocco tutto quello che c'è da toccare. Bel fisico davvero,di viso un pochino invecchiata ma non mi interessa. Tocco quel culo che è veramente ma veramente morbidissimo. Poi pecos dove la sbatto a dovere e poi mi finisce con la bocca dove prende tutto x poi sputare fuori. Molto bella e piacevole,ottima riserva quando non vado con le solite.
Nome:edoarda
Nazionalità:brasile
Età apparente:35 almeno
Descrizione fisica:tonica molto in forma belle tutte e bel culo
Attitudine:tranquilla
Reperibilità:facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20/30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: bbj rai2 cim
Durata dell'incontro: 30 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tamoil prima di migliarino venendo da viareggio
Coordinate:Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Visto parlare di lei molto bene ultimamente, anche se la conoscevo ai tempi di migliarino ma mai assaggiata,ieri sera decido di vedere se la trovavo. Primo passaggio al tamoil e non c'è, allora faccio un bel giro x vedere la situazione altrove,ripasso e la trovo lì ad una pompa di benzina. La carico,molto bella soprattutto fisicamente, vestito nero che lascia intravedere tutto,lei tranquilla mi porta nei vecchi luoghi tromberecci nei campi dopo le fabbriche. Pattuito 50 x fare con calmissima, inizia con bbj pregevole con laccata di palle mentre io come al solito mi tocco tutto quello che c'è da toccare. Bel fisico davvero,di viso un pochino invecchiata ma non mi interessa. Tocco quel culo che è veramente ma veramente morbidissimo. Poi pecos dove la sbatto a dovere e poi mi finisce con la bocca dove prende tutto x poi sputare fuori. Molto bella e piacevole,ottima riserva quando non vado con le solite.