[RECE] EDUARDA trans (trav) Falconara Marittima
NOME INSERZIONISTA: EDUARDA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/eduarda_59914
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=37491&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 / 25max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei - ma e' TRAV
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): disponibilissima e partecipativa, COINVOLTA!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32883883xx
Dopo un lasso di tempo memorabile sono qui a recensire di nuovo.
Questa volta tento l'approdo su porti mai frequentati (da nessuno) e.......: MI VA DI CULO!!!!!!
Ma andiamo per ordine........
Chiamo, risponde in buon italiano e mi indica la location chiedendomi 15 minuti che stava ancora pranzando.
Richiamo e mi spiega dove devo andare, pochi minuti e sono li.
Location,
un ingresso di appartamento grezzo, un cantiere praticamente, attraverso il quale si accede ad una stanza (porta=tenda) ben tenuta,
condizionata, mobili un po' retrò ma pulita. Zero odori zero sapori.
Mi dice subito che non parla italiano e proseguiremo tutto l'incontro (per quello che parleremo!!!) in inglese.
Appena tornata dal Brasile, prima stava in Grecia.
Mi chiede l'obolo e mi spoglio.
Chiedo l'uso del bagno, devo andare in un'altra porzione di appartamento dove c'è qualcuno, ovvero colei che risponde al telefono per lei.
Mi sciacquo e torno.
Lei in completino semplice ma il fatto e' che lei e'....: BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!
1,65/1,70 scalza, culetto veramente ben fatto, tondo, sodo e liscio. Niente silicone, niente culone alla brasiliana!!! Un culo da far invidia
a molte donne italiane!!!!!!!!
E' vero, zero tette, appena ormonate (anche poco), sensibilissime, ma corpo da favola!!!! Ed e' anche bella in viso e sorride (cosa non da poco!!!!!!)
Pelle perfetta, liscia e....un cazzo di tutto rispetto e sempre in tiro!!!!!
Diciamo che saremo sui 16/18 cm e quindi la sigla della taglia la lascio a voi (M/L), ricurvo un po' all'insu' che però fara'
benissimo il suo lavoro sulla mia prostata!!
Ci baciamo, ci piacciamo, si fa trasportare (sono un bel ragazzotto!!), s'infoia, ci baciamo a fondo, ci lecchiamo...
Solo una piccolissima nota dolente: igiene della cappella proprio non al top, ma tanto declino la ciupata a crudo (non la faccio mai).
Lei invece mi succhia, mi lecca il buchetto e tutto cio' che c'e' in mezzo.
Le dico di voler provare il suo COCK e prende un gommino.
Glielo infilo io perché aveva le mani bagnate e non ce la faceva ad aprirlo. La lascio cosi' come sta e provo ad infilarmi a smorza candela e ci riesco pure.
Comincio a cavalcarla per bene e la cosa mi fa diventare il cazzo di marmo, la faccio mettere seduta ma rimango col suo cazzo
dentro per poterla baciare in bocca. Mi butto all'indietro e proviamo un improbabile rovesciamento di fronti senza farlo uscire, ma non ci riusciamo.
Mi metto allora a pancia sopra a bordo letto e lei da terra mi impala per benino, per non so quanto.
Ad un certo punto non resisto e mi vengo addosso............tanto.......
Scottex ed anche passaggio in bagno, intanto l'amica la avverte che sta arrivando un altro e che mi devo smuovere......
sulla porta mi abbraccia e mi bacia a fondo.......
Insomma:
bella, partecipativa, gentile, bel cazzo e se tra poco si rifa' le tette.....: diventa praticamente perfetta!!!!!! ahahahah
Ai posteri la sentenza!
Questo quanto dovevo
P.S.: PER I MODERATORI.
Ho dovuto fare un copia/incolla in quanto quando clicco su SCHEDA TECNICA mi esce un messaggio che dice che non ho l'abilitazione per usarla. Possibile?!
