[RECE] EDUARDA (DUDA) / ROSA TRANS - OTR - ROMA (PRENESTINA)

Reaction score
758
[RECE]- EDUARDA (DUDA) / ROSA - TRANS - OTR – ROMA PRENESTINA
(distributore incubatore IP di via Marisa Belissario) Street View · Google Maps
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: EDUARDA (DUDA) / ROSA
Nazionalità: Brasiliana
Descrizione fisica: alta, pelle bianca, capelli neri crespi, bel culo tondo, seno forse una terza abbondante, viso bello
Dotazione: M/S
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: €70
Compenso concordato/elargito alla fine € 50 + €20
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: FOTO+ BBJ+ANALE ecc.
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO: qui....... Street View · Google Maps

DATI RELATIVI ALL'ACCOPPIAMENTO.......

Passo dal distributore due o tre volte ci guardiamo ...lei parla con altre due colleghe e aspetto e non le chiedo nulla, attendo il momento buono per intervistarla......finalmente al terzo giro il distributore si e' spopolato e lei e' con una sua collega che lavora a 20 metri da lei. Le enuncio le mie richieste di foto + scopata e mi dice ci devo pensare......ok le dico e continuo il mio giro. Dopo 15 minuti sono di nuovo lì e mi spara 100 cocuzze!!! Iniziamo una piccola trattativa per il 70 e alla fine accetta!!! Mi porta al solito palazzo a colle prenestino e saliamo in camera. (Mi ha fatto notare che le scale esterne sono dotate di telecamere.....) Qui esplode in tutta la sua splendida vivacita' ….... si spoglia un po alla volta spalanca la finestra dove si affaccia e si mette in posa sia mezza nuda che completamente nuda....mi piace !!! la fotografo in tutte le sue bizzarre pose ….i suoi splendidi seni sono il bersaglio continuo del mio flash !!! dopo un po si calma e iniziamo a scopare….....dopo un buon pompino scoperto.... mi chiede il guanto con cui la inizio a pompare prima alla pecorina e poi alla missionaria.....il suo cazzo era a riposo perche' esausto da una nottata con ben 4 inculate a colleghi!!! peccato perche' nonostante tutti i miei tentativi manuali ed orali di rianimarlo e' rimasto quasi pietrificato in una misura m/s e dire che mi sarebbe piaciuto vederlo bello arzillo. Vabbe' me la scopo alla missionaria con grande gusto nel vedere quelle belle tette che sobbalzavano di continuo con i miei affondi!!! Il mio latte l'ho scaricato sulla sua bella pancia !!!Pulizie di rito si guarda le foto e sorride soddisfatta !!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto