[RECE] Ela black - OTR serale - Castelvolturno (CE)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ELA
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: dopo Gioly andando verso Mondragone
Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20 in casa
COMPENSO CONCORDATO:10 in casa
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bassina,magra, molto teen
ATTITUDINE: gentile e tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Buonasera, nel mio ritorno verso casa avevo notato la presenza di tantissime ragazzine Black sulla strada spesso a gruppi di 3...sono veramente giovani o perlomeno mi sembravano tali ...ce ne sono x tutti i gusti...parlando con questa ELA mi ha detto che lavora dalle 5 più o meno sino alle 22.. Fa solo in casa...mi ha chiesto 20 ma al mio 10 euro ha detto subito si e mi si è fiondata in macchina...diciamo che avevo un po' di paura perché mi ha condotto nella traversina a casa sua facendosi dare la chiave di casa dell'amica sul posto...magari non abita lì ed usano quella casa tutte le ragazze che lavorano nella zona...appena entrato nella casa una puzza di misto pesce avariato ed intravista una cicciona che cucinava , mi conduce al piano superiore in una stanzetta , ci strusciamo un po, le tocco il culetto piccolo e sodo, con i tacchi sarà Max 155, magra magra tette piccole, sembrava una bambinetta, inizia a segarmi e poi pompino, non tento di baciarla quindi non so che reazione avrebbe avuto....mi piaceva il suo vestitino bianco l'ho fatto abbassare sul letto a pecora ho strofinato il cazzo sul culetto e poi ho concluso a pecora nella fica...non penso sia l"altra ella recensita poiché la descrizione fisica mi sembra opposta
 
Alto