Grazie per quello che fate!
NOME INSERZIONISTA: EDUARDA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/eduarda_59914
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=37491&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 / 25max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei - ma e' TRAV
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): disponibilissima e partecipativa, COINVOLTA!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32883883xx
Dopo un lasso di tempo memorabile sono qui a recensire di nuovo.
Questa volta tento l'approdo su porti mai frequentati (da nessuno) e.......: MI VA DI CULO!!!!!!
Ma andiamo per ordine........
Chiamo, risponde in buon italiano e mi indica la location chiedendomi 15 minuti che stava ancora pranzando.
Richiamo e mi spiega dove devo andare, pochi minuti e sono li.
Location,
un ingresso di appartamento grezzo, un cantiere praticamente, attraverso il quale si accede ad una stanza (porta=tenda) ben tenuta,
condizionata, mobili un po' retrò ma pulita. Zero odori zero sapori.
Mi dice subito che non parla italiano e proseguiremo tutto l'incontro (per quello che parleremo!!!) in inglese.
Appena tornata dal Brasile, prima stava in Grecia.
Mi chiede l'obolo e mi spoglio.
Chiedo l'uso del bagno, devo andare in un'altra porzione di appartamento dove c'è qualcuno, ovvero colei che risponde al telefono per lei.
Mi sciacquo e torno.
Lei in completino semplice ma il fatto e' che lei e'....: BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!
1,65/1,70 scalza, culetto veramente ben fatto, tondo, sodo e liscio. Niente silicone, niente culone alla brasiliana!!! Un culo da far invidia
a molte donne italiane!!!!!!!!
E' vero, zero tette, appena ormonate (anche poco), sensibilissime, ma corpo da favola!!!! Ed e' anche bella in viso e sorride (cosa non da poco!!!!!!)
Pelle perfetta, liscia e....un cazzo di tutto rispetto e sempre in tiro!!!!!
Diciamo che saremo sui 16/18 cm e quindi la sigla della taglia la lascio a voi (M/L), ricurvo un po' all'insu' che però fara'
benissimo il suo lavoro sulla mia prostata!!
Ci baciamo, ci piacciamo, si fa trasportare (sono un bel ragazzotto!!), s'infoia, ci baciamo a fondo, ci lecchiamo...
Solo una piccolissima nota dolente: igiene della cappella proprio non al top, ma tanto declino la ciupata a crudo (non la faccio mai).
Lei invece mi succhia, mi lecca il buchetto e tutto cio' che c'e' in mezzo.
Le dico di voler provare il suo COCK e prende un gommino.
Glielo infilo io perché aveva le mani bagnate e non ce la faceva ad aprirlo. La lascio cosi' come sta e provo ad infilarmi a smorza candela e ci riesco pure.
Comincio a cavalcarla per bene e la cosa mi fa diventare il cazzo di marmo, la faccio mettere seduta ma rimango col suo cazzo
dentro per poterla baciare in bocca. Mi butto all'indietro e proviamo un improbabile rovesciamento di fronti senza farlo uscire, ma non ci riusciamo.
Mi metto allora a pancia sopra a bordo letto e lei da terra mi impala per benino, per non so quanto.
Ad un certo punto non resisto e mi vengo addosso............tanto.......
Scottex ed anche passaggio in bagno, intanto l'amica la avverte che sta arrivando un altro e che mi devo smuovere......
sulla porta mi abbraccia e mi bacia a fondo.......
Insomma:
bella, partecipativa, gentile, bel cazzo e se tra poco si rifa' le tette.....: diventa praticamente perfetta!!!!!! ahahahah
Ai posteri la sentenza!
Questo quanto dovevo
P.S.: PER I MODERATORI.
Ho dovuto fare un copia/incolla in quanto quando clicco su SCHEDA TECNICA mi esce un messaggio che dice che non ho l'abilitazione per usarla. Possibile?!
Grazie per quello che fate!