[RECE] Electra trans - Milano - Toptransitalia

Reaction score
197
Re: [INFO] Brigitta/Jessica - MILANO - TOPTRANSITALIA

mannaggia frateLo bobbyro, 3 post 2 richiami... troppo veloce :)
Comunque il tasto cerca potrebbe funzionare per le tue necessità

FOLA

Commenta
Reaction score
16.558

FOLA ha scritto:
Confermo Fulvio Testi, in una traversina. Un incontro di quasi 2 ore ma non l'ho capito... l'incontro. Facemmo di tutto BJC, 69, pecorina, rimming, missionaria, una con lei in braccio, fk il tutto ricambiato con cortesia ma non mi è sembrata safada, 70km/h. Apprezza se affondi di colpo e se la usi come un batacchio tenendole una mano sulla gola ancor di più. Facile da incontrare. Mi disse aveva appena sparato la sua cartuccia con una donna però fu anche attiva, non da top10 ma lo fu. Devo dire una prestazione, nei miei confronti, sopra la media ma ci devo tornare :)
Nota: quando finimmo, durante la chiacchierata di rito, mi propose anche una cosa a tre con la donna che mi precedé dichiarando la sua enorme porcaggine e la voglia, parlo della donna, di vedere inculare un uomo mentre lei si faceva leccare la fica.
Personcina accomodante, cortese, maiala ma senza verve. Locali puliti ad esclusione della cucina. Uso del bagno, pulito, consentito.
Mmm mi pare tutto.

Colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti i confratelli. Ho 10 rece da scrivere ma non trovo il tempo, perdonatemi. Sono sicuro però apprezzerete il regalo che vi porgerò entro fine estate ;)

FOLA

PS: come da foto, ventre piattissimo, asciuttissima, la si può ribaltare come si vuole :D
PPS: aggiungi MILENA come aka

adesso si fa chiamare Electra

https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/electra_23188

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
24

Notate però sul suo sito, raggiungibile da PT, la differenza tra le foto e i video (che non mentono).

Commenta
Reaction score
1

Seconda fregatura (estetica) consecutiva: dal vivo piuttosto tozza, brutta, poco curata, il contrario delle foto.
Delusione totale

Commenta
Reaction score
6

indecisino ha scritto:
Seconda fregatura (estetica) consecutiva: dal vivo piuttosto tozza, brutta, poco curata, il contrario delle foto.
Delusione totale
Questa è electra/ milena/ jessica http://www.electratransex.com/foto.htm sei sicuro che parli della stessa persona :mda: :mda: non x fare polemiche ma lei è come in foto incontrata più volte forse non safada ma sicuro che al suo aspetto ci tiene la casa sembra una bomboniera :good:

Commenta
Reaction score
3

be forse indecisino e un po esagerato...questo non toglie però nel dire che electra a come la si vuol chiamare perde un bel po dal vivo...le foto sono un po ritoccate....ed e vero!!

Commenta
Reaction score
3

be si ormai e una tristezza con tutti questi ritocchi con photoshop....

Commenta
Reaction score
15

XXX63 ha scritto:
indecisino ha scritto:
Delusione totale
Questa è electra/ milena/ jessica http://www.electratransex.com/foto.htm sei sicuro che parli della stessa persona :mda: :mda: non x fare polemiche ma lei è come in foto incontrata più volte forse non safada ma sicuro che al suo aspetto ci tiene la casa sembra una bomboniera :good:

Concordo con xxx63 , incontrata piu' di una volta , non sara' una gran maiala , ma ha tutto in ordine , dalla casa all'aspetto fisico ( con qualche ritocco del chirurgo )

Commenta
Reaction score
2
Re: [RECE] Brigitta/Jessica - MILANO - TOPTRANSITALIA

Ieri sono stato da Electra e ho buttato via cinquanta roselline.

Al telefono dice un numero civico di Fulvio Testi, in realtà è via Bitti, subito svoltato l'angolo dopo il ristorante-pizzeria.

Al telefono dice ok per bbj e fk a cinquanta, ma al dunque fa tutto coperto e concede solo la punta della lingua.

Ero appena docciato, sbarbato, alito freschissimo con mentina appena ingoiata, educato, al di sopra di ogni sospetto insomma. Eppure quanto promesso solo 15 minuti prima, se l'è rimangiato senza fare una piega.

E' al secondo piano di una palazzina non nuovissima, ma in ordine. Lei ha un bel corpicino, due tette tonde, anche se bisognose di un tagliando (al tatto si sentono strani bitorzoli). Il viso rende meglio col photoshop.

Mi fa entrare, ma fin da subito centellina le parole. Cerco di rompere il ghiaccio con qualche frase di circostanza alternata a qualche bacetto e qualche carezza alla gioielleria, ma la sento frettolosa. Infatti mi dice che sta aspettando un altro cliente.

Io sorrido e continuo a muovermi lentamente, fregandomene altamente della sua agendina: avrebbe potuto dirmelo al telefono, la zoccola.

Comincia a sbottonarmi e ad abbassarmi la zip, la faccio fare senza facilitarle il compito, tanto sono concentrato a baciarle le tette e a palparle il culo. Si sta spazientendo visibilmente e la cosa inizia a urtarmi.

Strappa un goldone sotto i miei occhi sorpresi e le ricordo che avevamo pattuito per un BBJ. Lei risponde che lo fa solo al doppio della cifra concordata.

