Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Ela
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano, SP1, solito cavalcavia...
ZONA:
NAZIONALITA': Tunisina
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):come sotto specificato
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi dettaglio
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
RECE SOGGETTIVA
Ho poco tempo, e neanche troppa voglia. Domiziana tirata a lucido, SP1 con qualche presenza. Quelle sul ponte non mi piacciono, per cui in fondo allo stesso butto un occhio alle black. E’ tantissimo che non ne timbro una, mi accosto ad Ela, che forse già intervistai in passato. E’ molto sorridente, e magra quanto la stecca dell’ombrello con cui si fa ombra.
La carico, mi porta verso il luogo dell’imbosco… mai viaggiato tanto per arrivarci. Al sicuro da visite da puffi, la faccio uscire dall’auto (anche perché, ahimè, l’ha impestata di puzza di sudore), e iniziamo con il bj: fatto con calma e cura, mentre le spupazzo le tette.
La faccio girare, mi diverto a maniarle il culino (forse il più piccolo che io abbia mai toccato in vita mia, le due chiappe messe insieme fanno un meloncino giallo) e la scopo, prima a pecora e dopo a missionaria. Travaso coglioni – gommino, pulizie, vestizione e ritorno in sede.
Simpatica, allegra, moderatamente chiacchierona: a trovarla lavata, sarebbe da ripetere: eventualmente valutabile per un bis da ascrivere alla categoria ‘scopate semi-trash’.
Svuotato a dovere mi allontano spalancando i finestrini (e sarei tentato di viaggiare a sportelli aperti), diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/44sQDzc23dk
Età dichiarata/presunta: 28 / 28
Etnia:tunisina
Servizi usufruiti:bj, rai1
Rate:10
Durata dell'incontro:10’
Altri servizi offerti e non usufruiti: Rai2
Rate richiesto per altri servizi:+40
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:160
Reperibilità:media
Riceve/altrui:otr