[RECE] Ela tunisina - OTR - Sp1 Qualiano (NA)

Reaction score
3.876

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Ela
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano, SP1, solito cavalcavia...
ZONA:
NAZIONALITA': Tunisina
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):come sotto specificato
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: vedi dettaglio
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE SOGGETTIVA

Ho poco tempo, e neanche troppa voglia. Domiziana tirata a lucido, SP1 con qualche presenza. Quelle sul ponte non mi piacciono, per cui in fondo allo stesso butto un occhio alle black. E’ tantissimo che non ne timbro una, mi accosto ad Ela, che forse già intervistai in passato. E’ molto sorridente, e magra quanto la stecca dell’ombrello con cui si fa ombra.
La carico, mi porta verso il luogo dell’imbosco… mai viaggiato tanto per arrivarci. Al sicuro da visite da puffi, la faccio uscire dall’auto (anche perché, ahimè, l’ha impestata di puzza di sudore), e iniziamo con il bj: fatto con calma e cura, mentre le spupazzo le tette.
La faccio girare, mi diverto a maniarle il culino (forse il più piccolo che io abbia mai toccato in vita mia, le due chiappe messe insieme fanno un meloncino giallo) e la scopo, prima a pecora e dopo a missionaria. Travaso coglioni – gommino, pulizie, vestizione e ritorno in sede.
Simpatica, allegra, moderatamente chiacchierona: a trovarla lavata, sarebbe da ripetere: eventualmente valutabile per un bis da ascrivere alla categoria ‘scopate semi-trash’.
Svuotato a dovere mi allontano spalancando i finestrini (e sarei tentato di viaggiare a sportelli aperti), diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/44sQDzc23dk
Età dichiarata/presunta: 28 / 28
Etnia:tunisina
Servizi usufruiti:bj, rai1
Rate:10
Durata dell'incontro:10’
Altri servizi offerti e non usufruiti: Rai2
Rate richiesto per altri servizi:+40
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:160
Reperibilità:media
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:n.d.

Voto all’esame universitario:21 trentesimi
Volto:7 Fisico:7 Prestazione: 7
Nome d’arte: Ela
Nome vero: n.r.
Peso:40
Taglia:38
Capelli: neri (mi senbra)
Occhi:scuri
Naso: normale, non a patata
Bocca:normale
Seno:una prima abbondante
Culo: piccolissimo, sodo
Gambe e coscia: filiformi
Abbigliamento: intimo sexi e maglia a rete
Tattoo:nessuno
Segni particolari:ampia cicatrice orizzontale sul ventre

Reaction score
62
Quando ho visto questa rece mi è venuto da sorridere: proprio ieri l'ho intervistata e poco ci è mancato al carico, aveva delle calze a rete nonostante il caldo e mi ha sorriso mostrandomi una bella dentatura.
Comunque l'offerta otr dalle nostre parti si è ridotta tanto che, presto, ci conosceremo l'un l'altro sul campo, in coda ad aspettare una girl che si liberi...

Commenta
Reaction score
116
Sarebbe la magrissima che sta da sola qui?
https://goo.gl/maps/EQ2tUjbEikP2
Avrei dubbi sulla nazionalità tunisina :lol:

oggi ho fatto un giro, ricapitolando le presenze black sull'asse:
- 4 di fronte al rudere;
- 4 sul ponte della pompa di benzina;
- 3 nella traversa del tiro al volo
- 1 nella traversa centrale elettrica
- 1 elegante e motorizzata quasi alla rotonda Auchan

Commenta
Reaction score
3.876
  • Creatore Discussione
O lì, o nell'altra direzione. Non è nerissima, secondo me ci può stare.
Inutile dire la sostanziale indifferenza se sia tunisina, ghanese, nigeriana, etc.

Commenta
Reaction score
62
RECE ela black Qualiano asse mediano

Attraverso una fase di stanca sul pay, nel senso di apatia a cercare il nuovo, preferendo andare dalle solite , forse anche per comodità , mentre mi sento stranamente motivato nel free. Comunque stamani il fratellino ha voglia di nuovo e decido di assecondarlo, purtroppo per me si lascia attrarre dal cioccolato, ma penso che questa sia davvero l ultima volta che lo assecondo con le africane:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Ela, o forse Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: rotonda andando dritto sul ponte delle pompa, praticamente fuori il distributore di benzina e gpl
NAZIONALITA': dice del burkina faso, poco probabile
ETA': direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 4 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, , seno 1 scarsa, bella dentatura, naso leggermente aquilino , begli occhi, culo piccolo ma invitante, anche perche aiutato da tacco 15, e reggicalze.
ATTITUDINE: missile camaleontico ed antipaticissimo

LA MIA RECENSIONE:prima di caricarla ero contento per il prezzo concordato, ma già in auto ho capito di aver sbagliato,dore nauseabondo , poco disponibile al social , mette la musica nelle orecchie per tutto il tempo che si va in hotel. Qui rifiuta categoricamente di lavarsi, cominciamo a sistemarci sul letto , ma rifiuta di togliersi le maglie , pur facendo molto caldo. Su mia insistenza tira fuori una tetta minimale e subito prende il condom e lo apre. Le faccio notare che sera pattuito per un bbj , ma lei vuole un extra. Proprio questo mi disturba, non che non lo faccia , ma che voglia un extra. Non chiedo nemmeno quanto vuole e sfastidiato per la situazione decido di tenere il piglio , pur essendo consapevole che la cosa mi si rivolgerà contro. In pratica le dico che se non vuole fare quanto pattuito si va via e lei non si scompone piu di tanto. Neanche una parola durante il ritorno ma arrivati al suo posto pretende i soldi. Le chiedo per cosa visto che mi ha fatto solo perdere tempo e lei dice per il condom che ha aperto.... Gliene do uno dei miei ma a lei non sta bene, faccio per farla uscire dall auto male cerca di impossessarsi delle chiavi, spegnendomi il motore . Questa ragazza però è esile e presale la mano riesco a riprendermi le chiavi , nel frattempo sopraggiunge una sua amica grossa che segue il litigio. Insomma alla fine mi prende degli spicci dalla macchina ed esce , non senza prima aver minacciato di chiamare la polizia, dopo avermi maledetto e augurato di fare un incidente mortale con l auto. Per fortuna tutto quanto da me descritto è solo invenzione e mai accaduto nella realtà.

Commenta
Alto