Ok, ha deciso di fare la stronza. Me lo piglia in bocca e appena imbarzottito, si gira per prenderlo. In altre circostanze le sarei saltato addosso, ma mi stavo incazzando.

Mi butto sul letto e le dico di ciucciarmelo ancora. Lei se lo ficca in bocca e dopo un po' diventa duro. A quel punto la monto e via! Anche io non vedevo l'ora di svuotarmi e andarmene da quella stronza.

Me la inculo cinque minuti e quando sento che sto per venire, esco, tolgo il goldone e le schizzo sulla coperta che aveva steso sul letto.

Dice qualcosa, ma non capisco. E' seccata, ma anche sollevata che sto andandomene.

Prendo il rotolo, me lo pulisco alla meglio, mi ricompongo e mi dirigo verso la porta. Io esco, lei chiude.

Davvero non ho capito il suo comportamento. Non c'è stato niente che io abbia fatto o detto per renderla così indisponente. Ho abbozzato finché ho potuto.

Per come l'ho conosciuta io, è solo una furbastra che non ha bisogno di nuovi clienti.

Alla larga.

Commenta
Reaction score
75

Conosco la casa..io abitavo.. in fronte.Ci vive pure una cubana che conosco bene... :biggrin:

Commenta
Reaction score
197

waxema ha scritto:
Si..ma 4 anni buttati della mia vita... :biggrin:
Un giorno, seduti ad un tavolino sulla Promenade des Anglais, con grossi occhiali scuri e vestiti da déja-50, parleremo di questa cosa e potremo fare tante somme... proprio tante tra me e te ;)

ton frère età ami,
Fólà

Commenta
Reaction score
0

2011wook ha scritto:
XXX63 ha scritto:
indecisino ha scritto:
Delusione totale

Concordo con xxx63 , incontrata piu' di una volta , non sara' una gran maiala , ma ha tutto in ordine , dalla casa all'aspetto fisico ( con qualche ritocco del chirurgo )

Dovrebbe essere lei.
Anche "Christine":

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10972

Chiamata ieri, mi ha sparato un 70 iniziale abbassato tranquillamente a 50...un po' troppo tranquillamente (mi insospettisco sempre quando sono troppo accondiscendenti e tranquille ad abbassare). Inoltre, tono abbastanza scazzato.

Come pensavo, probabilmente è un missile :sorry:

Commenta
Reaction score
197

Niente missile. Non è safadissima ma tutto in ordine. Per me sempre 70km, in un paio di occasioni con suo epilogo.

FOLA

Commenta
Reaction score
0

FOLA ha scritto:
Niente missile. Non è safadissima ma tutto in ordine. Per me sempre 70km, in un paio di occasioni con suo epilogo.

FOLA

Ah ok...beh, meglio così :biggrin:
Vedremo se avrò il coraggio di provarla...

Commenta
Reaction score
100

ci sono stato un paio di settimane fa in uno dei rari incontri a casa. avevo concordato un cinquantello pero oral reciproco e così è stato, senza alcuna trattativa telefonica ma tentativo di alzare la cifra una volta in azione (rifiutata). a mio modesto avviso, le foto che ci sono in giro la migliorano troppo, dal vivo è molto trans peruvian-style, con eccesso di silicone, che io non gradisco. anche la pulizia personale era precaria, gran uso di fazzoletti (e basta) finito il tutto (solo io), dubito fosse passata poi in bagno per il prossimo cliente in arrivo.
tra l'altro, si è anche fatta impalare, ma la vista delle caviglie oversize mi ha ammosciato. mi sono dovuto concentrare per riuscire a concludere
data la spesa non mi lamento troppo, comunque è stata gentile e disponibile, ma di certo non mi rivede

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Electra
RIFERIMENTO INTERNET: Electra - Annunci trans Milano
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': latinoamericana
ETA': attorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate, oggi meno .. fresca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: vedi sopra a conformità all’annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': risponde al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: --
INDEX 34900689xx - 38885711xx
TELEFONO: 3490068970

LA MIA RECENSIONE:
piccola premessa: da molto tempo non recensisco e non vorrei passare per un lurker o peggio; ho avuto problemi in passato ma ora posso scrivere liberamente e quindi recensisco un po’ di bellezze conosciute negli anni e ancora presenti sul web, sperando di fare cosa gradita. Non posso garantire in merito alla location attuale.

Conosciuta una notte di qualche tempo fa: per lungo tempo indeciso, guardando e riguardando le sue foto che all’epoca occupavano ogni possibile angolo delle bacheche di incontri, finalmente compongo il numero e scopro che sì, è libera; sì, è a Milano nord (piazzale Istria, praticamente); si, ha voglia e non aspetta altri che me; no, non è quello che mi aspettavo: ingresso del palazzo attaccato ad un bar dove le facce poco allegre della notte ti osservano compatendoti mentre aspetti che lei apra il portone dal citofono; appartamento con arredamento opprimente; lei, non più quella delle foto, con una carica erotica altrettanto asfissiante: una finta eccitazione poi trasformatasi nell’insistenza, vana, di venirmi in bocca: me lo ripeterà trenta volte “dai che ti vengo in bocca” e io per trenta volte, sempre più infastidito, le ripeterò di no..! L’orgasmo è una liberazione in tutti i sensi perché non vedo l’ora di recuperare la strada che mi porta fuori, all’aria aperta.. davanti, o meglio, di lato al portone, ancora le stesse facce che sogghignano e commentano mentre, con il bavero rialzato, svanisco verso il centro della piazza…

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto