[RECE] Eduarda - Firenze - escort2mila.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
http://www.escort2mila.com/escort-annun ... renze-474/

Bella chiavata ieri pomeriggio.....la fanciulla Tgirl è molto ben disposta e insieme a lei anche il suo giocattolone di 21 motivi molto convincenti.
Si presenta con un abbigliamento vedi non vedi, una nerchia che sotto la veste semi trasparente dondolava come il pendolo di una campana.Allorchè m'alluzzo subito e non contratto neanche piu' di tanto.Rate accordato a 100 per fare un po' di tutto con calma, dice lei. :w00tmesalia:
Passaggio in toilette e subito sul suo letto.
Lei si spoglia con una certa calma,ma contrariamente al famoso film " Sotto il vestito niente "...costei da sotto il vestito sferra una proboscite già impietrita che è ancora piu' impressionante rispetto all'effetto iniziale.
L'afferro con la mano alzo gli occhi verso di lei la quale mi guarda, accenna un mezzo sorriso , poi prende la mia testa e l'avvicina al suo cavallo di battaglia, che inevitabilmente inizio a pompare con passione.Lei inizia a gemere di piacere.Spinge forte in fondo alla mia gola perchè vuole che glielo mangi completamente.Mi invita a nozze.La sbocchino con piacere , lecco con foga i suoi due grossi gemelli sottostanti che si gonfiano sempre piu' di piacere.Intanto lei con maestria sditalina il mio ano con un filo di lubrificante, ci mette dentro un dito , poi due, al terzo comincio a godere, col quarto sono in estasi.Me lo sfila di bocca, s'incappuccia e con autorità mi gira a pecora...prima strofina il suo cappellone sul mio ano e poi agevolmente me lo mette tutto dentro.Dopo un impatto iniziale un po' doloroso inizio a sentire il godimento dei suoi 21 centimetri di carne muscolosa che affonda dentro di me.Quando lei mi infila rimango senza fiato e inizio a smanettarmi...poi lei continua a farlo per me.Poco dopo vengo sul suo letto innaffiando copiosamente il lenzuolo usa e getta precedentemente posizionato.Ma lei non si ferma e continua ad infilzarmi senza pietà...è chiaro che voleva godere anche lei.Infatti sento un gemito finale prolungato che me ne da la certezza.ha goduto dentro il mio culo.Sfila il suo cannolone e per fortuna è tutto integro.
Poco social time e dopo due bacetti sulle guance, mi accompagna alla porta sculacciandomi e dicendomi di ritornare presto a farmi sbattere.
Chissà se sia stata una frase di circostanza o verità...Mah ! :mda:
In effetti ci siamo divertiti entrambi.Credo che faro' a breve un nuovo sopralluogo dalla T bambola.
 
Dalla tua rece si evidenzia che sei il cliente tipo per Eduarda,lei è una trapanatrice micidiale,non le fai problemi per il rate,non crei problemi dicendole che vuoi essere attivo,meglio di così per Eduarda non può essere a lei piace farselo spompinare e metterlo in culo è già contenta sei il cliente ideale ,così nel socialtime se ne stà zitta,altrimenti se nell'incontro tocca a lei essere passiva dopo la sentivi quante cazzate sparava sugli italiani. :biggrin:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto